Confronta i prezzi su Trova Prezzi
Il motore di ricerca per i tuoi acquisti!
Trova e confronta i migliori prezzi online!
Pubblicità

UniEuro

Valutazione globale: Rate: 3,79646017699115
Facilità di contatto: Rate: 3,81730769230769
Tempi di consegna: Rate: 3,9622641509434
Servizi al cliente: Rate: 3,6504854368932
Facilità di acquisto: Rate: 4,3302752293578
Facilità di navigazione: Rate: 4,20909090909091
Ordina per:

Valutazione:Rate: 1
Facilità di contatto: Rate: 1
Tempi di consegna: Rate: 1
Servizi al cliente: Rate: 1
Facilità di acquisto: Rate: 1
Facilità di navigazione: Rate: 1
Scandalosi.....
scritto da drawing, 19/03/2014
Pregi: nessuno
Difetti: LENTEZZA, COMUNICAZIONE, ASSISTENZA
Prodotto acquistato: Kenwood Cookig chef
Data di acquisto: 16/02/2014
Riassumo: effettuato un ordine in data 16/02/2014 ad oggi 17/03/2014 non ho vosto nulla, nessun contatto da parte loro, in compenso diverse telefonate da parte mia (a pagamento), le mail non le leggono neppure se sono loro a richiederle. Vero è che nell'ordine c'erano dei prodotti non immediatamente disponibili.....ma dopo un mese non mi sanno dire se e quando arriveranno! Questo non è accettabile! Meglio allora non inserirli nel catalogo. Sconsiglio vivamente l'accqusto se non avete verificato telefonicamente la presenza in magazzino del prodotto! Ad Oggi, dopo aver preso accordi per la spedizione due giorni fà, ancora non hanno spedito nulla. Non mantengono quanto promesso! PESSIMA ESPERIENZA!


Valutazione:Rate: 5
Facilità di contatto: Rate: 5
Tempi di consegna: Rate: 5
Servizi al cliente: Rate: 5
Facilità di acquisto: Rate: 5
Facilità di navigazione: Rate: 5
Unieuro scegli e ritira ...i numero uno in Italia!!
scritto da davide-catania, 15/03/2014
Pregi: Prezzo eccezionale ,prenotato tv Samsung ue40f6400ay GARANZIA ITALIA sito www.unieuro!!! Tv eccellente ..sono molto contento
Difetti: Nessuno
Prodotto acquistato: Samsung UE4F6400ay
Data di acquisto: 15/03/2014
Samsung ue40f6400ay garanzia Italia


Valutazione:Rate: 3
Facilità di contatto: Rate: 2
Tempi di consegna: Rate: 2
Servizi al cliente: Rate: 3
Facilità di acquisto: Rate: 5
Facilità di navigazione: Rate: 5
pessima esperienza
scritto da luongo-francesco, 28/02/2014
Pregi: prezzi bassi Possibilità di contrassegno
Difetti:  Tempi di spedizione biblici (quando non è disponibile l oggetto) Assenza di un servizio clienti attivo via mail Numero telefonico a pagamento
Prodotto acquistato: Home cinema Yamaha yht 199
Data di acquisto: 06/02/2014
Ho acquistato un amplificatore yht199 al prezzo di 299€ (ottimo) non era disponibile e dava la disponibilità in 7 giorni, l'ho acquistato lo stesso credendo ai tempi indicati, tutto questo è avvenuto il 6/02/14, il 18 ancora non era stato spedito e ho notato che avevano messo gratuite le spese di spedizione, allora faccio la disdetta e lo riacquisto, in sostanza è stato spedito il 26, dopo 20giorni, non ho annullato l ordine solo perché era il prezzo più basso in assoluto dato che non pagavo la spedizione! Il servizio clienti è veramente attivo solo su Facebook


Valutazione:Rate: 1
Facilità di contatto: Rate: 4
Tempi di consegna: Rate: 1
Servizi al cliente: Rate: 1
Facilità di acquisto: Rate: 4
Facilità di navigazione: Rate: 3
MAI PIU
scritto da rochelle, 19/02/2014
Pregi: nessuno
Difetti: non evadono gli ordini
Prodotto acquistato: Kenwood cooking chef
Data di acquisto: 06/02/2014
Acquistato, pagato con il bonifico, dopo 10 giorni che chiamo tutti giorni ,ogni giorno mi viene detto domani il suo pacco sarà preso in carica dal corriere. Oggi dopo l'ennesima incazzatura, mi viene detto che hanno avuto un inventario e domani sarà dal corriere. Basta ho chiesto il rimborso, non voglio più niente da loro.


Valutazione:Rate: 1
il peggiore
scritto da silvia5, 04/02/2014
Pregi: nessunissimo...
Difetti: informazioni fallaci, telefono a pagamento, non rispondono alle mail e...non evadono gli ordini!! attenzione!!
Prodotto acquistato: lavasciuga smeg lse 147 s
Data di acquisto: 03/02/2014
ordinato lavasciuga il 7 gennaio. chiamato più volte per avere notixie, visto che non rispondono alle e-mail (tel a pagamento). oggi richiamo e mi dicono che no possono reperire l'oggetto. dopo quasi un mese