Pregi: Serietà, correttezza, risparmio, puntualità assoluta ( consegna in 7 giorni esatti, come anticipato ). Prodotti con Garanzia Italia.
Difetti: Forse uno solo,anche se assolutamente veniale: sarebbe certamente più completo il servizio se fosse possibile fare via web un tracking più dettagliato dello stato dell'ordine, anche nelle tappe di processo intermedie. Soprattutto per i neofiti ansiogeni!
Consiglia l'acquisto: Sì
Prodotto/i comprato/i: Asciugatrice Bosch WTW86563IT
Data di acquisto: 22/11/2011
Comprare un elettrodomestico è sempre un'operazione impegnativa. Per la prima volta,dopo aver peregrinato fra centri commerciali,negozi al dettaglio e siti web,ho deciso di acquistare un'asciugatrice direttamente via internet. Dopo un'accurata indagine la scelta è andata su E-dat,per diversi motivi. Innanzitutto i prezzi,assolutamente i più competitivi,almeno nel mio caso,rispetto a quanto offerto dai competitors,e non di poco! Poi la possibilità di relazionarsi con una struttura fisica,visto che una volta effettuato l'ordine ho potuto recarmi direttamente presso la sede romana della società,sia per il pagamento dell'acconto richesto,sia per il saldo ed il ritiro direttamente in sede. Nella scelta hanno contribuito anche le centinaia di opinioni positive rilasciate dagli altri utenti. Infine,ultimo ma non ultimo,la cortesia e la disponibilità del personale della società,in particolare della Sig.ra Daniela, che mi ha accompagnato durante il processo di acquisto. Da ripetere sicuramente!