Confronta i prezzi su Trova Prezzi
Pubblicità
Il motore di ricerca per i tuoi acquisti! Trova e confronta i migliori prezzi online!

E-dat

Valutazione globale: Rate: 4,83720930232558
Facilità di contatto: Rate: 4,83333333333333
Tempi di consegna: Rate: 4,54057771664374
Servizi al cliente: Rate: 4,79696132596685
Facilità di acquisto: Rate: 4,81818181818182
Facilità di navigazione: Rate: 4,6198347107438
Ordina per:
Pagine  [ precedenti ] 21| 22| 23| 24| 25| 26| 27| 28| 29| 30 [ successive

Valutazione:Rate: 5
Facilità di contatto: Rate: 5
Tempi di consegna: Rate: 5
Servizi al cliente: Rate: 5
Facilità di acquisto: Rate: 5
Facilità di navigazione: Rate: 5
PRECISIONE SVIZZERA
scritto da enzo1966, 30/09/2011
Pregi: Prezzo, servizio, continuo scambio di informazioni, rispetto dei tempi di consegna.
Difetti: Nessuno
Consiglia l'acquisto: Sì
Prodotto/i comprato/i: Samsung UE 46 D 7000
Data di acquisto: 22/09/2011
E' senza dubbio l'operatore che offre i prezzi migliori con prodotti con garanzia italiana. Ho effettuato l'ordine ed ho subito ricevuto la mail di accettazione, completa di tutti i dati per l'effettuazione del pagamento. Ho inviato sempre per posta elettronica la copia del bonifico e in un attimo mi è stata data conferma dell'operazione, con impegno alla consegna dell'apparecchio entro 7 giorni. Il sesto giorno mi hanno avvisato dell'avvenuta spedizione, fornendomi anche tutte le raccomandazioni per le eventuali riserve da formulare al vettore all'atto della consegna; il giorno successivo il corriere mi ha puntualmente effettuato la consegna. La confezione era perfetta, completa di bolla di consegna e scontrino fiscale, l'apparecchio perfettamente funzionante. Meglio di così...lo consiglio a chi ha ancora qualche riserva sulla bontà degli acquisti effettuati mediante commercio elettronico.


Valutazione:Rate: 5
Facilità di contatto: Rate: 4
Tempi di consegna: Rate: 5
Servizi al cliente: Rate: 5
Facilità di acquisto: Rate: 5
Facilità di navigazione: Rate: 4
COMPLIMENTI, era difficile credere a tanta efficienza !
scritto da padovano, 29/09/2011
Pregi: Efficienza e rispetto dei tempi nonchè gentilezza della Sig. Daniela e risparmio assicurato
Difetti: Pagamento anticipato che tende a scoraggiare l'acquisto. Da oggi però non avrò più dubbi con DAT srl se il servizio continuerà ad essere questo.
Consiglia l'acquisto: Sì
Prodotto/i comprato/i: TV FULL LED KDL55HX920 SONY
Data di acquisto: 26/09/2011
Sono di Padova. Ho effettuato l’acquisto internet presso la DAT srl di Roma del mio TV FULL LED SONY KDL55HX920. Costo nei negozi e centri commerciali tra i 3500 euro ai 3200 euro. L’ho acquistato presso la DAT srl a 2639 euro + 60 euro per le spese di trasporto con spedizione assicurata e 75 euro di EXTENDO. Ieri mi hanno avvisato che lo avevano spedito alle ore 21 da Roma … stamattina hanno bussato a casa mia alle ore 9 !! Il corriere ha accettato la riserva sul controllo. Tutto ha funzionato in modo eccellente. Il TV è meraviglioso. L'ho installato, tutto OK ! Mi sento di consigliare a tutti voi questa azienda sia per la gentilezza, efficienza e correttezza sia per il rispetto di tutto quanto è stato garantito via internet e via telefono ma naturalmente anche per il grande risparmio. Ero diffidente e timoroso in considerazione del considerevole esborso economico ma tutto è andato egregiamente. Non pensavo fosse possibile una tale efficienza. Comprerò sicuramete ancora da DAT srl


Valutazione:Rate: 5
Facilità di contatto: Rate: 4
Tempi di consegna: Rate: 4
Servizi al cliente: Rate: 5
Facilità di acquisto: Rate: 4
Facilità di navigazione: Rate: 5
CONSIGLIATO
scritto da dot-ale, 29/09/2011
Consiglia l'acquisto: Sì
Prodotto/i comprato/i: tv lcd 19 pollici
Data di acquisto: 15/09/2011
Serio ed affidabile, la merce con ritiro in sede era perfettamente conservata e i tempi sono stati rispettati. Complimenti alla Sig.ra che addirittura ha fotocopiato per la garanzia.


Valutazione:Rate: 5
Facilità di contatto: Rate: 5
Tempi di consegna: Rate: 5
Servizi al cliente: Rate: 5
Facilità di acquisto: Rate: 5
Facilità di navigazione: Rate: 5
ACQUISTO SONY 46HX920
scritto da rupa, 27/09/2011
Pregi: serietà, velocità, cortesia
Difetti: NESSUNO
Consiglia l'acquisto: Sì
Prodotto/i comprato/i: SONY 46HX920
Data di acquisto: 21/09/2011
Ho fatto l'ordine il 21/09/2011 alla mattina, ci siamo sentiti 10 minuti dopo, ho effettuato il pagamento immediatamente e il 26/09/2011 il TV era a casa mia, considerando che ho pagato con bonifico bancario e che c'era un week end nel mezzo, èenso che più rapido di così fosse praticamente impossibile. Garanzia ITALIANA e il prezzo più basso del WEB. ONESTAMENTE DI MEGLIO NON HO MAI TROVATO.


Valutazione:Rate: 5
Facilità di contatto: Rate: 5
Tempi di consegna: Rate: 5
Servizi al cliente: Rate: 5
Facilità di acquisto: Rate: 5
Facilità di navigazione: Rate: 5
rapidità e cortesia
scritto da massirunner, 26/09/2011
Pregi: rapidità, cortesia, garanzia italiana
Difetti: nessuno
Consiglia l'acquisto: Sì
Prodotto/i comprato/i: tv lcd 3d samsung 46d8000
Data di acquisto: 22/09/2011
ho ordinato il prodotto il 21 settemmbre sera ed il 22 mattina mi hanno chiamato per dirmi che il televisore era disponibile. Comodo il pagamento in sede con bancomat. Il titolare mi ha addirittura aiutato a caricare la tv in macchina.