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Yeppon

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Recensioni degli utenti

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Ottimo venditore

Secondo acquisto, e come per il primo mi sono trovato molto bene, piena fiducia in questo venditore!

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Spedizione abbastanza rapida, articoli OK

Sito veloce e ricerche precise, descrizioni chiare, spedizione veloce

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Una presa in giro.

Ti bombardano di mail dicendo di apporre la dicitura "si accetta con riserva", specificando eventualmente il problema alla consegna.Mi consegnano un pacco pietoso, polistirolo e cellophane rotto.Dico al corriere di ricaricarsi il forno, mi dice che non può e di chiedere il reso al sito "perchè succede sempre così con questo sito e poi si riprendono la merce".Prendo il forno apponendo la dicitura "si accetta con riserva".Chiamo il sevizio clienti:il ragazzo mi dice di mandare foto del pacco e che avrebbero proceduto subito al reso. Mando foto del pacco e mi viene detto che il polistirolo è rotto e che avendo io scritto solo "con riserva" invece che "polistirolo rotto" non è possibile aprire la procedura di reso. Dico che intendo esercitare il mio diritto di recesso,mi rispondono che il pacco è rotto e non possono accettare il recesso? Ho pagato un forno nuovo e ho un forno ammaccato.

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20/04/2017 - Risposta del negoziante: Siamo spiacenti per quanto accaduto, ma proprio per evitare spiacevoli situazioni inviamo al cliente per ben 3 volte tramite mail, procedura da seguire alla ricezione del pacco. Certamente non indichiamo di seguire indicazioni o consigli del driver. Inoltre viene ben indicato nella procedura di apporre firma indicando la motivazione e non la riserva, che in questo caso sarebbe dovuta essere "imballo o polistirolo rotto" Nonostante non abbia seguito la procedura indicata, e dato che come da sua conferma scritta il prodotto ricevuto funziona correttamente, non potendo rivalersi sull'assicurazione data la mancata firma, le abbiamo comunque proposto congruo sconto sul costo del prodotto.

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Servizio ottimo yeppon

Ottimo sito su cui acquistare. Lo consiglio a tutti . Molto affidabile e sicuro

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Pessimi

Pessima esperienza attenti a quello che vi fanno firmare inoltre prodotto arrivato molto in ritardo rispetto al tempo stimato

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19/04/2017 - Risposta del negoziante: Non è chiaro cosa noi possiamo averle fatto firmare, probabilmente fa riferimento alle condizioni di vendita, di cui è obbligo e dovere dell'acquirente la loro lettura prima di sottoscrivere un contratto di acquisto e che sono ben evidenti sul nostro sito in quanto ne è prevista un'apposita sezione. Infatti per poter concludere l'acquisto è necessario confermare di averle visionate.