Torna su
Il motore di ricerca per i tuoi acquisti
Categorie
Alcatel 3X Dual SIM

Alcatel 3X Dual SIM

Il miglior prezzo online per Alcatel 3X Dual SIM è di 69,99 €

Andamento prezzi
Grafico non disponibile
4 prezzi trovati

Non hai trovato quello che cerchi oppure vuoi segnalarci un problema?

Caratteristiche Alcatel 3X Dual SIM

Alcatel 3X Dual Sim migliora già tutto quello che si è visto sul fratello minore 1X, che si affianca anche ad altri modelli del produttore, come l'ottimo 3C. Ad una frazione del costo rispetto alla concorrenza gli appassionati possono portarsi a casa uno smartphone dotato di schermo da 5,7 pollici HD+ in formato 18:9. Si nota subito come lo spazio frontale è estremamente ottimizzato. La parola d’ordine in questo caso è sicurezza, dato che ci sono due sistemi avanzati per sbloccare il telefono. Il primo e più innovativo è tramite il volto: grazie a uno sguardo e al riconoscimento facciale vengono selezionati i 106 punti strategici del viso. Il raggio di rilevamento a 30 gradi garantisce un accesso velocissimo al telefono. La seconda opzione di accesso è tramite il lettore di impronte digitali posto sul retro. Questo può servire anche ad avviare le proprie app preferite: non solo garantisce la protezione dei dati personali, ma consente di lanciare le app con un tocco e personalizzarle associandole a diverse impronte. Esteticamente è stato studiato per apparire premium, si vede infatti una straordinaria texture che richiama cerchi concentrici sulla scocca. Insieme al vetro 2.5D arrotondato, si adatta alla perfezione alla propria mano. Inoltre, la doppia fotocamera posteriore è dotata di un grandangolo a 120 gradi, ottimo per catturare molto di più in una sola foto.

Alcatel 3X Dual SIM in pillole:

  • Ottimo design e specifiche tecniche a un prezzo decisamente basso
  • Dotato addirittura di doppia fotocamera posteriore da 13 + 5 megapixel
  • Molto comodo aprire le app con l’impronta digitale
  • La cover trasparente è compresa nella confezione
Scritto da Candido Romano
Giornalista e copywriter con una grande passione per tutto ciò che è tecnologia e intrattenimento, soprattutto smartphone, tablet e videogiochi, di cui scrive dal 2005. Una passione che porta avanti fin da bambino, quando nella sua stanza entrò il...
Leggi tutto
Leggi la scheda tecnica

Ultime opinioni Alcatel 3X Dual SIM

5

Ottime le fotocamere

Dal nostro esperto

Uno smartphone che colpisce subito grazie al design e al colore blu elettrico che è molto elegante e allo stesso tempo dinamico. Ci sono due sim e quindi può essere utilizzato da chi ha un doppio numero, magari per il lavoro. La fotocamera posteriore è di 16 MP, mentre quella anteriore è di 8: le foto vengono davvero bene, anche i selfie non sono sfocati. La memoria interna è di 32 GB: è già tanta ed è ulteriormente espandibile fino a 128 GB. Lo schermo è ampio ed è quasi di 6 pollici. Il cellulare nel complesso è buono e, visto il prezzo, acquistarlo è sicuramente un buon affare.

Scrivi un'opinione

Questo negozio partecipa al Più informazioni

Questo negozio raccoglie recensioni certificate con Feedaty. Più informazioni

Questo negozio partecipa al Più informazioni

Questo negozio raccoglie recensioni certificate con Feedaty. Più informazioni