Il motore di ricerca per i tuoi acquisti
Menu

Chicco Trio StyleGo

4
1 opinione utente

Il miglior prezzo online per Chicco Trio StyleGo è di 539,00 €

Recensione prodotto Scheda tecnica Prezzo
Andamento prezzi
Grafico non disponibile
6 prezzi trovati

Recensione Chicco Trio StyleGo

Un passeggino che si apre e si chiude con una mano sola, come il nuovo Stylego di Chicco, è il sogno di ogni genitore. In più Stylego, una volta piegato, sta in piedi da solo occupando pochissimo spazio. Lo stesso modello di passeggino è disponibile sul nostro sito anche nella versione Duo con navetta inclusa per i primissimi mesi di vita del piccolo. Il passeggino Stylego è sinonimo di confort, sia per i bambini che per i genitori. Per il bambino ci sono morbide imbottiture e una seduta spaziosa, con cui poter esplorare il mondo in tutta comodità. Quando è ora di fare la nanna, basta sistemare il dossier in posizione allungata perché il bambino possa dormire comodo anche quando ci si trova a passeggio. Inoltre, mentre il bambino fa la nanna, se si sta camminando su un terreno difficile, con Chicco, non si rischia di svegliarlo. Le ruote sono profilate e dotate di ammortizzatori perché le asperità del suolo non rischino di essere avvertite. Oltre al dossier, di regolabile, c’è anche il poggiapiedi, così che il passeggino possa adattarsi al ritmo di crescita del bambino. La seduta è orientabile lato genitore per i primissimi mesi di vita, quando il contatto visivo con la mamma e il papà è fondamentale. Poi, man mano che il bimbo cresce, la seduta può essere orientata lato mondo, perché il piccolo possa divertirsi a esplorare tutto ciò che lo circonda.
Scritto da Irene Sartoretti
È nata nel 1982 a Perugia, nello stesso concitato giorno in cui l’Italia vinceva ai mondiali. Nella sua città natale, frequenta il liceo classico, per poi abbandonare i vocabolari di greco e latino in favore dell’architettura, studiata a Firenze, ...
Leggi tutto
Leggi la scheda tecnica

Ultime opinioni Chicco Trio StyleGo

4

Passeggino solido e confortevole per i viaggi del bambino

Acquistato da Farmalike

Telaio pratico e maneggevole, dotato di ruote fluide anche su superfici irregolari come ghiaino e ciottolato. Utilizzati finora solo ovetto e navicella. Il primo un po' pesante: risulta difficile per me sollevarlo (magari con il bimbo dentro) per agganciarlo alla base isofix. Tuttavia è solido e comodo, grazie al riduttore, anche per un bimbo di statura/dimensioni inferiori alla media dei neonati. Navicella molto ampia... Validissima l'apertura sulla capottina, che d'estate favorisce la circolazione dell'aria. Il bambino ci si addormenta subito durante la passeggiata. Il vano porta oggetti è capiente, ma presenta apertura di dimensioni ridotte, risultando quindi difficilmente accessibile a borse e oggetti ingombranti.

Scrivi un'opinione

Questo negozio partecipa al Trusted Program. Più informazioni

Questo negozio raccoglie recensioni certificate con Feedaty. Più informazioni

Questo negozio partecipa al Trusted Program. Più informazioni

Questo negozio raccoglie recensioni certificate con Feedaty. Più informazioni

Torna su