Il motore di ricerca per i tuoi acquisti
Categorie
Affina la tua ricerca!

Per un risultato più preciso scrivi tra virgolette la frase relativa all’oggetto che cerchi. Es. “PlayStation 4”.

Puoi anche escludere offerte che non ti interessano, anteponendo il simbolo alla caratteristica da omettere nella ricerca. Es. Sneakers –bianche mostrerà tutte le sneakers tranne quelle bianche.

Monclick

Valutazione media di 390 opinioni

4.0
3.8 / 5
4.0 Facilità di navigazione
4.0 Tempi di consegna
3.5 Facilità di contatto
4.0 Facilità di acquisto
3.5 Servizi al cliente

Recensioni degli utenti

Ordina per
1

Se compri prega che il materiale arrivi integro

Day 0: effettuo l'ordine per frigorifero e asciugatrice. Day 1: parte la spedizione. Day 13: consegna. Tolto l'imballaggio, il frigo risulta ammaccato. Day 14: impossibile aprire la pratica di anomalia dal sito perché è passato troppo tempo dall'ordine. ore di attesa per prendere la linea al telefono. segnalo necessità di aprire pratica di anomalia. mi si dice che riceverò una mail con l'indirizzo a cui mandare la documentazione fotografica, mail che poi non arriverà mai. Day 15: richiedo all'assistenza clienti il famoso indirizzo. Day 19: ricevo finalmente la mail con l'indirizzo. Mando in giornata le foto. Day 22: ricevo le istruzioni per far partire il reso. Day 30: ritiro del frigorifero difettoso da parte del corriere scelto da Monclick. Day 40: chiamo per sollecitare l'invio del nuovo frigorifero. Day 44: idem. Il rientro del frigo è previsto per il day 47, mi dicono. Day 49: è oggi. Nessuna notizia del frigorifero che ho pagato. Scrivo per l'ennesima volta.

  • Pregi Molta scelta. Promozioni interessanti. Affidabili: un giorno essendo il loro numero saturo di telefonate, ho lasciato il numero per essere richiamato; alla fine dopo più di 7 giorni mi hanno chiamato
  • Difetti - Evidente carenza di personale. - Cliente lasciato in balia degli eventi. - 49 giorni e chissà quando finirà l'odissea. - Se non fila tutto liscio chi ci rimette di più senza averne il benché minimo beneficio è il cliente.
  • Articolo acquistato Frigorifero BSFV9353OX e un'asciugatrice
  • Data acquisto 22/12/2016
4 Facilità di navigazione
1 Tempi di consegna
1 Facilità di contatto
4 Facilità di acquisto
1 Servizi al cliente
1

Servizio molto scadente

Prodotto ricevuto dopo 1 settimana dall'acquisto danneggiato. Dopo l'avvio del reclamo ho dovuto aspettare due settimane che lo venissero a ritirare. Il corriere ha ritirato il prodotto ma, ad oggi (un mese dall'acquisto), non l'ha ancora riconsegnato al magazzino, condizione necessaria affinché la pratica di reso venga trattata per il rimborso o la sostituzione. In definitiva, a distanza di un mese non ho ancora ricevuto né il rimborso né il prodotto in sostituzione. Al telefono il servizio clienti non risponde quasi mai oltre ad avere una fascia oraria di disponibilità molto ridotta. Se scegli l'opzione di essere richiamato lo fanno dopo due o tre giorni. Non comprerò mai più in questo negozio.

  • Pregi Nessuno
  • Difetti Servizio clienti
  • Articolo acquistato Asciugatrice whirpool HDLX70311
  • Data acquisto 28/12/2016
3 Facilità di navigazione
1 Tempi di consegna
1 Facilità di contatto
3 Facilità di acquisto
1 Servizi al cliente

31/01/2017 - Risposta del negoziante: Ciao jmc, ci scusiamo per il prodotto danneggiato e per il ritardo del corriere. Il nostro Servizio Clienti ti ha contattato per informarti che il rimborso è stato effettuato. Ci dispiace per l’inconveniente e ci auguriamo di poter recuperare la tua fiducia. Monclick.it

1

In attesa

Acquisto una lavatrice con opzione consegna gratuita. La merce doveva essere consegnata al corriere in data lunedì 16 gennaio (come indicato nella descrizione dell'articolo) ed invece viene consegnata il giorno successivo e solo dopo vari sollecciti arriva venerdì sera alle 18.30. Imballo intergo. Apro e scopro che il top superiore dell'articolo è rotto, apro immediatamente la segnalazione di danno con tanto di foto. Oggi è giovedì e ancora nulla!!! Ho pagato per avere un articolo nuovo e aggiustato in breve tempo ed invece mi trovo con il nulla per un'altra settimana e forse più!! Ho visto le risposte con giustificazioni un po' copia e incolla sinceramente poco serie. Esperienza negativa.

  • Pregi Nessuno
  • Difetti Tutto
  • Articolo acquistato Lavatrice whirlpool
  • Data acquisto 14/01/2017
1 Facilità di navigazione
1 Tempi di consegna
1 Facilità di contatto
1 Facilità di acquisto
1 Servizi al cliente

30/01/2017 - Risposta del negoziante: Ciao marakri91271, siamo dispiaciuti che tu abbia ricevuto la lavatrice non funzionante e ce ne scusiamo. Sappiamo che il nostro Servizio Clienti ti ha contattato per informarti sullo stato della pratica di rimborso. Ci spiace molto per il disagio provocato e ci auguriamo di poter recuperare la tua fiducia. Monclick.it

5

Tutto OK

Sono passati 5 (w.e. compreso) giorni dall'inserimento dell'ordine alla consegna del prodotto: direi che i tempi siano giusti. E' stato facile acquistare e pagare e non sono mancati i servizi di gestione ordine.

  • Pregi L'ordine è stato gestito bene
  • Difetti Al momento nulla da segnalare
  • Articolo acquistato Congelatore
  • Data acquisto 12/01/2017
5 Facilità di navigazione
5 Tempi di consegna
5 Facilità di contatto
5 Facilità di acquisto
5 Servizi al cliente
1

Pessima scelta, scosigliatissimo!!!!

Dopo aver atteso per 10 giorni la merce, mi ritrovo con un avviso di mancata consegna da parte del corriere che afferma di aver provato più volte a contattarmi, nessun messaggio nessuna mail. Dopo vari tentativi a vuoto riesco a contattare il corriere il quale nel contatto successivo mi comunica che la merce è stata rimandata a Monclick senza ne un avviso da parte dello stesso Monclick. Tento di contattare Monclick attraverso mail, poi al telefono ma niente nessuna risposta. il mio giudizio dopo aver aperto la pratica di restituzione è assolutamente negativo, Pessima esperienza , e non serviranno di certo le scuse che ho letto sugli altri giudizi negativi a farmi cambiare idea, a meno che non si facciano vivi a voce e mi rimandino la merce. Ma dubito fortemente che accadrà.

  • Pregi Nessuno a parte avere il frigorifero che però non ho mai ricevuto!
  • Difetti Boh!!!!....direi tutti!
  • Articolo acquistato Frigorifero Samsung
  • Data acquisto 03/01/2017
1 Facilità di navigazione
1 Tempi di consegna
1 Facilità di contatto
2 Facilità di acquisto
1 Servizi al cliente

30/01/2017 - Risposta del negoziante: Ciao d.r.tissi, siamo spiacenti per il problema riscontrato con il corriere. Sappiamo che il nostro Customer Care ti ha contattato per organizzare l’invio di un nuovo frigorifero. Ci scusiamo per quanto accaduto e speriamo di recuperare la tua fiducia. Monclick.it

Top categorie di vendita: