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Monclick

Valutazione media di 392 opinioni

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Recensioni degli utenti

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DISORGANIZZAZIONE E LENTEZZA

...8 GIORNI SONO DAVVERO TROPPI X RICEVERE UNA LAVATRICE E POI - CONSEGNA PROGRAMMATA TRA LE 14 E LE 17 - IL TRASPORTATORE SI PRESENTA ALLE 20.....DIREI A MON CLICK DI ORGANIZZARSI MEGLIO SE NON VUOLE PERDERE CLIENTI (OLTRETUTTO TROVO ASSURDO CHE L'ASSISTENZA CLIENTI MON CLICK RISPONDA AL TELEFONO SOLO POCHE ORE LA MATTINA!!)

  • Pregi
  • Difetti
  • Articolo acquistato Lavatrice Candy GS1282D3
  • Data acquisto 22/02/2017
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Inaccettabile differenza di prezzo

Bene a metà in quanto ho comprato un TV attraverso il loro sito, subito dopo l'acquisto mi sono accorto che lo vendavano (sempre loro) su ebay a 50 euro in meno, ma purtroppo l'ordine era già in lavorazione e sono rimasto fregato, secondo un operatore avrei potuto rimandare indietro il prodotto e riprenderlo su Ebay guadagandoci comunque 20 euro, ma ormai visto che il televisore è arrivato il giorno seguete all'ordinazione me lo sono tenuto. Mi sono lamentanto comunqure in via scritta della differenza di prezzo sui due siti (ho chiesto anche un buono sconto pari alla differenza di prezzo), ora comunque quel televisore ha il prezzo uguale sul loro sito e su quello Ebay. Ma di fatto sono rimasto un po' fregato. Chi va a pensare che un televisore in offerta sul sito Monclick costi di meno se lo prendi sempre da Monlink ma attraverso il canale Ebay? A ragion di logica il prodotto dovrebbe cosare uguale visto che esce dallo stesso magazzino.

  • Pregi La spedizione super veloce
  • Difetti Prezzo inferiore per lo stesso prodotto su Ebay rispetto al prezzo sul loro sito in offerta speciale..
  • Articolo acquistato TV SMART UE48JU7500 ULTRA HD 4K CURVO
  • Data acquisto 06/02/2017
4 Facilità di navigazione
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3 Facilità di contatto
1 Facilità di acquisto
5 Servizi al cliente

10/03/2017 - Risposta del negoziante: Ciao m.theatre, siamo spiacenti che tu non sia soddisfatto dell'esperienza d'acquisto con Monclick e comprendiamo il tuo disappunto. Come ti è stato spiegato dal nostro Customer Care la differenza di prezzo sul sito Monclick.it e su eBay in riferimento allo stesso prodotto è legato alle differenti indicizzazioni a cui rispondono le due piattaforme. Ci dispiace per l’accaduto e ci auguriamo di riaverti di nuovo tra i nostri Clienti. Monclick.it

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Se compri prega che il materiale arrivi integro

Day 0: effettuo l'ordine per frigorifero e asciugatrice. Day 1: parte la spedizione. Day 13: consegna. Tolto l'imballaggio, il frigo risulta ammaccato. Day 14: impossibile aprire la pratica di anomalia dal sito perché è passato troppo tempo dall'ordine. ore di attesa per prendere la linea al telefono. segnalo necessità di aprire pratica di anomalia. mi si dice che riceverò una mail con l'indirizzo a cui mandare la documentazione fotografica, mail che poi non arriverà mai. Day 15: richiedo all'assistenza clienti il famoso indirizzo. Day 19: ricevo finalmente la mail con l'indirizzo. Mando in giornata le foto. Day 22: ricevo le istruzioni per far partire il reso. Day 30: ritiro del frigorifero difettoso da parte del corriere scelto da Monclick. Day 40: chiamo per sollecitare l'invio del nuovo frigorifero. Day 44: idem. Il rientro del frigo è previsto per il day 47, mi dicono. Day 49: è oggi. Nessuna notizia del frigorifero che ho pagato. Scrivo per l'ennesima volta.

  • Pregi Molta scelta. Promozioni interessanti. Affidabili: un giorno essendo il loro numero saturo di telefonate, ho lasciato il numero per essere richiamato; alla fine dopo più di 7 giorni mi hanno chiamato
  • Difetti - Evidente carenza di personale. - Cliente lasciato in balia degli eventi. - 49 giorni e chissà quando finirà l'odissea. - Se non fila tutto liscio chi ci rimette di più senza averne il benché minimo beneficio è il cliente.
  • Articolo acquistato Frigorifero BSFV9353OX e un'asciugatrice
  • Data acquisto 22/12/2016
4 Facilità di navigazione
1 Tempi di consegna
1 Facilità di contatto
4 Facilità di acquisto
1 Servizi al cliente

10/03/2017 - Risposta del negoziante: Ciao roffles, ci scusiamo per i problemi riscontrati con il frigorifero e per il disagio causato dal corriere. Il nostro Servizio Clienti sta gestendo la tua pratica direttamente con il produttore per trovare la soluzione migliore da proporti. Siamo davvero dispiaciuti per l'accaduto e speriamo di poter recuperare la tua fiducia. Monclick.it

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Servizio molto scadente

Prodotto ricevuto dopo 1 settimana dall'acquisto danneggiato. Dopo l'avvio del reclamo ho dovuto aspettare due settimane che lo venissero a ritirare. Il corriere ha ritirato il prodotto ma, ad oggi (un mese dall'acquisto), non l'ha ancora riconsegnato al magazzino, condizione necessaria affinché la pratica di reso venga trattata per il rimborso o la sostituzione. In definitiva, a distanza di un mese non ho ancora ricevuto né il rimborso né il prodotto in sostituzione. Al telefono il servizio clienti non risponde quasi mai oltre ad avere una fascia oraria di disponibilità molto ridotta. Se scegli l'opzione di essere richiamato lo fanno dopo due o tre giorni. Non comprerò mai più in questo negozio.

  • Pregi Nessuno
  • Difetti Servizio clienti
  • Articolo acquistato Asciugatrice whirpool HDLX70311
  • Data acquisto 28/12/2016
3 Facilità di navigazione
1 Tempi di consegna
1 Facilità di contatto
3 Facilità di acquisto
1 Servizi al cliente

31/01/2017 - Risposta del negoziante: Ciao jmc, ci scusiamo per il prodotto danneggiato e per il ritardo del corriere. Il nostro Servizio Clienti ti ha contattato per informarti che il rimborso è stato effettuato. Ci dispiace per l’inconveniente e ci auguriamo di poter recuperare la tua fiducia. Monclick.it

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In attesa

Acquisto una lavatrice con opzione consegna gratuita. La merce doveva essere consegnata al corriere in data lunedì 16 gennaio (come indicato nella descrizione dell'articolo) ed invece viene consegnata il giorno successivo e solo dopo vari sollecciti arriva venerdì sera alle 18.30. Imballo intergo. Apro e scopro che il top superiore dell'articolo è rotto, apro immediatamente la segnalazione di danno con tanto di foto. Oggi è giovedì e ancora nulla!!! Ho pagato per avere un articolo nuovo e aggiustato in breve tempo ed invece mi trovo con il nulla per un'altra settimana e forse più!! Ho visto le risposte con giustificazioni un po' copia e incolla sinceramente poco serie. Esperienza negativa.

  • Pregi Nessuno
  • Difetti Tutto
  • Articolo acquistato Lavatrice whirlpool
  • Data acquisto 14/01/2017
1 Facilità di navigazione
1 Tempi di consegna
1 Facilità di contatto
1 Facilità di acquisto
1 Servizi al cliente

30/01/2017 - Risposta del negoziante: Ciao marakri91271, siamo dispiaciuti che tu abbia ricevuto la lavatrice non funzionante e ce ne scusiamo. Sappiamo che il nostro Servizio Clienti ti ha contattato per informarti sullo stato della pratica di rimborso. Ci spiace molto per il disagio provocato e ci auguriamo di poter recuperare la tua fiducia. Monclick.it

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