Menu

Zooplus: recensioni degli utenti

Le recensioni totali raccolte dall'inizio della collaborazione sono: 48
3.0
2,8
Calcolato su 6 recensioni negli ultimi 12 mesi

48 recensioni di Zooplus: punteggio calcolato dalle recensioni rilasciate tramite Trovaprezzi.it

Ultimi 12 mesi:

3.0
2,8
(6 recensioni)

Ultimi 3 mesi: 2,7/5 (3 recensioni)

Ultimo mese: 0,0/5 (0 recensioni)

Tutte le recensioni: 2,7/5 (48 recensioni)

3.0
2,8
6 recensioni
5 stelle
33%
4 stelle
0%
3 stelle
17%
2 stelle
17%
1 stella
33%

6 recensioni per Zooplus

Come sono raccolte le recensioni e come vengono conteggiate
Ordina:
1

Ordine pagato mai consegnato - NON RIMBORSANO

Scritto da angela-sanna il giorno 19/02/2024

Acquisto non verificato

Un mese fa il corriere SDA non ha consegnato il pacco al destinatario (registrandolo come consegnato, ma il pacco è sparito) e Zooplus, corresponsabile del danno nei miei confronti visto che quel corriere l'ha scelto e dovrebbe risponderne, continua invece a tergiversare e accampare scuse, anziché risarcirmi di ciò che io ho pagato anticipatamente al momento dell'ordine. È un mese che perdo tempo in segnalazioni, reclami e email a cui rispondono con messaggi automatici, promesse di rimborsi che non arrivano e operatrici di call center che ti mettono giù. Oltre il danno la beffa!

  • Articolo acquistato Crocchette, umido e creme per gatti
  • Data acquisto 16/01/2024
2

tempi di consegna

Scritto da sofia il giorno 06/02/2024

Acquisto non verificato

Da qualche mese i tempi di consegna si sono notevolmente allungati. Un ordine del 04/12 mi è stato consegnato dopo 10 gg., un ordine del 29/01/2024 è ancora in attesa, tracciando l'ordine compare la dicitura "si è verificato un errore nella trasmissione dati da parte del corriere. la preghiamo di riprovare più tardi" . Ma se è un ordine automatico di 8 giorni fa! E il corriere conosce benissimo il mio indirizzo, tra l'altro. Mah...

  • Articolo acquistato i tempi di consegna si sono allungati
  • Data acquisto 29/01/2024
5

Ottimo sito zooplus

Scritto da frafede1987 il giorno 25/01/2024

Acquisto non verificato

Salve è un ottimo sito ve lo consiglio anche sui prodotti, le offerte ecc, l unica cosa che l assistenza certe volte non risponde un italiano ma straniero e non e facile farti capire io ho avuto un problema dopo 2 rentativi di telefonate con nunero clienti mi ha risposto il Sig DAVIDE GENTILISSIMO E MI HA AIUTATO...

  • Articolo acquistato Crocchette gatto
  • Data acquisto 21/01/2024
3

Il servizio di consegna è pessimo

Scritto da gattino-777 il giorno 18/12/2023

Acquisto non verificato

Zooplus ha prezzi competitivi e buona scelta di prodotti, ma il servizio di consegna guasta tutto: o il tuo ordine arriva in ritardo, o il corriere non trova l’indirizzo o ti danneggia la merce. Dopo devi perdere tempo nel cercare di risolvere tutto con il servizio clienti. Almeno rispondono tempestivamente.

  • Articolo acquistato Umido per gatti
  • Data acquisto 11/12/2023

16/01/2024 - Risposta del negoziante: Ciao gattino-777, grazie per la tua recensione. Siamo davvero spiacenti per il tuo malcontento in merito ad alcuni disservizi occasionati dai corrieri nostri partner. Siamo tuttavia lieti di apprendere che i colleghi dell'Assistenza siano stati come sempre pronti nel darti il dovuto supporto nel momento del bisogno. Speriamo che questi disguidi non si verifichino più in futuro e che tu possa continuare a usufruire dei nostri servizi al meglio. Un saluto cordiale, il team zooplus Italia

1

Indirizzo di spedizione sbagliato

Scritto da bullgiannino il giorno 29/06/2023

Acquisto non verificato

Errore indirizzo di spedizione notato nell'immediato, non c'è stato verso di modificarlo.

  • Difetti Assistenza post acquisto inesistente
  • Articolo acquistato 6x Rocco carne 6x400gr
  • Data acquisto 29/06/2023
1 Facilità di navigazione
1 Tempi di consegna
1 Facilità di contatto
1 Facilità di acquisto
1 Servizi al cliente

30/06/2023 - Risposta del negoziante: Ciao bullgiannino, grazie per la tua recensione. Dopo aver verificato con la nostra assistenza l'informazione a te fornita in merito alla problematica evidenziata, ci confermano di averti dato le informazioni corrette. L'ordine è stato da te fatto ieri sera 29 di Giugno intorno alle 20 ed è stato preparato quasi immediatamente dal nostro magazzino. La nostra assistenza clienti è stata da te contattata telefonicamente questa mattina intorno alle 9 e ti abbiamo informato che non essendo il tuo ordine ancora stato assegnato, sarebbe stato necessario attendere la conferma di presa in carico da parte loro per poter poi richiedere il cambio indirizzo. La nostra assistenza clienti è a tua completa disposizione nel caso ci sia stato un malinteso o le informazioni fornite non ti siano risultate chiare. Un saluto cordiale, il team zooplus Italia Verificando con i colleghi, ci informano di aver reperito a sistema solo una tua chiamata persa ieri 29 di Giugno. Ti invitiamo a contattarli nuovamente senza problemi,telefonicamente o tramite il formulario di contatto sul nostro sito, in modo da assisterti per ogni tua richiesta e verificare, se lo desideri, le problematiche da te riscontrate nel contattarci. Un saluto cordiale, il team zooplus Italia

5

I Migliori!

Scritto da chlagran il giorno 21/05/2023

Acquisto non verificato

Sono davvero allibita nel leggere tutte queste recensioni negative tanto che mi chiedo se non siano finte e fatte dalla concorrenza! Acquisto su zooplus da tanti anni e molto avendo 7 animali e mi sono sempre trovata benissimo, Amici e parenti sono tutti soddisfattissimi. I prodotti sono ottimi con un'ampia scelta e prezzi convenienti, regali, la cura per il cliente è fantastica e le spedizioni velocissime. Tutte le volte che c'è un problema zooplus è pronto a risolverlo con rimborsi e regali e sconti e se c'è da restituire qualcosa acquistato per errore ti mandano il corriere a casa gratuitamente. Mi hanno rimborsato totalmente un passeggino del valore di più di 70 euro che si era rotto e non hanno chiesto il reso (e la responsabilità era dell'azienda nondi zooplus).

  • Pregi Molta scelta, prezzi ottimi (enormi e bellissimi tiragraffi che costano 1/4 del prezzo a cui si trovano nei negozi, e altro!), sconti, regali, cura del cliente, velocità di spedizione, assistenza fantastica.
  • Difetti Spesso i prodotti che uso sono esauriti e occorre attendere che tornino disponibili. A volte l'imballaggio lascia a desiderare, i prodotti all'interno possono danneggiarsi, ma basta segnalare che arriva subito il rimborso.
  • Articolo acquistato Cibo, giocattoli, lettiere e altre cose per cani e gatti
  • Data acquisto 01/05/2023
5 Facilità di navigazione
5 Tempi di consegna
5 Facilità di contatto
5 Facilità di acquisto
5 Servizi al cliente
Torna su