Il motore di ricerca per i tuoi acquisti
Categorie
Affina la tua ricerca!

Per un risultato più preciso scrivi tra virgolette la frase relativa all’oggetto che cerchi. Es. “PlayStation 4”.

Puoi anche escludere offerte che non ti interessano, anteponendo il simbolo alla caratteristica da omettere nella ricerca. Es. Sneakers –bianche mostrerà tutte le sneakers tranne quelle bianche.

Nandida

Valutazione media di 24 opinioni

3.5
3.6 / 5
Facilità di navigazione 4.0
Tempi di consegna 2.5
Facilità di contatto 4.0
Facilità di acquisto 4.0
Servizi al cliente 3.0

Recensioni degli utenti

Ordina per
1

Parte della merce non è stata consegnata

Il giorno prima di ricevere il pacco mi comunicano via mail che lo smalto Layla non è più disponibile, sono spiacenti e mi invitano a scegliere un altro prodotto. Nell'ordine erano presenti tre smalti diversi, chiedo tempestivamente quale manchi. Mi rispondono che manca anche una crema mani e che è comunque tardi perchè l'ordine è già partito. Notare che sono passate solo 2H dalla loro prima segnalazione. Ho quindi a disposizione un buono da spendere sul sito quando voglio, ma dato che non raggiunge l'importo minimo per la spedizione gratis, le spese sono a mio carico. Peccato che ho da tempo pagato merce che NON HO RICEVUTO per un LORO DISGUIDO e che ho tutto il diritto di riceverla senza spendere un centesimo.

  • Pregi:
  • Difetti: Tempi di consegna lunghi, ma nel rispetto di quanto dichiarato. Sta all'utente stare attendo a cosa sceglie, perchè ogni prodotto ha tempi di attesa diversi.
  • Articolo acquistato: Smalti Layla e crema Yardley
  • Data acquisto : 25/10/2016
Facilità di navigazione 1
Tempi di consegna 1
Facilità di contatto 1
Facilità di acquisto 1
Servizi al cliente 1

30/11/2016 - Risposta del negoziante: Gent Cliente, abbiamo fatto partire l'ordine visto i tempi di scadenza comunicati. La spedizione non arrivava a 49 ed abbiamo fatto partire lo stesso credendo di farle piacere. L'email di segnalazione se nota l'ora d'invio l'abbiamo mandato 2 giorni prima e non 2 ore. Per i prodotti temporaneamente non disponibili abbiamo emesso un buono/rimborso. Siamo increduli dopo un servizio così preciso e trasparente ricevere un vostro feedback negativo. Cordialmente

1

Pessimo servizio post vendita

Ricevo il pacco dopo 15gg dall'ordine. La scatola era integra ma bagnata sul fondo il che faceva presagire ad 1 o più prodotti aperti/rotti. Ho ritirato il collo con riserva, aperto ed esaminato il contenuto. Due confezioni di sapone liquido da 2LT si erano spaccate liberando il contenuto nella scatola. Il pacco era imballato in maniera approssimativa ed i prodotti erano liberi di muoversi al suo interno. Contatto Nandida per segnalare l'accaduto chiedendo il rimborso di 5,80 euro per i 2 prodotti danneggiati. Mi dicono che dato che la spedizione da me scelta non era assicurata e loro non rispondono, ma mi propongono un buono acquisto da spendere sul loro sito dello stesso importo. Insisto sul rimborso senza successo.

  • Pregi: Prodotti a listino
  • Difetti: LENTI AD EVADERE L'ORDINE E DECISAMENTE INEFFICIENTI NELLA GESTIONE DELLE CONTESTAZIONI
  • Articolo acquistato: MilMil Saponi liquidi ricarica + Profumo Issey Miyake
  • Data acquisto : 31/10/2016
Facilità di navigazione 3
Tempi di consegna 1
Facilità di contatto 4
Facilità di acquisto 3
Servizi al cliente 1

17/11/2016 - Risposta del negoziante: Il vostro commento e' parzialmente falso. Ordine spedito nei tempi indicati nel sito (consegnato con 1 giorno d'anticipo nonostante sia quasi Natale). La spedizione il cliente non l'ha pagata e non ha optato per i soli 3 euro di assicurazione. La merce può rompersi durante il trasporto ma se alla consegna del corriere il cliente accetta un pacco di cartone danneggiato che cola ci sembra scontato che debba rifiutarlo. Nel commento il cliente ha omesso tutta la parte che senza avvisarci dell'accaduto ha aperto una controversia su Paypal perdendo il ricorso per il motivo di cui sopra. Abbiamo proposto il buono di pari importo (anche se non spettava al cliente) ritenendo l'errore non confutabile al nostro Lavoro ma il cliente non ha accettato.

5

Eccellente il servizio è anche la consegna velocemente. La attenzione troppo carina...

Da vero eccellente la attenzione e il servizio a i clienti... Veramente raccomandabile 100 x 100

  • Pregi: Tutto
  • Difetti: Niente
  • Articolo acquistato: Profumi safari
  • Data acquisto : 02/11/2016
Facilità di navigazione 5
Tempi di consegna 5
Facilità di contatto 5
Facilità di acquisto 5
Servizi al cliente 5
2

girocollo

ho acquistato una collana il 19 ottobre oggi e il 27 e non mi e ancora arrivata

  • Pregi:
  • Difetti:
  • Articolo acquistato: collana breil
  • Data acquisto : 19/10/2016
Facilità di navigazione 0
Tempi di consegna 0
Facilità di contatto 0
Facilità di acquisto 0
Servizi al cliente 0

07/11/2016 - Risposta del negoziante: Gent. Cliente, facendo riferimento alla vostra spedizione mi preme indicare che la spedizione è partita nei tempi indicati sul sito ma a causa del CAP errato che ha indicato in ordine (e anche su paypal) la vostra spedizione e' andata in giacenza per località inesistente. Quando si compra online verificare sempre che sia presente il civico e che il cap indicato sia corretto. Cordialemente

5

Di tutto un po'

Ho preso un integratore alimentare per una terapia che sto seguendo, ottimo prezzo! Trovando un po' di tutto ho aggiunto anche dei prodotti per la cosmetica

  • Pregi: Trovi un po' di tutto
  • Difetti:
  • Articolo acquistato: Ausilium NAC
  • Data acquisto : 07/06/2016
Facilità di navigazione 5
Tempi di consegna 5
Facilità di contatto 5
Facilità di acquisto 5
Servizi al cliente 5
Top categorie di vendita: