Menu
Asciugatrice Beko

Asciugatrice Beko in Lavatrici e Asciugatrici

Le migliori offerte di aprile 2024 con prezzi a partire da 329,95 €

Confronta nella pagina Asciugatrice Beko di Trovaprezzi.it le migliori offerte sul mercato. Il catalogo Beko propone asciugatrici con una buona dotazione tecnologica ad un prezzo favorevole, di capienza e dimensioni per ogni esigenza. E’ possibile trovare dunque generose asciugatrici Beko da 8kg adatte alle famiglie numerose, ma non mancano asciugatrici Beko slim, per tutti coloro che hanno problemi di spazio. Oltre che di silenziosi ed efficienti motori brushless, dispongono di tecnologie proprietarie in grado di rispettare i capi, come l’AquaWave, che grazie al moto ondoso prodotto dalle pale all’interno del cestello tratta i vestiti più delicatamente, e la EcoGentle, che non altera i colori.  
Filtra
327 offerte
Includi spese spedizione Includi sped.
Vista
Vedi più offerte

Approfondimenti su Asciugatrice Beko

Lifestyle 05 dicembre 2018
Biancheria sempre asciutta anche in inverno con l’asciugatrice

Ultimi articoli in Lavatrici e Asciugatrici

Tech 22 aprile 2024
Le migliori app per organizzare le pulizie di casa
Lifestyle 11 aprile 2024
Quali sono le migliori marche di elettrodomestici?

Guide all'acquisto

Bucato senza macchie né stress: guida all’acquisto della lavatrice
Bucato asciutto in tutta comodità: guida alle asciugatrici migliori del momento

Non hai trovato quello che cerchi oppure vuoi segnalarci un problema?

Domande frequenti su Asciugatrice Beko

Come vanno le asciugatrici Beko?

Le asciugatrici della Beko hanno delle ottime caratteristiche tecniche, e programmi specifici per igienizzare i capi e rispettare i colori. Oltre ai programmi selezionabili attraverso il display di tipo touch, non manca un particolare sensore, chiamato OptiSense, il quale, tenendo sotto controllo temperatura e umidità, garantisce un’asciugatura ottimale.

Quale asciugatrice Beko scegliere?

Per scegliere il prodotto migliore è opportuno ragionare su quelle che sono le proprie reali esigenze, tenendo in considerazione lo spazio che si ha a disposizione e il numero dei componenti della famiglia. Se non si hanno problemi di spazio, la Beko DRX937AI da 9 kg e con classe energetica A+++ rappresenta la scelta ideale. Profonda 63,3 cm, può contare su tutte le migliori tecnologie di cui dispone la casa produttrice come l’EcoGentle, che non altera i colori dei vestiti e il cestello AcquaWave, il quale con un particolare moto ondoso dall’interno tratta i capi più delicatamente. Inoltre, grazie allo specifico Programma Silenzioso, sarà possibile far girare l’asciugatrice anche mentre il vostro bambino dorme.

Quanto costa un’asciugatrice Beko?

Le asciugatrici Beko hanno un ottimo rapporto qualità/prezzo: spaziano dai circa 300 euro della Beko DRX822W, fino a poco più di 400 euro della Beko DRX937AI. Per chi è alla ricerca di un’asciugatrice slim senza spendere molto, una buona scelta è rappresentata dalla DRXS722W, che costa circa 360 euro che avendo una profondità di 51 cm, può adattarsi anche a stanze piccole. A giustificare la differenza di prezzo tra le varie asciugatrici Beko, oltre alle tecnologie dell’asciugatrice stessa, è la classe energetica, la capacità di carico e le dimensioni.

Il catalogo Beko prevede asciugatrici con capacità di carico da 8 kg?

All’interno del catalogo sono presenti diverse asciugatrici Beko 8 kg come la Beko DRY833CI, che costa circa 400 euro, ha una classe energetica A+++ ed è dotata di tutte le migliori tecnologie della casa come il Programma Silenzioso, che rende possibile l’avvio dell’asciugatrice anche di notte. Più economica la Beko DRX822W, che è sempre da 8 kg ma con classe energetica A++.

Asciugatrice Beko: tutto quello che c’è da sapere dalle caratteristiche ai prezzi

Silenziose, green e tecnologiche, per capi con colori sempre vivi

Le asciugatrici Beko si caratterizzano per tante funzionalità in grado di semplificare la vita all’utente e per un ottimo rapporto qualità/prezzo. Nel catalogo sono presenti prodotti con diverse capacità di carico. Le asciugatrici Beko 8 kg sono quelle che rispondono alle esigenze della maggior parte degli utenti, tuttavia, non mancano asciugatrici Beko 7 kg o, per chi ha una famiglia più numerosa, asciugatrici Beko 9 kg. Tra le tecnologie proprietarie delle asciugatrici rientra l’AquaWave che, grazie alla conformazione dell’oblò e al moto ondoso prodotto dalle pale all’interno del cestello, è in grado di trattare i capi più delicatamente migliorando l’asciugatura. Un’altra funzionalità particolarmente preziosa nelle asciugatrici Beko è l’EcoGentle; si tratta di una tecnologia che non altera i colori dei vestiti grazie a un’asciugatura a condensazione che combina il sistema di aria condizionata per trattare delicatamente i capi. Queste tecnologie sono disponibili ad esempio sull’asciugatrice Beko DRY833CI da 8 kg, che, così come altri modelli di asciugatrici Beko, può contare anche sul Programma Silenzioso, che consente di avviare l’asciugatrice di notte, senza essere disturbati dal rumore. Silenziosità che è resa possibile anche dal motore brushless ProSmart di cui dispongono le asciugatrici Beko e che inoltre permette un’elevata efficienza energetica garantita anche dalla tecnologia a pompa di calore. Per chi ha poco tempo e deve far asciugare in fretta i propri vestiti, c’è la RapiDry, la funzione che consente di asciugare i capi in circa 30 minuti. Come sappiamo spesso lo spazio è un problema, quindi un’asciugatrice Beko slim, che mediamente è profonda 10 cm in meno rispetto ai modelli tradizionali, può rappresentare la soluzione ideale. Il catalogo delle asciugatrici Beko è ricco di soluzioni slim, come la Beko DRXS712W o la DRXS722W, entrambe da 7 kg e con classe energetica, rispettivamente, A+ e A++.

Tecnologia ad un prezzo accessibile

Il catalogo delle asciugatrici Beko ha una forchetta di prezzo che oscilla tra 300 e 400 euro circa, posizionandosi quindi nella fascia medio bassa del mercato. Si parte da poco più di 300 euro della Beko DRX822W con capacità di 8 kg e classe energetica A++, per poco più di 400 euro Trovaprezzi.it consiglia la Beko DRY833CI, dotata di 16 programmi di asciugatura e di un oblò reversibile, che consente di cambiare il verso di apertura così da adattarsi nella maniera migliore alle caratteristiche della stanza. Per tutti coloro che dovessero avere problemi di spazio sono poi presenti alcune asciugatrici Beko slim, come ad esempio la DRXS712W, che ha una profondità di 50,8 cm, circa 10 cm in meno rispetto a quelle standard, una classe energetica A++ e un prezzo tra i 300 e i 400 euro.

Questo negozio partecipa al Trusted Program. Più informazioni

Questo negozio raccoglie recensioni certificate con Feedaty. Più informazioni

Le stelline rappresentano il punteggio medio delle recensioni degli ultimi 12 mesi. Il numero tra parentesi indica il numero totale delle recensioni raccolte.

Le stelline non sono presenti perché questo negozio ha raccolto meno di 10 recensioni negli ultimi 12 mesi. Il numero tra parentesi indica il numero totale delle recensioni raccolte.

Torna su