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Unieuroit

Valutazione media di 363 opinioni

2.5
2.5 / 5
3.0 Facilità di navigazione
2.5 Tempi di consegna
2.5 Facilità di contatto
3.0 Facilità di acquisto
2.5 Servizi al cliente

Recensioni degli utenti

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Buoni prezzi ma servizio scadente

In generale trovo che Unieuro abbia dei buoni prezzi, soprattutto quando fa delle offerte. Purtroppo l'ultima volta mi è capitato di tentare di comprare un notebook in un'offerta; il prodotto veniva dato disponibile, ma in giornata mi arrivava un'email avvisandomi che il prodotto non era più disponibile nel punto vendita e dovevano rifornirsi in magazzino, che avrei dovuto aspettare qualche giorno. Rispondevo che non c'erano problemi. Tuttavia dopo qualche giorno mi avvisavano che l'ordine era stato annullato. In questo modo non ho neppure potuto sceglire un altro prodotto tra quelli in promozione.

  • Pregi Prezzi
  • Difetti Servizio
  • Articolo acquistato Notebook
  • Data acquisto 15/03/2017
4 Facilità di navigazione
3 Tempi di consegna
1 Facilità di contatto
4 Facilità di acquisto
1 Servizi al cliente
2

MAI PIU' UNIEURO.

Ho prenotato 2 prodotti-piano cottura (gas) e forno elettrico.Ricevo la mail che la proposta d'acquisto è stata accettata. Aspetto 10 giorni,Nessuna notizia.Contatto telefonicamente al numero 02-61317291,la signora mi risponde che devo aspettare anche le altre 2-3 settimane perchè avevo prenotato prodotti con ritiro dell' usato.Dopo una settimana ancora mi arriva la mail che uno dei prodotti è stato spedito e secondo è in preparazione. Il primo prodotto arriva dopo 2 giorni e nella stesso giorno arriva un altra mail che il secondo prodotto non è più disponibile e Unieuro mi INVITA di indicare un modello alternativo avente lo stesso prezzo o procedere all'annullamento . Non è mica serio il loro comportamento. MAI PIU' UNIEURO !!!!!!!!

  • Pregi
  • Difetti
  • Articolo acquistato Forno elettrico e piano cottura gas
  • Data acquisto 28/01/2017
0 Facilità di navigazione
0 Tempi di consegna
0 Facilità di contatto
0 Facilità di acquisto
0 Servizi al cliente
1

Attenzione !

Attenzione alla forma di ogni eventuale acquisto: Unieuro non riconosce gli stessi diritti, che sono garantiti dalla legge per acquisti online, per gli acquisti in negozio.Non cambiano il prodotto con un altro anche di valore superiore e non riconoscono il diritto di recesso. Le riposte dal customer service arrivano in ritardo, su sollecito, o non arrivano. Alle raccomandate non viene risposto. Probabilmente in alcuni casi ci può essere la convenienza economica di acquistare dei prodotti da Unieuro,ma vi auguro di non avere mai un problema o un reclamo in quanto la loro tecnica in questo caso è quella di sperare che vi arrendiate tirando in lungo. Io dopo quasi due mesi mi sono arreso in quanto l’importo del contezioso era limitato, ma non voglio immaginare di dover gestire con Unieuro un vero problema. La mia esperienza si limita al punto di vendita di Germignaga (VA) ed al customer service online della sede centrale.

  • Pregi
  • Difetti
  • Articolo acquistato Tagliacapelli
  • Data acquisto 05/01/2017
0 Facilità di navigazione
0 Tempi di consegna
0 Facilità di contatto
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0 Servizi al cliente
1

INAFFIDABILI E INGANNEVOLI

Ho ordinato una moka elettrica sul sito Unieuro visto che il prezzo era veramente ottimo, ma dopo 3 giorni mi arriva una email con scritto che l'ordine era stato rifiutato, rieffettuo l'ordine (prechè il prodotto continuava ad apparire DISPONIBILE e se non lo era, nel giro di 5 minuti mi arrivava una mail che diceva che era tornato disponibile), ma puntualmente, dopo giorni, mi arrivava la mail con scritto che il mio ordine era stato rifiutato. Al telefono l'addetto mi ha detto che probabilmente avevano pochissimi prodotti disponibili e che loro però non sapevano in che magazzino si trovavano, per cui ne contattavano alcuni e se quelli non lo avevano, mi rifiutavano l'ordine. E' forse il comportamento di un negozio serio???????????? Il prezzo basso era solo uno specchietto per allodole, al fine di attirare persone sul loro sito web! Esperienza terribile, era un regalo di compleanno che non è mai arrivato.

  • Pregi nessuno
  • Difetti
  • Articolo acquistato MOKA ELETTRICA PIU' MONTALATTE
  • Data acquisto 15/02/2017
4 Facilità di navigazione
1 Tempi di consegna
4 Facilità di contatto
1 Facilità di acquisto
1 Servizi al cliente
1

POCA CHIAREZZA SU MAIL PER ORDINI ONLINE

PORTATO A TERMINE ACQUISTO ONLINE MI ARRIVA MAIL DI CONFERMA DEL MEDESIMO, DOPO 20 MIN. UN'ALTRA MAIL MI COMUNICA CHE LA MIA PROPOSTA NON E' STATA ACCETTATA: (E' VERO CHE NON HO CONTROLLATO CHE I 2 MSG RIPORTAVANO L'UNO IL NR ORDINE E L'ALTRO IL NR PROPOSTA DIFFERENTI, MA MI SEMBRA NORMALE CHE UNA PERSONA, A SEGUITO DI UN UNICO ACQUISTO CONCLUSO NON VADA A FARE UN CONFRONTO SULLE NUMERAZIONI): MORALE HO PENSATO L'ORDINE FOSSE ANDATO BUCO E 24 H. DOPO NE HO IMPOSTATO UN ALTRO, ORA MI E' ARRIVATA UNA LAVATRICE ED UN'ALTRA E' IN SPEDIZIONE. QUESTO PERCHE' LORO HANNO MANDATO MAIL X PROPOSTA ACQUISTO NON ACCETTATA SU UNA PROPOSTA CHE IO NON AVEVO PORTATO A TERMINE SEGNALANDO PROBLEMI SU TRANSAZIONE PAGAMENTO FACENDOMI QUINDI RITENERE CHE TALI PROBLEMI RIGUARDASSERO L'ORDINE DA ME CONCLUSO. NON SO COME ANDRA' A FINIRE CON ANNULL. O RESO O RECESSO, SPERO DI POTER RIVEDERE LA MIA OPINIONE

  • Pregi
  • Difetti
  • Articolo acquistato LAVATRICE
  • Data acquisto 07/02/2017
3 Facilità di navigazione
5 Tempi di consegna
4 Facilità di contatto
3 Facilità di acquisto
1 Servizi al cliente
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