Confronta i prezzi su Trova Prezzi
Il motore di ricerca per i tuoi acquisti!
Trova e confronta i migliori prezzi online!
Pubblicità

Euronics

Valutazione globale: Rate: 3,42086330935252
Facilità di contatto: Rate: 3,68965517241379
Tempi di consegna: Rate: 3,50922509225092
Servizi al cliente: Rate: 3,26235741444867
Facilità di acquisto: Rate: 4,11194029850746
Facilità di navigazione: Rate: 3,96666666666667
Ordina per:

Valutazione:Rate: 5
Facilità di contatto: Rate: 5
Tempi di consegna: Rate: 5
Servizi al cliente: Rate: 5
Facilità di acquisto: Rate: 5
Facilità di navigazione: Rate: 5
SONY XPERIA U
scritto da eurodyl, 26/06/2012
Pregi: Ordinato al martedi sera al venerdi pomeriggio arrivato... che dire super veloci..48 ore effettive...
Difetti: Nessuno
Prodotto acquistato: sony xperia u
Data di acquisto: 05/06/2012
Ho acquistato questo cellulare online in quanto un nuovo modello introvabile nei negozi e pochi store online ad averlo.


Valutazione:Rate: 5
Facilità di contatto: Rate: 5
Tempi di consegna: Rate: 5
Servizi al cliente: Rate: 5
Facilità di acquisto: Rate: 5
Facilità di navigazione: Rate: 5
Humax 5600s
scritto da leonxheart, 21/06/2012
Pregi: Convenienza e velocità
Difetti: andrebbe aggiornato più frequentemente lo stato dei miei ordini! migliorare imballo!
Prodotto acquistato: decoder humax 5600s
Data di acquisto: 30/05/2012
Solo due giorni per ricevere il prodotto da me scelto! Prodotto consigliato!


Valutazione:Rate: 5
Facilità di contatto: Rate: 5
Tempi di consegna: Rate: 5
Servizi al cliente: Rate: 5
Facilità di acquisto: Rate: 5
Facilità di navigazione: Rate: 5
TV samsung 40es6100
scritto da angelo_b, 19/06/2012
Pregi: Prezzo basso, consegna rapida e precisa, TV stupendo
Difetti: Nessuno
Prodotto acquistato: TV Samsung 40es6100 a 599€ compreso consegna
Data di acquisto: 08/05/2012
Ho acquistato tramite EURONICS il Tv Samsung 40es6100, la consegna è avvenuto nelle 48 ore successive al pagamento, il coriere mi ha telefonato per confermarmi la consegna, insomma prezzo OTTIMO consegna rapida e precisa ed oggetto perfetto. Sono veramente soddisfatto


Valutazione:Rate: 4
Facilità di contatto: Rate: 4
Tempi di consegna: Rate: 4
Servizi al cliente: Rate: 3
Facilità di acquisto: Rate: 5
Facilità di navigazione: Rate: 5
acquisto decoder
scritto da ilmyk, 14/06/2012
Pregi: Prezzo conveniente
Difetti: comunicazione confusa
Prodotto acquistato: decoder humax hd5600s
Data di acquisto: 02/06/2012
Ho ordinato il decoder il 02/06/12 e l'ho ricevuto dopo un paio di giorni ma senza comunicazioni per la spedizione, ho dovuto scrivere due email per avere la fattura. comunque tutto ok.


Valutazione:Rate: 3
Facilità di contatto: Rate: 4
Tempi di consegna: Rate: 2
Servizi al cliente: Rate: 3
Facilità di acquisto: Rate: 4
Facilità di navigazione: Rate: 4
Primo acquisto
scritto da akira75, 07/06/2012
Pregi: Prezzi in promozione molto buoni, spese di spedizione ragionevoli
Difetti: Consegna lenta, pessimo imballaggio, risposte del servizio clienti imprecise
Prodotto acquistato: Diablo 3
Data di acquisto: 31/05/2012
Ho ordinato il gioco il 31/05/12 attirato dall'ottimo prezzo e l'ho ricevuto il 07/06/12. La pagina del mio profilo non si è mai aggiornata, quindi per avere informazioni ho dovuto mandare tre e-mail. Hanno risposto prontamente, ma in maniera generica e non veritiera ("il prodotto sarà spedito in data odierna", cosa che non è accaduta). Solo l'ultima email è stata più precisa con il tracking del pacco (da me richiesto). Sono estremamente deluso dall'imballaggio: il gioco è stato messo in una enorme busta senza un minimo di protezione e infatti la confezione si è rovinata in alcuni punti. Ci penserò bene prima di acquistare nuovamente da loro.


Risposta dal merchant:Gentile Cliente, siamo spiacenti per l’inconveniente. Se il gioco da PC da Lei acquistato è arrivato senza la confezione originale e sigillata, oppure danneggiata, la preghiamo di compilare il modulo di “difetto di conformità” che trova nella pagina di acquista on line, sotto la dicitura i tuoi diritti. Successivamente verrà contattato dal post vendita che risolverà la problematica riscontrata. Cordialmente Euronics Italia (13/06/2012)