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Unieuroit

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Mancanza di serietà e di comunicazione

TV in offerta e indicato come disponibile sul sito. Scelgo ritiro in negozio e, dopo 4 (QUATTRO!) giorni di silenzio assoluto dall'ordine (neanche una mail di conferma) e a offerta scaduta, mi scrivono che la MIA proposta d'acquisto è stata rifiutata e l'ordine annullato (io non propongo nulla, voi proponete merce e indicate il prezzo e io, caso mai, la acquisto. Ma ciò non sembra possibile con voi). Come se in un negozio si rifiutassero di vendervi qualcosa senza darvi spiegazioni. Cosa speravate che preso dalla foga avrei acquistato a prezzo pieno!? Invito tutti a diffidare, quindi, dalle offerte online di Unieuro. Poi non vi lamentate se Amazon sta monopolizzando tutto il mercato online. Ci tengo a comunicare che ho scelto l'opzione "ritiro in negozio" per velocizzare l'acquisto, se tale opzione vi crea imbarazzi... toglietela!

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Specchi per alodole

Ti fanno ordinare un prodotto che non hanno in casa, anche se provando a controllare la disponibilità, ti dicono che lo è! Aspetti 4 giorni per avere la conferma che non ce l hanno in magazzino. Ma io Mi chiedo neanche se dovessi visitarli personalmente fisicamente ci metteresti tanto tempo. Siamo nel 2017 e tu non sei in grado di dirmi in 24 ore se il prodotto ce l hai o meno?!?!? E poi se non hai il prodotto in casa, perchè continui a tenerlo in vendita??? Che senso ha mettere in vendita qualcosa che non si ha, io ho provato a comprare, mi han detto che non lo avevano ma è sempre rimasto in vendita. Ovviamente presso i loro negozi il prodotto è disponibile ma ad un prezzo di gran lunga superiore. Perchè fate perdere tempo e denaro alla gente. Società da evitare NON SONO ASSOLUTAMENTE SERI

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Non vi fidate di loro.Delusione al massimo.

Ho deciso che compro on-line una macchina fotografica. Metto la merce in carello e vado a pagare. Neanche dopo un paio di minuti non mi fa pagare la macchina fotografica perché non è più disponibile. Approfitto del servizio di notifica che avvisa quando il prodotto è di nuovo disponibile. Un giorno dopo mi arriva e-mail e la vado ad aquistare. Appena compilo il modulo e faccio clic si addebita la cifra di 359euro. Dopo tre giorni vado a vedere lo stato dell'ordine e scopro che la prenotazione è stata annullata e i soldi non sono stati rimborsati. Quindi chiamo l'assistenza clienti e chiedo dove sono i miei soldi. La signora mi risponde che il pagamento non è andato a buon fine. Chiamo il servizio cliente di Postepay e chiedo dove sono finiti i miei soldi. Mi rispondono che i soldi sono sospesi e dovrebbero tornare su conto entro 20 giorni. Incredibile diventi la vittima di loro e non puoi fare nulla. Non ci compro più niente!

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più che negativo

acquisto eseguito il 30/5/17; il 1/6 mi arriva la mail in cui mi si dichiara che il prodotto è disponibile per il ritiro immediato. Nel pomeriggio faccio 15 km per recarmi al negozio, un commesso mi indirizza a pagare; ritorno e dopo un tot di tempo in cui il tipo chiacchera in giro consegna l'ordine a una commessa che va in magazzino. Torna dopo 10 minuti, e poi un altro commesso va in magazzino.Torna dopo 15 minuti e mi dice che la macchina c'è ma è ancora sui bancali, che sono venuto a prenderla troppo presto.Partono in due verso il magazzino, dopo 15 minuti torna uno dei due e mi dice che la stanno ancora cercando arrampicandosi sui bancali. Dopo altri 15 minuti la prima commessa mi dice che la macchina non c'è e che mi restituiscono i soldi pagati. Non danno alternative mi accompagnano alla cassa con il buono di reso e se ne vanno.

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Una delusione

Una grande delusione. Sono entusiasta del negozio fisico ed in occasione di un forte sconto ho deciso di provare ad acquisite online. Beh, la merce non risulta subito acquistata ma solamente "prenotata" con riserva perché potrebbe poi non essere disponibile. Ho deciso poi di annullare la prenotazione ed il loro customer service diceva di avere i terminali fuori servizio. A qual punto l'ordine è stato spedito; è una settimana che cerco di far valere il mio diritto di restituirlo a loro carico e di riavere indietro anche i soldi della spedizione dato che non l'ho annullato solo per un LORO disguido e non c'è verso di avere una risposta. Il call center risponde molto gentilmente ma non può fare nulla, le email non hanno ancora avuto risposta di alcun tipo!

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