Il motore di ricerca per i tuoi acquisti
Categorie
Affina la tua ricerca!

Per un risultato più preciso scrivi tra virgolette la frase relativa all’oggetto che cerchi. Es. “PlayStation 4”.

Puoi anche escludere offerte che non ti interessano, anteponendo il simbolo alla caratteristica da omettere nella ricerca. Es. Sneakers –bianche mostrerà tutte le sneakers tranne quelle bianche.

Media World

Valutazione media di 112 opinioni

3.5
3.3 / 5
3.5 Facilità di navigazione
3.5 Tempi di consegna
3.0 Facilità di contatto
4.0 Facilità di acquisto
3.0 Servizi al cliente

Recensioni degli utenti

Ordina per
1

Gif card

Pagata gif card da 300 euro dicono attiva e non riesco a comperare nulla !!! Codice non valido viene fuori !!! Chiamo e le 7/8 del centralino verificano che arriva e pagata e non sanno come mai non va!!!! Scandaloso

  • Pregi Zero
  • Difetti Incompetenza
  • Articolo acquistato Gig card
  • Data acquisto 27/01/2017
1 Facilità di navigazione
1 Tempi di consegna
1 Facilità di contatto
1 Facilità di acquisto
1 Servizi al cliente
3

Recesso

Prodotto acquistato il 16 dicembre e restituito esercitando il diritto di recesso il 20 con restituzione immediata della spesa sostenuta. Ottima organizzazione mediaworl ma assurdo che si vendano prodotti difettosi (illuminazione video difettosa).

  • Pregi Tempi tecnici
  • Difetti Prodotto difettoso; contatto telefonico impossibile se non con 199
  • Articolo acquistato Galaxy tab s2 sm-t719
  • Data acquisto 16/12/2016
4 Facilità di navigazione
5 Tempi di consegna
1 Facilità di contatto
4 Facilità di acquisto
4 Servizi al cliente
1

Da evitare assolutamente

Questo è il secondo ordine, fatto esattamente due giorni dopo il primo per cui abbiamo già lasciato recensione negativissima. In data 28 novembre effettuiamo un ordine per una cifra considerevole, ad oggi con pagamento regolarmente effettuato la merce non è stata nemmeno spedita!!! Sono passati ben 17 giorni e la merce non è stata nemmeno spedita! Incredibile ma vero, questa gente crede di saper fare e-commerce in questo modo, inutile dirvi che ogni contatto con l'assistenza è stato vano , a questo punto le vie legali saranno il prossimo passo , è assurdo che un comparatore di prezzi rinomato come trovaprezzi permetta la pubblicazione delle proprie offerte a queste aziende! RAGAZZI ASSOLUTAMENTE DA EVITARE!! NON COMPRATE DA MEDIAWORLD!

  • Pregi Nessuno
  • Difetti Assistenza clienti inesistente Falsa disponibilità dei prodotti Gestione ordini Macchinoso
  • Articolo acquistato TOMTOM BANDIT , TP-LINK Archer VR600 AC1600 , LOGITECH Speaker System Z623
  • Data acquisto 14/12/2016
1 Facilità di navigazione
1 Tempi di consegna
1 Facilità di contatto
1 Facilità di acquisto
1 Servizi al cliente
1

Allucinanti - Servizio Clienti assolutamente inadeguato e inesistente

Acquisto in data 26 novembre un piccolo stock di stampanti, dopo svariate mail e svariate telefonate non mi confermano nemmeno l'ordine!! Niente di niente, ogni operatore ci dice che il problema verrà risolto ma passata oltre una settimana ho buttato la spugna. Se c'è una mancanza di rispetto totale è proprio quella di non rispondere a 10 mail e ripeto 10 ed essere presi in giro al telefono. Ridicoli sotto tutti i punti di vista!

  • Pregi Nessuno
  • Difetti Assistenza clienti Inesistente Serietà zero Non sanno cosa sia L' E-Commerce Magazzino non reale Prezzi non confermati
  • Articolo acquistato HP OFFICEJET 4650 ; CANON MAXIFY MB2050 ; RICOH SG3100SNW ; HP LaserJet Pro M127fn
  • Data acquisto 26/11/2016
1 Facilità di navigazione
1 Tempi di consegna
1 Facilità di contatto
1 Facilità di acquisto
1 Servizi al cliente
1

POCA SERIETA'

Ordino online la soundbar, scelgo per fortuna di pagare alla consegna, vado a ritirare e mi accorgo che era incolta e mancava metà del prodotto (il subwoofer). Scelgo ovviamente di non ritirarlo e mi hanno detto che mi avrebbero chiamato per sistemare l'ordine. Se aspettavo loro facevo la muffa, ci sono ritornato e hanno fatto a scarica barile e non ho concluso nulla. il negozio era mil punto vendita di viale regione siciliana a palermo. Zero assistenza, zero serietà, servizio clienti inesistente!!!

  • Pregi assolutamente il nulla
  • Difetti zero serietà, zero assistenza, zero servizio clienti.
  • Articolo acquistato sounder jbl sb400
  • Data acquisto 20/11/2016
1 Facilità di navigazione
1 Tempi di consegna
1 Facilità di contatto
1 Facilità di acquisto
1 Servizi al cliente
Top categorie di vendita: