Confronta i prezzi su Trova Prezzi
Il motore di ricerca per i tuoi acquisti!
Trova e confronta i migliori prezzi online!
Pubblicità

Futek Vendiamonline

Valutazione globale: Rate: 4,7359375
Facilità di contatto: Rate: 4,7797147385103
Tempi di consegna: Rate: 4,80221518987342
Servizi al cliente: Rate: 4,69856459330144
Facilità di acquisto: Rate: 4,87045813586098
Facilità di navigazione: Rate: 4,71090047393365
Ordina per:

Valutazione:Rate: 1
Facilità di contatto: Rate: 4
Tempi di consegna: Rate: 4
Servizi al cliente: Rate: 1
Facilità di acquisto: Rate: 5
Facilità di navigazione: Rate: 4
Pessimi !!!!
scritto da sergio81, 25/06/2014
Pregi: prezzo migliore del web
Difetti: filiera di assistenza post vendita da incubo
Prodotto acquistato: tv samsung
Data di acquisto: 09/01/2014
acquisto da loro un tv samsung (9 gennaio 2014) ... prezzo ottimo, concordo ritiro in sede.... ottimo anche quello... arrivo a casa e nell'assemblare il tutto mi rendo conto che il supporto base è danneggiato in 2 punti, il giorno seguente li chiamo e mi dicono di inviare foto del pezzo... lo faccio e mi rispondono che verificano in magazzino se ne hanno uno disponibile ( e qui inizia l'odissea )... settimane dopo mi chiedono se posso recarmi da loro per cercare di adattare qualche base alla mia tv ovviamente rifiuto. dopo mesi di solleciti da parte mia (ordinano il pezzo quasi 3 mesi dopo la mia segnalazione)il pezzo di samsung arriva di colore sbagliato... e aspettiamo metà maggio finalmente mi comunicano che il pezzo è arrivato... 5 mesi... nel frattempo ho dovuto tenere la tv protetta da cuscini sul pavimento a prevenzione di un eventuale collasso del supporto danneggiato... conclusione: disagi su disagi , poca cura dei problemi del cliente a mio parere pessimi SCONSIGLIATI


Risposta dal merchant:Il signore è un cliente particolare... abbiamo anche scritto un post sul blog per ciò che ci ha fatto passare: http://blog.futek.it/2014/06/26/quando-il-cliente-non-ha-sempre-ragione-ma-futek-paga/ "filiera di assistenza post vendita da incubo" ... l'incubo è incontrare un cliente del genere... per inciso lo abbiamo assistito continuamente, abbiamo decine di mail e telefonate registrate. ...cuscini sul pavimento... :) sul blog abbiamo inserito delle foto della base "rotta" ... non abbiamo parole per esprimere il disagio che abbiamo nei confronti di questa persona. (30/06/2014)
Valutazione:Rate: 5
Facilità di contatto: Rate: 4
Tempi di consegna: Rate: 5
Servizi al cliente: Rate: 5
Facilità di acquisto: Rate: 5
Facilità di navigazione: Rate: 4
VELOCISSIMI
scritto da dido69, 09/02/2014
Pregi: Ottimi prezzi
Difetti: nessuno
Prodotto acquistato: EMPIRE SPEAKER
Data di acquisto: 30/01/2014
Transazione perfetta,oggetto conforme


Valutazione:Rate: 5
ottimi prezzi e servizio
scritto da luca-ganzaroli, 23/11/2013
Prodotto acquistato: P50st60
Data di acquisto: 23/11/2013
Ho effettuato l'acquisto di un p50st60,ritirando io stesso a Roma. Che dire,servizio,prezzi,qualità al top!


Valutazione:Rate: 4
Facilità di contatto: Rate: 5
Tempi di consegna: Rate: 4
Servizi al cliente: Rate: 4
Facilità di acquisto: Rate: 3
Facilità di navigazione: Rate: 4
Buono. Qualche sottigliezza ma buono
scritto da vincenzo-aschettino, 12/11/2013
Pregi: Spedizione assicurata, prezzi buoni
Difetti: Prezzo più alto del 2% di quanto dichiarato, obbligo di registrarsi per vedere le spedizioni e modalità di pagamento
Prodotto acquistato: TV Panasonic 42st60
Data di acquisto: 24/10/2013
Su Futek non ho molto da ridire, ho ordinato un tv Panasonic e considerata la delicatezza dell'oggetto in questione è andato tutto bene e non posso lamentarmi. Però dò 4 stelle perché scrivono un prezzo e poi in realtà è più alto del 2%, il prezzo indicato (che è quello che vedi su trovaprezzi) è solo per bonifici bancari e non per la normale carta di credito. Poi nonostante i nuovi protocolli bancari facciano velocemente e gli abbia mandato la scansione della ricevuta hanno comunque aspettato un paio di giorni per spedire. Usano Bartolini come corriere e ho visto nel camioncino che la mia tv e un'altra le tenevano in diagonale.... Non è colpa loro ma una strigliata potrebbero dargliela o cambiarlo direttamente. Ma sono cose da poco, per il resto un negozio consigliabile


Valutazione:Rate: 5
Facilità di contatto: Rate: 5
Tempi di consegna: Rate: 5
Servizi al cliente: Rate: 5
Facilità di acquisto: Rate: 5
Facilità di navigazione: Rate: 4
incredibilmente veloci
scritto da ziubellu, 13/09/2013
Pregi: velocissimi!
Difetti: nessuno
Prodotto acquistato: samsung 40f5500 tv smart
Data di acquisto: 13/09/2013
comprato tv samsung 40f5500 di importazione (ho chiesto e me lo hanno subito detto in chat). ordinato ieri alle 17,00, ritirato nella sede di roma 2 ore fa. come sapevamo e ci avevano detto i canali non si sincronizzano da soli... per il resto va che è una spada! la fattura mi è già arrivata perche la spediscono ogni venerdi :)