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Monclick

Valutazione media di 385 opinioni

4.0
3.8 / 5
Facilità di navigazione 4.0
Tempi di consegna 4.0
Facilità di contatto 3.5
Facilità di acquisto 4.0
Servizi al cliente 3.5

Recensioni degli utenti

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5

Perfetto, tutto ok

Sono soddisfatto dell'acquisto presso questo venditore Monclick, ha mantenuto tutto quello che ha dichiarato. Powerbot è arrivato nei tempi previsti . Spedizione effettuata il giorno stesso dell' ordine.

  • Pregi: Ricevuto sconto del 5% + spedizione gratuita. Riscontrato prezzo migliore sul web.
  • Difetti: Nessuno
  • Articolo acquistato: Powerbot samsung VR20J9259UC aspirapolvere
  • Data acquisto : 11/01/2017
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Facilità di acquisto 5
Servizi al cliente 5
1

Merce mai consegnata

Ordine effettuato il 2 gennaio con consegna in 5 giorni. Ad oggi il pacco non è arrivato. Il corriere lo ha rimandato indietro perchè risulta danneggiato. Prodotto non più disponibile e nonostante il prodotto non sia mai uscito dalla loro disponibilità per il rimborso devo aspettare il rientro della merce presso la sede (?!?!). Il prodotto non risulta più disponibile quindi una eventuale nuova consegna è prevista per i primi di febbraio, customer care vergognoso. Lo stato dell'ordine ad oggi sul sito risulta ancora evaso e presso il corriere per la consegna mentre sta rientranto. Non una comunicazione che sia una, ho scoperto il vostro pessimo servizio solo perchè mi sono preso la briga di chiamare il 9 gennaio il corriere.

  • Pregi: Nessuno
  • Difetti: Customer Care vergognoso, gestione ordini vegnosa.
  • Articolo acquistato: Lavatoviglie
  • Data acquisto : 02/01/2017
Facilità di navigazione 1
Tempi di consegna 1
Facilità di contatto 1
Facilità di acquisto 1
Servizi al cliente 1

10/01/2017 - Risposta del negoziante: Ciao tequi71, ci dispiace che reputi negativa la tua esperienza con Monclick e ci scusiamo per il disagio arrecato a seguito del danneggiamento del pacco da parte del corriere. Sappiamo che il nostro Servizio Clienti sta gestendo la tua pratica di rimborso. Speriamo di poter recuperare la tua fiducia e di averti di nuovo tra i nostri Clienti. Monclick.it

1

pessimo servizio clienti e post vendita

acquisto lavatrice per sostituzione guasta, pagando sovraprezzo per consegna su appuntamento, tempi previsti consegna 3-4 gg lavorativi, il 4 giorno dovevo ancora ricevere la telefonata per prendere appuntamento per il ritiro. Annullato ordine prima di ricevere la merce e mi viene addebitato costo spedizione e costo reso. Cerco contattare servizio clienti per 3 settimane ma non rispondono.

  • Pregi:
  • Difetti:
  • Articolo acquistato: lavatrice
  • Data acquisto : 05/12/2016
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Tempi di consegna 1
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Facilità di acquisto 2
Servizi al cliente 1
5

Una meraviglia

Perfetto

  • Pregi: Appena arrivato Bartolini ordinato ieri 22-12 arrivato ora esprimo la mia opinione perfetto una cosa fantastica sotto Natale 24 ore ne ho presi di telefoni ma così veloci non mi era mai capitato veramente complimenti bravi.
  • Difetti: Nessuno
  • Articolo acquistato: Cell
  • Data acquisto : 22/12/2016
Facilità di navigazione 0
Tempi di consegna 0
Facilità di contatto 0
Facilità di acquisto 0
Servizi al cliente 0
1

Brutta esperienza.

La merce ordinata mi è arrivata non funzionante. Ho chiesto cosa fare alla Monclick e sono stati semplicemente in grado di dirmi di rivolgermi al servizio assistenza della Whirpool per farmi riparare il prodotto difettoso che Monclick mi ha inviato. Ho pagato per ricevere un prodotto nuovo, mi è arrivato invece un articolo non funzionante (sin dal primo utilizzo specifico che non ha mai funzionato) ed ora sono io che deve spendere tempo a rintracciare un centro assistenza e portarlo a mie spese: assurdo. Non riesco neanche ad avvalermi del diritto di recesso in quanto il loro sito non consente dopo aver aperto una pratica di assistenza, di procedere al reso.

  • Pregi: Prezzi bassi
  • Difetti: Invio di oggetto non funzionante, zero assistenza in caso di problemi.
  • Articolo acquistato: WHIRLPOOL MICROONDE JT469SL
  • Data acquisto : 06/12/2016
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Tempi di consegna 3
Facilità di contatto 2
Facilità di acquisto 4
Servizi al cliente 1

02/01/2017 - Risposta del negoziante: Ciao flyleo Ci spiace che il prodotto arrivato sia non funzionante e che la tua esperienza di acquisto con noi non sia stata positiva. Apprendiamo dal nostro Care Team che la tua pratica di recesso è stata approvata. Ci auguriamo di aver recuperato la tua fiducia e di ritrovarti tra i nostri Clienti in futuro monclick.it

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