Confronta i prezzi su Trova Prezzi
Il motore di ricerca per i tuoi acquisti!
Trova e confronta i migliori prezzi online!
Pubblicità

Neophonia Store

Valutazione globale: Rate: 4,56870229007634
Facilità di contatto: Rate: 4,61111111111111
Tempi di consegna: Rate: 4,53359683794466
Servizi al cliente: Rate: 4,49402390438247
Facilità di acquisto: Rate: 4,74703557312253
Facilità di navigazione: Rate: 4,63888888888889
Ordina per:

Valutazione:Rate: 5
Facilità di contatto: Rate: 5
Tempi di consegna: Rate: 5
Servizi al cliente: Rate: 5
Facilità di acquisto: Rate: 5
Facilità di navigazione: Rate: 5
FENOMENALI!
scritto da leonardo-ceccarelli, 22/10/2014
Pregi: VERAMENTE FANTASTICI!
Difetti: NESSUNO
Prodotto acquistato: SAMSUNG GALAXY S5 ITALIA
Data di acquisto: 20/10/2014
SITO SUPER CONSIGLIATO. VERAMENTE UN COMPLIMENTO A NEOPHONIA STORIA! SPEDIZIONI VELOCISSIME E PRODOTTO ESATTO ALLA DESCRIZIONE!


Valutazione:Rate: 4
Facilità di contatto: Rate: 5
Tempi di consegna: Rate: 3
Servizi al cliente: Rate: 5
Facilità di acquisto: Rate: 5
Facilità di navigazione: Rate: 4
eccellente ma...
scritto da mikedo_100, 21/10/2014
Pregi: Prezzi e cortesia
Difetti: Tempi della fattura e della consegna se si va direttamente al Magazzino di Bari a ritirare il prodotto
Prodotto acquistato: iPhone 5s 16 GB
Data di acquisto: 13/10/2014
ordinato l'iPhone 5s di Lunedì ed arrivato di Sabato. Ora, io ho letto recensioni che dicevano che ordinandolo tramite Bartolini arrivava in 2 giorni lavorativi. io essendo di Bari ho deciso di andare direttamente al negozio e quindi invece di 2 giorni ce ne ha messi 6. A parte questo comprerò sicuramente di nuovo da questo sito. Per concludere, prima dell'acquisto ho letto recensioni pessime per quanto riguarda il post-vendita, io per fortuna non ho trovato difetti ma se siete clienti Apple potete stare sicuri perché la garanzia è di Apple, non di Neophonia. Ultimissima cosa, il telefono è "serbo" o meglio, la confezione lo è, non dovrebbe intralciare la garanzia.


Valutazione:Rate: 5
Facilità di contatto: Rate: 5
Tempi di consegna: Rate: 5
Servizi al cliente: Rate: 5
Facilità di acquisto: Rate: 5
Facilità di navigazione: Rate: 5
Tutto perfetto
scritto da fabio-fedele, 16/10/2014
Pregi: prezzi
Difetti: commissioni x pagamenti tramite carta di credito sia classica che prepagata
Prodotto acquistato: sony xperia z1 compact
Data di acquisto: 12/10/2014
ho acquistato uno smartphone da neophonia il 12.10.2014 (domenica) pagando con bonifico bancario on line, arrivato il 15.10 (mercoledi) alle ore 10.30. tutto perfetto, arrivato anche un paio di giorni in anticipo se si considera che ho pagato con bonifico


Valutazione:Rate: 5
Facilità di contatto: Rate: 5
Tempi di consegna: Rate: 5
Servizi al cliente: Rate: 5
Facilità di acquisto: Rate: 5
Facilità di navigazione: Rate: 5
DAVVERO EFFICIENTE !!!
scritto da andrea-lucci, 16/10/2014
Prodotto acquistato: HTC ONE M8 GOLD
Data di acquisto: 12/10/2014
CONSEGNA IN MENO DI 24H CONTENUTO COME IN DESCRIZIONE E SENZA DIFETTI GENTILI E SEMPRE RAGGIUNGIBILI


Valutazione:Rate: 1
Facilità di contatto: Rate: 2
Tempi di consegna: Rate: 4
Servizi al cliente: Rate: 1
Facilità di acquisto: Rate: 4
Facilità di navigazione: Rate: 3
Reso con penale
scritto da alecla7476, 16/10/2014
Pregi: Velocità di consegna
Difetti: Servizio post vendita
Prodotto acquistato: IPhone 4s
Data di acquisto: 04/10/2014
Ho acquistato un Iphone, ho aperto la confezione, collegato il cavo dati per caricarlo, non ho tolto le pellicole di protezione (anche se loro dicono che non è vero), mi sono accorto che ho sbagliato ad acquistarlo e dopo 2 ore!!!! dalla ricezione ho mandato mail per richiedere RECESSO. Dopo 2 giorni ho rimandato l'Iphone al negozio e mi hanno contestato che ho usato il telefono e che mi riconoscevano il rimborso con la penale del 30%!!!!!!! Contattato anche una associazione di consumatori che mi conferma di essere dalla parte della ragione. Non ho più avuto notizie dal negozio che ovviamente contesterà il tutto.


Risposta dal merchant:Buongiorno a tutti gli utenti che ci leggono. L' utente in questione ha esercitato il diritto di recesso dopo aver utilizzato il dispositivo; è stata quindi applicata una penale del 30 % per non aver soltanto ispezionato e visionato il dispositivo; il prodotto rientrato non è quindi rivendibile come nuovo. Sfido chiunque ad acquistare un prodotto Apple senza blister, senza pellicole e con cavo dati e cuffie srotolati!! Precisiamo, inoltre, che l' art. 47 della Direttiva 2011/83/UE riporta quanto segue: “Alcuni consumatori esercitano il proprio diritto di recesso dopo aver utilizzato i beni oltre quanto necessario per stabilirne la natura, le caratteristiche e il funzionamento. In tal caso il consumatore non dovrebbe perdere il diritto di recesso, ma dovrebbe essere responsabile della diminuzione del valore del bene". Lo Staff di Neophoniastore (16/10/2014)