Menu

Hasbro Torte in Faccia Classico a partire da 33,21 €

0
0 recensioni prodotto
Scrivi una recensione
Prezzo

Recensione prodotto

Scheda tecnica

Ulteriori info
Filtra
4 offerte
Includi spese spedizione Includi sped.
Vista
Filtri
Prezzo
Negozio

Ultimi articoli in Giochi da tavolo e di società

Lifestyle 13 marzo 2024
Festa del papà: a ciascuno il suo regalo
Lifestyle 04 maggio 2023
Che la forza sia con te: oggi è lo Star Wars Day

Non hai trovato quello che cerchi oppure vuoi segnalarci un problema?

Recensione Hasbro Torte in Faccia Classico

I giochi da tavolo Hasbro sono così divertenti da far concorrenza ai più sofisticati videogames. Torte in Faccia è un gioco da tavolo pensato per il divertimento di tutta la famiglia. È adrenalina allo stato puro. È un mare di risate che travolgono grandi e piccini ogni volta che si gioca. Il concetto è semplicissimo. C’è un braccio dove mettere la spugnetta inumidita oppure dove caricare la panna montata (non inclusa nella confezione). Fatto?! A questo punto si può far girare la ruota per scoprire quante volte ciascun giocatore dovrà girare la manopola. I giocatori poi possono posizionarsi uno dopo l’altro al posto del condannato e girare, girare, girare fino a che uno di loro non si prende la famosa torta in faccia, facendo morire di risate tutti gli altri. Ogni volta che si gira la ruota senza prendere la torta in faccia si ottiene un punto. Il giocatore che arriva per primo a 25 vince. Niente è più esilarante che vedere qualcuno prendersi una bella torta in faccia, come alle volte accade in tv. E se in casa manca la panna montata, niente problema. La si può sostituire con la spugnetta da bagnare che è inclusa nella confezione. Perfetto per i bambini dai 5 anni in su, questo gioco permette di ridere e socializzare insieme. Un pomeriggio insieme in famiglia, gli amichetti di proprio figlio che vengono a passare il pomeriggio a casa. Le occasioni per giocare non mancano mai.
Scritto da Irene Sartoretti
È nata nel 1982 a Perugia, nello stesso concitato giorno in cui l’Italia vinceva ai mondiali. Nella sua città natale, frequenta il liceo classico, per poi abbandonare i vocabolari di greco e latino in favore dell’architettura, studiata a Firenze, ... Leggi tutto
Leggi la scheda tecnica

Ulteriori informazioni

Data di lancio

Disponibile su Trovaprezzi.it a partire da: 19 ottobre 2017

Questo negozio partecipa al Trusted Program. Più informazioni

Questo negozio raccoglie recensioni certificate con Feedaty. Più informazioni

Le stelline rappresentano il punteggio medio delle recensioni degli ultimi 12 mesi. Il numero tra parentesi indica il numero totale delle recensioni raccolte.

Le stelline non sono presenti perché questo negozio ha raccolto meno di 10 recensioni negli ultimi 12 mesi. Il numero tra parentesi indica il numero totale delle recensioni raccolte.

Torna su