Il motore di ricerca per i tuoi acquisti
Categorie
Affina la tua ricerca!

Per un risultato più preciso scrivi tra virgolette la frase relativa all’oggetto che cerchi. Es. “PlayStation 4”.

Puoi anche escludere offerte che non ti interessano, anteponendo il simbolo alla caratteristica da omettere nella ricerca. Es. Sneakers –bianche mostrerà tutte le sneakers tranne quelle bianche.

Unieuroit

Valutazione media di 360 opinioni

2.5
2.5 / 5
3.0 Facilità di navigazione
2.5 Tempi di consegna
2.5 Facilità di contatto
3.0 Facilità di acquisto
2.5 Servizi al cliente

Recensioni degli utenti

Ordina per
1

INAFFIDABILI E INGANNEVOLI

Ho ordinato una moka elettrica sul sito Unieuro visto che il prezzo era veramente ottimo, ma dopo 3 giorni mi arriva una email con scritto che l'ordine era stato rifiutato, rieffettuo l'ordine (prechè il prodotto continuava ad apparire DISPONIBILE e se non lo era, nel giro di 5 minuti mi arrivava una mail che diceva che era tornato disponibile), ma puntualmente, dopo giorni, mi arrivava la mail con scritto che il mio ordine era stato rifiutato. Al telefono l'addetto mi ha detto che probabilmente avevano pochissimi prodotti disponibili e che loro però non sapevano in che magazzino si trovavano, per cui ne contattavano alcuni e se quelli non lo avevano, mi rifiutavano l'ordine. E' forse il comportamento di un negozio serio???????????? Il prezzo basso era solo uno specchietto per allodole, al fine di attirare persone sul loro sito web! Esperienza terribile, era un regalo di compleanno che non è mai arrivato.

  • Pregi nessuno
  • Difetti
  • Articolo acquistato MOKA ELETTRICA PIU' MONTALATTE
  • Data acquisto 15/02/2017
4 Facilità di navigazione
1 Tempi di consegna
4 Facilità di contatto
1 Facilità di acquisto
1 Servizi al cliente
1

POCA CHIAREZZA SU MAIL PER ORDINI ONLINE

PORTATO A TERMINE ACQUISTO ONLINE MI ARRIVA MAIL DI CONFERMA DEL MEDESIMO, DOPO 20 MIN. UN'ALTRA MAIL MI COMUNICA CHE LA MIA PROPOSTA NON E' STATA ACCETTATA: (E' VERO CHE NON HO CONTROLLATO CHE I 2 MSG RIPORTAVANO L'UNO IL NR ORDINE E L'ALTRO IL NR PROPOSTA DIFFERENTI, MA MI SEMBRA NORMALE CHE UNA PERSONA, A SEGUITO DI UN UNICO ACQUISTO CONCLUSO NON VADA A FARE UN CONFRONTO SULLE NUMERAZIONI): MORALE HO PENSATO L'ORDINE FOSSE ANDATO BUCO E 24 H. DOPO NE HO IMPOSTATO UN ALTRO, ORA MI E' ARRIVATA UNA LAVATRICE ED UN'ALTRA E' IN SPEDIZIONE. QUESTO PERCHE' LORO HANNO MANDATO MAIL X PROPOSTA ACQUISTO NON ACCETTATA SU UNA PROPOSTA CHE IO NON AVEVO PORTATO A TERMINE SEGNALANDO PROBLEMI SU TRANSAZIONE PAGAMENTO FACENDOMI QUINDI RITENERE CHE TALI PROBLEMI RIGUARDASSERO L'ORDINE DA ME CONCLUSO. NON SO COME ANDRA' A FINIRE CON ANNULL. O RESO O RECESSO, SPERO DI POTER RIVEDERE LA MIA OPINIONE

  • Pregi
  • Difetti
  • Articolo acquistato LAVATRICE
  • Data acquisto 07/02/2017
3 Facilità di navigazione
5 Tempi di consegna
4 Facilità di contatto
3 Facilità di acquisto
1 Servizi al cliente
5

Due ottime esperienze

Contrariamente alle varie recensioni negative lette, io ho avuto 2 ottime esperienze. Nel primo caso ordinati on line un frigorifero e una lavatrice; dopo pochi giorni ricevuti e consegnati al piano come previsto. Nel secondo caso un altro frigorifero, acquisto errato per colpa (mia) di dimensioni non idonee con lo spazio disponibile ... fatta richiesta di reso, ricevuto relativo RMA, ho pagato io (giustamente...e solo 30 euro) la restituzione del prodotto e dopo i 14 giorni previsti ho ottenuto il rimborso completo. Buone esperienze anche con il servizio clienti, che risponde dopo attese non lunghe. Ottima anche la collaborazione del trasportatore Amati Trasporti.

  • Pregi tutto
  • Difetti nessuno
  • Articolo acquistato Due frigoriferi e una lavatrice
  • Data acquisto 03/02/2017
5 Facilità di navigazione
5 Tempi di consegna
5 Facilità di contatto
5 Facilità di acquisto
5 Servizi al cliente
5

Cellulare

Ho acquistato un Samsung S5neo tim goldpresso la sede di Dolianova (CA). Personale competente e preparato, prenotazione online effettuata con cortese riscontro da parte del negozio. Puntuale l'avviso per ritirare il prodotto. Ottimo acquisto

  • Pregi
  • Difetti
  • Articolo acquistato Samsung S5
  • Data acquisto 16/01/2017
3 Facilità di navigazione
5 Tempi di consegna
5 Facilità di contatto
5 Facilità di acquisto
5 Servizi al cliente
5

ottimo servizio se ritiri in negozio direttamente in controtendenza con le recensioni lette

avevo letto le recensioni ed ero preoccupato ma ho deciso di fare un salto in negozio a Moncalieri. Il prodotto non era disponibile in loco ma lo dovevano fare arrivare dal magazzino in Lombardia. Considerando il prezzo competitivo ho deciso di prenderlo. Mi avevano detto che considerando le feste ci sarebbero voluti 10gg per poterlo ritirare. dopo 3 gg mi hanno chiamato per dirmi che era arrivato. tutto ok!!!!

  • Pregi affidabilità e prezzo in negozio pari a quello online
  • Difetti in prima battuta mi avevano detto che per bloccarlo avrei dovuto pagare l'intero prezzo di acquisto. Parlando con il direttore l'ho prenotato versando il 20%
  • Articolo acquistato samsung 65"
  • Data acquisto 15/01/2017
5 Facilità di navigazione
5 Tempi di consegna
5 Facilità di contatto
5 Facilità di acquisto
4 Servizi al cliente
Top categorie di vendita: