Il motore di ricerca per i tuoi acquisti
Categorie
Affina la tua ricerca!

Per un risultato più preciso scrivi tra virgolette la frase relativa all’oggetto che cerchi. Es. “PlayStation 4”.

Puoi anche escludere offerte che non ti interessano, anteponendo il simbolo alla caratteristica da omettere nella ricerca. Es. Sneakers –bianche mostrerà tutte le sneakers tranne quelle bianche.

Monclick

Valutazione media

4.0
3.8 / 5

Ultimi 3 mesi (9)

2.5
2.7 / 5

Ultimi 12 mesi (51)

2.5
2.3 / 5

399 opinioni

Ordina per
1

Pessimo sito

Il televisore è arrivato con lo schermo rotto e l'azienda si rifiuta di restituire la somma da me spesa

1 Facilità di navigazione
1 Tempi di consegna
1 Facilità di contatto
1 Facilità di acquisto
1 Servizi al cliente
4

tv Samsung 65 pollici KS 9500 consegnato con shermo rotto.

Ricevuto la TV il giorno 29/04/2017, il pacco era integro ma ho firmato con riserva di controllo, aprendolo notavo subito la ,mancanza della staffa reggi tv, a quel punto la sorpesa......schermo ROTTO.. Provvedevo subito a fare foto del pacco e della TV, aprendo la pratica di anomalia, Il servizio clienti mi ha risposto immediatamente e cortesemente via mail, il giorno 2 maggio è stata autorizzato il rientro del prodotto per la sostituzione, devo fare i complimenti al Customer Care per la rapidità e gentilezza nella gestione della pratica finora, spero che la modalità e la tempistica per l'invio della nuova TV sia altrettanto celere.

5 Facilità di navigazione
4 Tempi di consegna
4 Facilità di contatto
5 Facilità di acquisto
5 Servizi al cliente
5

Assolutamente consigliato

Ho acquistato il 20 aprile un Lenovo P2 ad un prezzo strepitoso. Il 21 (venerdì) ho ricevuto le notifiche dell'invio ed il 24 (lunedì) il prodotto è stato consegnato integro e perfettamente funzionante. Il prezzo era assolutamente il più basso, oltre il 25% di ribasso rispetto a tutti gli altri. Sicuramente da consigliare o forse viste le altre recensioni sono solo stato fortunato.

4 Facilità di navigazione
5 Tempi di consegna
4 Facilità di contatto
5 Facilità di acquisto
4 Servizi al cliente
4

microonde whirlpool jt469

ho acquistato un microonde della Whirlpool ottimo prezzo, precisi nella conferma dell'ordine e arrivo del pacco integro. Ho acquistato da Monclick già anni fa e mi sono trovata bene.

4 Facilità di navigazione
5 Tempi di consegna
4 Facilità di contatto
5 Facilità di acquisto
4 Servizi al cliente
1

Sconsigliatissimo

Da Monclick abbiamo comprato un piano cottura induzione che e' arrivato DOPO 4 MESI! Il piano cottura e' stato rotto esattamente 3 volte durante il consegno. Il servizio di assistenza clienti non poteva essere piu' terribile. Non hanno seguito neanche i problemi che sono causati da loro. Abbiamo dovuto scrivere e chiamare noi ogni volta che non ci arrivava il piano cottura. Neanche le risposte non arrivavano subito. E il servizio clienti e' disponibile solo 3 ore al giorno sulla settimana, niente il weekend. Quindi per chiamarli devi liberarti del tempo durante i tuoi orari del lavoro in ufficio. Compriamo molto spesso le cose online pero' questa e' stata l'esperienza piu' brutta che abbiamo mai avuto nel mondo di e-commerce!! Monlclick e' ora sul nostro blacklist!

1 Facilità di navigazione
1 Tempi di consegna
1 Facilità di contatto
3 Facilità di acquisto
1 Servizi al cliente

19/04/2017 - Risposta del negoziante: Ciao B., siamo davvero dispiaciuti per la tua esperienza d’acquisto negativa e ci scusiamo vivamente per i disagi arrecati dal prodotto danneggiato e dai tempi di gestione della tua pratica. Ci auguriamo di avere la possibilità di recuperare la tua fiducia e di averti nuovamente tra i nostri Clienti. Monclick.it