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Saturnonlineshop

Valutazione globale: Rate: 3,2
Facilità di contatto: Rate: 2,89285714285714
Tempi di consegna: Rate: 3,89655172413793
Servizi al cliente: Rate: 3,03571428571429
Facilità di acquisto: Rate: 3,79310344827586
Facilità di navigazione: Rate: 3,89655172413793
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Valutazione:Rate: 2
Facilità di contatto: Rate: 1
Tempi di consegna: Rate: 5
Servizi al cliente: Rate: 1
Facilità di acquisto: Rate: 1
Facilità di navigazione: Rate: 2
rapida evasione dell'ordine, ma servizio clienti inesistente
scritto da suede6, 17/06/2014
Pregi: Prezzo conveniente (anche se poco dopo allo stesso prezzo si sarebbe trovato dai "cugini" di Mediaworld). Spedizione rapida.
Difetti: Non sono stato capace di aggiungere l'estensione di garanzia. Il servizio clienti non risponde ne prima ne dopo l'ordine.
Prodotto acquistato: notebook ASUS N550JK -CN015H
Data di acquisto: 09/06/2014
Spedizione arrivata in soli due giorni. Ho avuto difficoltà nell'aggiungere all'ordine l'estensione della garanzia. Pur seguendo le istruzioni online (piuttosto confuse). Il servizio clienti non è stato utile ne prima ne dopo l'ordine. Semplicemente non rispondono.


Valutazione:Rate: 5
Facilità di contatto: Rate: 5
Tempi di consegna: Rate: 5
Servizi al cliente: Rate: 5
Facilità di acquisto: Rate: 5
Facilità di navigazione: Rate: 5
Soddisfattissimo!
scritto da giovanni1961, 23/05/2014
Pregi: Prezzi molto convenienti e per il mio articolo imparagonabile alla seconda migliore offerta su "Trovaprezzi", Velocità incredibile nelle consegne ottima comunicativa (e-mail ed sms) a corredo dell'ordine.
Difetti: Nessuno.
Prodotto acquistato: Microsoft Surface Win RT 32GB Nero
Data di acquisto: 22/05/2014
Primo acquisto da Saturnonlineshop e mi hanno stupito sia per la qualità delle e-mail (brevi, esaustive ed esteticamente molto gradevoli) che hanno accompagnato il mio ordine sia per la velocità nella consegna. Un solo giorno. Eppure loro sono a Bergamo ed io a Bari...Bravi e grazie!


Valutazione:Rate: 4
Facilità di contatto: Rate: 5
Tempi di consegna: Rate: 1
Servizi al cliente: Rate: 2
Facilità di acquisto: Rate: 5
Facilità di navigazione: Rate: 4
Prezzo ottimo, ma la tempistica...
scritto da leo7best, 19/05/2014
Pregi: Prezzi Fantastici
Difetti: Consegna lenta. Servizio login al sito spesso non disponibile.
Prodotto acquistato: Telefono in ottimo stato!
Data di acquisto: 11/05/2014
Il telefono acquistato il 11/05/14 ad un pretto OTTIMO, ma la consegna lenta, è arrivato il 19/05/14 alle 16.30. Sicuramente è un caso, però bisogna lavorarci.


Valutazione:Rate: 5
Facilità di contatto: Rate: 5
Tempi di consegna: Rate: 5
Servizi al cliente: Rate: 5
Facilità di acquisto: Rate: 5
Facilità di navigazione: Rate: 5
PERFETTO !!!
scritto da marnic, 14/05/2014
Pregi: PREZZO, VELOCITA', INFO AUTOMATICHE
Difetti: NESSUNO
Prodotto acquistato: LG G2 16 GB WHITE ( ITA)
Data di acquisto: 10/05/2014
AVEVO LETTO DEI COMMENTI POCO INCORRAGIANTI, INVECE LA MIA ESPERIENZA CON SATURN E' STATA OTTIMA, HO ACQUISTATO AL MIGLIOR PREZZO DEL WEB IN QUEL MOMENTO UN LG G2 SABATO 10/05/2014 CON DISPONIBILITA' IN 2 GIORNI LAVORATIVI, BENE OGGI 14/05/2014 E' ARRIVATO. DIREI CHE MEGLIO NON SI POTEVA FARE


Valutazione:Rate: 1
Facilità di contatto: Rate: 1
Tempi di consegna: Rate: 5
Servizi al cliente: Rate: 1
Facilità di acquisto: Rate: 3
Facilità di navigazione: Rate: 4
Senza parole, assistenza inesistente
scritto da andr3wz, 22/01/2014
Pregi: Velocità spedizione
Difetti: Assistenza inesistente sia via telefono (per prendere la linea bisogna stare almeno 1 giorno attaccati al telefono e operatori non in grado di risolvere la problematica) sia via mail (inviate 3 mail mai ricevuto alcuna risposta).
Prodotto acquistato: WHARFEDALE Diamond 10.5
Data di acquisto: 16/01/2014
Ho acquistato una "coppia" di diffusori acustici wharfedale e me ne hanno inviato uno solo! Sulla descrizione del sito si parlava di diffusori, ed invece ne hanno mandato solo uno (anche il prezzo non poteva essere di un solo diffusore). Sono riuscito a parlare con il centro assistenza dopo enormi difficoltà e l'operatore non sa nulla, non sa se effettivamente la vendita comprendeva 2 diffusori o meno (risposta dell'operatore: ho provveduto a girare la sua lamentela all'ufficio reclami, vedremo cosa risponderanno). Richiedo recesso immediato in quanto con una sola cassa e a quel prezzo non me ne facevo nulla, a tutt'oggi non ho notizie, non so se la vendita comprendeva effettivamente 2 casse o meno, se mi accettano il recesso con il relativo rimborso o altro. Non mi hanno fornito nemmeno l'RNA per rimandare indietro il pezzo, chissà se avro' mail il diffusore mancante e quando eventualmente rivedro' i miei soldi nel caso in cui accettino il recesso. Inaccettabile