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Saturnonlineshop

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Senza parole, assistenza inesistente
scritto da andr3wz, 22/01/2014
Pregi: Velocità spedizione
Difetti: Assistenza inesistente sia via telefono (per prendere la linea bisogna stare almeno 1 giorno attaccati al telefono e operatori non in grado di risolvere la problematica) sia via mail (inviate 3 mail mai ricevuto alcuna risposta).
Prodotto acquistato: WHARFEDALE Diamond 10.5
Data di acquisto: 16/01/2014
Ho acquistato una "coppia" di diffusori acustici wharfedale e me ne hanno inviato uno solo! Sulla descrizione del sito si parlava di diffusori, ed invece ne hanno mandato solo uno (anche il prezzo non poteva essere di un solo diffusore). Sono riuscito a parlare con il centro assistenza dopo enormi difficoltà e l'operatore non sa nulla, non sa se effettivamente la vendita comprendeva 2 diffusori o meno (risposta dell'operatore: ho provveduto a girare la sua lamentela all'ufficio reclami, vedremo cosa risponderanno). Richiedo recesso immediato in quanto con una sola cassa e a quel prezzo non me ne facevo nulla, a tutt'oggi non ho notizie, non so se la vendita comprendeva effettivamente 2 casse o meno, se mi accettano il recesso con il relativo rimborso o altro. Non mi hanno fornito nemmeno l'RNA per rimandare indietro il pezzo, chissà se avro' mail il diffusore mancante e quando eventualmente rivedro' i miei soldi nel caso in cui accettino il recesso. Inaccettabile


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Tutto ok
scritto da mutto, 18/01/2014
Pregi: Ottimo prezzo e servizio di spedizione veloce, considerando il sabato e la domenica
Difetti: Nessuno
Prodotto acquistato: SAMSUNG S2 PLUS
Data di acquisto: 06/12/2013
Ho acquistato un samsung S2 Plus, venerdì 6/12/2013 scegliendo il ritiro presso il negozio. Ho avuto la possibilità di tracciare la spedizione e la mattina di Martedì 11/12/2013 ho ricevuto l'avviso che potevo ritirare il telefono. Nel pomeriggio l'ho ritirato senza nessun problema. Ovviamente il telefono funziona benissimo. Anche io avevo delle perplessità nel leggere qualche commento negativo, ma alla fine ho voluto fidarmi ed ho fatto bene. Vista la mia esperienza tornerò sicuramente ad acquistare da loro e stavolta senza tanti timori


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Pessimo servizio
scritto da gattoleon, 09/01/2014
Pregi: Nessuno
Difetti: Servizio clienti
Prodotto acquistato: BABYLISS Trim & Shave E867E
Data di acquisto: 09/01/2014
Ho ordinato sul sito un regolabarba Babyliss che risultava disponibile e in offerta, pago con Paypal e ricevo la mail di conferma. Dopo mezzora ricevo una seconda mail che segnala l'annullamento dell'ordine senza fornire alcuna ulteriore spiegazione. Ho contattato il servizio clienti via email ma non mi hanno risposto. Servizio pessimo, hanno perso un cliente


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ottimo servizio e prezzo
scritto da ne12484, 30/12/2013
Pregi: prezzo altamente competitivo, merce consegnata nei tempi previsti con preavviso telefonico di consegna, prodotto conforme a quanto richiesto, imballaggio integro.
Difetti: nessuno
Prodotto acquistato: Televisore LG 42LA740S
Data di acquisto: 26/12/2013
Leggendo le opinioni terribilmente negative di altri utenti, sembrerebbero scritte da concorrenti commerciali di Saturn online Shop. Mi ero quasi spaventato a leggerle, ma posso dire che servizio, prezzo e prodotto sono stati eccellenti.


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Uno dei peggiori servizi di vendita online
scritto da littlewing, 07/12/2013
Pregi: Prezzi convenienti, se i prodotti fossero disponibili come indicato.
Difetti: Lentezza del servizio, disponibilità dei prodotti non reale, totale assenza di supporto clienti, nessun avviso di ritardo o mancata disponibilità
Prodotto acquistato: Samsung Galaxy S3 Mini
Data di acquisto: 26/11/2013
La peggiore esperienza di acquisto online vista finora. Due settimane per gestire un ordine di prodotti (con saldo anticipato) in disponibilità immediata e con ritiro presso punto vendita. Nessun contatto per avvisarmi del ritardo, assistenza clienti inesistente, sono riuscito a parlare con un operatore una volta sola dopo 20 telefonate e 5 email, e in più dal centro assistenza non riescono a dare nessun tipo di informazione su reale disponibilità e tempistiche. Nessuna proposta alternativa per trovare una soluzione e scusarsi del disservizio. Sconsigliato per inefficienza e totale assenza di supporto.