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Dov'è l'assistenza postvendita? Senza lavatrice da 15 giorni, quella ricevuta non si accende nemmeno

Acquistata lavatrice in data 22 maggio,Appena arrivata non si accendeva. Ho chiesto la sostitutizione del prodotto perchè non funzionante con uno identico. Il loro call center mi ha risposto che per procedere avevano bisogno, cito testuali parole: "Gentile cliente, la invitiamo a fornirci il rapportino del tecnico inerente la certificazione di malfunzionamento del prodotto" Whirlpool mi ha confermato che il tecnico non avrebbe rilasciato alcun rapportino,usciva per sistemare la lavatrice. Ora mi ritrovo con una lavatrice nuova già vecchia, il tecnico ha confermato centralina bruciata, in attesa del ricambio 1 settimana, avendo speso 420 per un prodotto inutilizzabile. Una assistenza seria avrebbe sostituito il prodotto non funzionante, anche perchè il guasto è stato comunicato 1 ora dopo la ricezione dello stesso. Mai più... un sacco di tempo perso, le telefonate, la benzina spesa per 15 giorni di lavaggi (siamo in quattro) presso un negozio in zona. Un disatro

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12/06/2017 - Risposta del negoziante: Ciao fanozzo, siamo davvero spiacenti per la lavatrice arrivata non funzionante. Il nostro Customer Care ha aperto una pratica di guasto direttamente con Whirlpool e sta lavorando con il produttore per trovare la soluzione migliore al tuo problema. Ci auguriamo di poter recuperare la tua fiducia. Monclick.it

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Spedizione e servizio clienti lento, merce danneggiata!

Ho Ordinato un frigo Electrolux a maggio, il pacco arriva dopo 10 gg. L'imballo appare integro ma firmo con riserva visto il costo elevato del prodotto. Scarto l'imballo e trovo la maniglia del frigo piegata e la porta lesionata. Apro subito la segnalazione come dalle loro indicazioni e dopo più di 15 gg di verifiche mi rispondono che non può esserci rimborso perché con la riserva apposta non è stato indicato che l'imballo era danneggiato. È uno scherzo?!? Se l'imballo era integro dovevo dichiarare che era danneggiato? Ora attendo loro verifica, questo comportamento è pessimo e non può essere accettato. Assolutamente non consigliato!

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12/06/2017 - Risposta del negoziante: Ciao Concetta, siamo dispiaciuti che il frigorifero ti sia arrivato danneggiato e ci scusiamo per il disagio. Purtroppo, come ti ha spiegato il nostro Servizio Clienti, l’assicurazione ha rifiutato la tua pratica di reso, poiché non hai firmato il ritiro del prodotto apponendo la riserva specifica. Speriamo di poter recuperare la tua fiducia in futuro. Monclick.it

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Pessimo sito

Il televisore è arrivato con lo schermo rotto e l'azienda si rifiuta di restituire la somma da me spesa

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29/05/2017 - Risposta del negoziante: Ciao Cinzia, ci dispiace per il problema riscontrato con il TV e ci scusiamo per il disagio. Sappiamo che il nostro Servizio Clienti ha provveduto a gestire la tua pratica e che ti sarà rimborsata la spesa effettuata. Ci auguriamo di poter recuperare presto la tua fiducia. Monclick.it

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tv Samsung 65 pollici KS 9500 consegnato con shermo rotto.

Ricevuto la TV il giorno 29/04/2017, il pacco era integro ma ho firmato con riserva di controllo, aprendolo notavo subito la ,mancanza della staffa reggi tv, a quel punto la sorpesa......schermo ROTTO.. Provvedevo subito a fare foto del pacco e della TV, aprendo la pratica di anomalia, Il servizio clienti mi ha risposto immediatamente e cortesemente via mail, il giorno 2 maggio è stata autorizzato il rientro del prodotto per la sostituzione, devo fare i complimenti al Customer Care per la rapidità e gentilezza nella gestione della pratica finora, spero che la modalità e la tempistica per l'invio della nuova TV sia altrettanto celere.

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Assolutamente consigliato

Ho acquistato il 20 aprile un Lenovo P2 ad un prezzo strepitoso. Il 21 (venerdì) ho ricevuto le notifiche dell'invio ed il 24 (lunedì) il prodotto è stato consegnato integro e perfettamente funzionante. Il prezzo era assolutamente il più basso, oltre il 25% di ribasso rispetto a tutti gli altri. Sicuramente da consigliare o forse viste le altre recensioni sono solo stato fortunato.

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