Il motore di ricerca per i tuoi acquisti
Categorie
Affina la tua ricerca!

Per un risultato più preciso scrivi tra virgolette la frase relativa all’oggetto che cerchi. Es. “PlayStation 4”.

Puoi anche escludere offerte che non ti interessano, anteponendo il simbolo alla caratteristica da omettere nella ricerca. Es. Sneakers –bianche mostrerà tutte le sneakers tranne quelle bianche.

Pannolini

Valutazione media

3.0
2.8 / 5

Ultimi 3 mesi (0)

0.0
n.d.

Ultimi 12 mesi (4)

3.0
2.8 / 5

Recensioni degli utenti

Ordina per
1

Pessimo

Danno come disponibili pannolini che in realtà non hanno. Aspettato invano che spedissero la merce dal loro deposito in Germania, alla fine ho dovuto far intervenire Paypal per riavere i soldi.

1 Facilità di navigazione
1 Tempi di consegna
1 Facilità di contatto
1 Facilità di acquisto
1 Servizi al cliente
4

buon acquisto

Ottimo il prezzo, il seggiolino auto è arrivato nei tempi previsti. Non ho avuto modo di contattare il servizio di assistenza alla clientela, non ce n'è stato bisogno. Una buona esperienza.

4 Facilità di navigazione
4 Tempi di consegna
4 Facilità di contatto
4 Facilità di acquisto
0 Servizi al cliente
5

Ottimo sito, prodotto eccellente

Ottimo servizio clienti, avevo ordinato il prodotto che era arrivato danneggiato mi hanno rimborsato e ho ripetuto l'ordine ottenendo alla fine quello che volevo. Il prezzo (in offerta) di 299 euro resta ad oggi imbattuto

5 Facilità di navigazione
3 Tempi di consegna
4 Facilità di contatto
5 Facilità di acquisto
5 Servizi al cliente
1

pessimo servizio

acquistato on line in vista delle ferie il prodotto non è arrivato e sono partito senza. al ritorno ancora non era arrivato ed ho visitato il sito dove risultava imballato in attesa di spedizione. ho atteso qualche giorno ed ho chiamato. dopo una lunga attesa mi ha risposto un'operatrice che mi ha detto che il prodotto non era disponibile e quindi non mi sarebbe mai stato spedito. risultato: ho perso un mese aspettando notizie che non sarebbero mai arrivate senza una mia telefonata e dovrò acquistare l'oggetto da un altro negozio perdendo ulteriore tempo (durante il quale la bambina suderà come una dannata). spero che per la restituzione del denaro impieghino il tempo rapido che hanno impiegato per prelevarlo dalla carta di credito