Torna su
Il motore di ricerca per i tuoi acquisti
Categorie
Falmec Lumen Isola 175

Cappa da Cucina Falmec Lumen Isola 175

Miglior prezzo trovato
1.095,00 €
Andamento prezzi
Grafico non disponibile
13 prezzi trovati

Dal magazine

Lifestyle 26 maggio 2019
Cappe da cucina: quale scegliere tra aspirante e filtrante?
Lifestyle 09 aprile 2019
Cucina Victoria Smeg, amore per la tradizione e funzionalità all’avanguardia

Guide all'acquisto

Cappe da Cucina
Cappe da cucina: trova il modello giusto per il tuo piano cottura

Non hai trovato quello che cerchi oppure vuoi segnalarci un problema?

Caratteristiche Falmec Lumen Isola 175

La Falmec Lumen Isola 175 è uno tra i modelli più imponenti della gamma delle cappe Falmec, con i sui 175 cm di larghezza e design sottile, diventa la protagonista indiscussa della cucina. Questa cappa ad isola Falmec è disponibile con camino a destra e con camino a sinistra, con superficie d’aspirazione posta in corrispondenza del camino e pulsantiera posizionata a destra o a sinistra del lato frontale, a seconda della variante scelta. L’ampia larghezza che la contraddistingue e l’installazione sospesa, sono tra i suoi maggiori punti di forza, in quanto la rendono adattabile a piani cottura di ogni dimensione. Dotata, inoltre, di un doppio controllo elettronico e di 4 led da 10 Watt posizionati nella parte anteriore e posteriore che offrono una maggiore visibilità del piano di cottura e di tutta l’area circostante, oltre che a fornire una luce ambientale in grado di creare un’atmosfera unica, grazie ad una tonalità di colore di 5700°K. Il suo sistema di aspirazione perimetrale genera un portata pari a 800 m³/h, mentre le 4 velocità disponibili danno la possibilità di modulare l’intensità della potenza in funzione delle ricette che si stanno cuocendo. La cappa viene fornita completa di filtro antigrasso metallico lavabile in lavastoviglie e che serve a trattenere le particelle di grasso generate dalla cottura, oltre che di un filtro a carboni attivi che blocca gli odori e mantiene fresca l’aria della cucina.

Falmec Lumen Isola 175 in pillole:

  • Classe energetica: C
  • Larghezza: 175 cm
  • Velocità: 4
  • Aspirazione perimetrale
  • Capacità d’aspirazione: 800 m³/h
Web content editor freelance, muove i primi passi nel vasto mondo della comunicazione in veste di giornalista per poi tuffarsi, senza più voltarsi indietro, dentro la rete del World Wide Web. E qui non si fa mancare proprio niente. Dalla scrittura...
Leggi tutto
Leggi la scheda tecnica

Ultime opinioni Falmec Lumen Isola 175

5

Molto ampia, design perfetto

Dal nostro esperto

Cappa di fascia alta e si vede dall'elevata qualità dell'acciaio inox, dalle linee e dell'equilibrio fra le varie parti della struttura e anche dalle capacità tecniche, a livello di aspirazione. È una cappa molto particolare, con questa struttura allungata dalla mensola affiancata alla cappa vera e propria, sinceramente non avevo visto modelli di questo tipo, ma per la mia cucina open space era perfetta, andando a coprire molto bene tutta la superficie, sia del piano di cottura che dell’area di lavoro. A dire il vero l'abbiamo vista in negozio e mi sono subito informato per prenderla online e abbattere i costi di acquisto. Per il montaggio non ho voluto rischiare e ho chiamato un tecnico: credo sarebbe stato impossibile fare da solo. La tecnologia usata è piuttosto avanzata, un bel prodotto nel totale.

5

Bella e funzionale

Acquistato da Mister Cucina

La cappa e molto bella e funzionale. Il montaggio è stato parecchio complicato

Scrivi un'opinione

Questo negozio partecipa al Trusted Program di Trovaprezzi.it Più informazioni

Questo negozio raccoglie recensioni certificate con Feedaty. Più informazioni

Questo negozio partecipa al Trusted Program di Trovaprezzi.it Più informazioni

Questo negozio raccoglie recensioni certificate con Feedaty. Più informazioni