Il motore di ricerca per i tuoi acquisti
Menu

Falmec Down Draft

0
0 opinioni utente
Scrivi un'opinione

Il miglior prezzo online per Falmec Down Draft è di 1.530,21 €

Recensione prodotto Scheda tecnica Prezzo
Andamento prezzi
Grafico non disponibile
29 prezzi trovati

Recensione Falmec Down Draft

Falmec Down Draft è una delle soluzioni aspiranti più innovative della gamma delle cappe Falmec installata direttamente nel piano di lavoro. Una cappa praticamente invisibile e perfettamente allineata al piano di cottura, quando non in uso. Il suo motore, infatti, si nasconde all’interno del piano di lavoro e si alza fino a 40 cm garantendo una perfetta aspirazione. La struttura della cappa Down Draft Falmec sale per posizionarsi perfettamente al livello dell’emissione dei vapori e degli odori, riuscendo a catturarli in modo ottimale, anche grazie al suo efficace sistema d’aspirazione perimetrale. Il motore può essere installato anche in posizione remota sottotetto, con diverse opzioni tra motore slim e motore Brushless senza spazzole, oppure con aspiratore esterno. Questa cappa integrata nel piano cottura è proposta in due misure: 120 cm e 90 cm e in tre differenti finiture: inox, nero e bianco. Dotata di 4 velocità, raggiunge una portata d’aspirazione massima di 800 m3/h. Per modulare l’intensità della potenza, basta un lieve sfioramento dei comandi touch, attraverso i quali poter attivare anche la funzione 24 h che libera la cucina dagli odori e ne rinfresca completamente l’aria, regalando un ambiente perfettamente sanificato e pulito. L’accesso alle funzioni è semplice, diretto e intuitivo anche per attivare il sistema di illuminazione della fascia led che consente di avere la piena visibilità delle ricette in cottura e che assicura un maggiore confort mentre si cucina. Per un utilizzo ancora più comodo, la cappa downdraft di Falmec può essere accessoriata con il pratico telecomando opzionale per la gestione a distanza.

Falmec Down Draft in pillole:

  • Classe energetica: B
  • Velocità: 4
  • Aspirazione perimetrale
  • Capacità d’aspirazione: 800 m³/h
Web content editor freelance, muove i primi passi nel vasto mondo della comunicazione in veste di giornalista per poi tuffarsi, senza più voltarsi indietro, dentro la rete del World Wide Web. E qui non si fa mancare proprio niente. Dalla scrittura...
Leggi tutto
Leggi la scheda tecnica

Ultime opinioni Falmec Down Draft

5

Soluzione innovativa

Dal nostro esperto

La cappa è molto bella e innovativa nella forma oltre che nell'installazione. Ci è stata consigliata questa tipologia, che si installa direttamente sul piano di lavoro, perpendicolarmente ai fornelli. È una soluzione innovativa che consente il massimo dell'aspirazione, data la prossimità con il piano cottura, e rende anche una bella immagine d'insieme dello spazio occupato. È composta da un pannello in acciaio entro il quale è definito un perimetro deputato all'aspirazione dei fumi, mentre la sommità è un po' inclinata per permettere la massima illuminazione dei fuochi, funziona davvero bene, aspira e illumina alla perfezione. Perfetta per una cucina minimal, riduce completamente l'ingombro dello spazio. Ottima qualità aspirante, io ho scelto la modalità filtrante con carboni attivi, catturano bene i vapori e hanno lunga durata.

Scrivi un'opinione

Questo negozio partecipa al Trusted Program. Più informazioni

Questo negozio raccoglie recensioni certificate con Feedaty. Più informazioni

Questo negozio partecipa al Trusted Program. Più informazioni

Questo negozio raccoglie recensioni certificate con Feedaty. Più informazioni

Torna su