Il motore di ricerca per i tuoi acquisti
Menu

Honor 9 Premium

0
0 opinioni prodotto
Scrivi un'opinione

Il miglior prezzo online per Honor 9 Premium è di 0,00 €

Recensione prodotto

Scheda tecnica

Istruzioni

Ulteriori info Prezzo
Nessuna offerta trovata per questo prodotto

Ultimi articoli in Cellulari e Smartphone

La storia di Google, da motore di ricerca a colosso mondiale dell’innovazione
Tech 18 aprile 2021
Recensione Motorola Moto G10: un’autonomia straordinaria
Tech 17 aprile 2021

Guide all'acquisto

Smartphone Samsung: tutta la gamma nella nostra guida all’acquisto
Universo iPhone: guida ai migliori smartphone Apple

Recensione Honor 9 Premium

Lo smartphone Honor 9 Premium è caratterizzato da uno schermo da 5,15 pollici Full HD da 428 ppi, che garantisce all’utente un’incredibile riproduzione del colore. La serie è molto famosa anche per i dispositivi Honor View 10 e Honor 10 Lite, tutti dai colori sgargianti e dalle ottime prestazioni. Inoltre il display supporta la tecnologia di adattamento alla luce solare o notturna e la modalità di riposo per gli occhi per evitare l’affaticamento della vista dopo una lunga sessione. Un altro aspetto che cattura l’utente è rappresentato dal design armonico anche grazie al vetro curvo. La velocità dello smartphone è offerta dai 6 GB di RAM, mentre la memoria interna è di 64 GB. Honor 9 Premium supporta una batteria da 3200 mAh che con la complicità dello Smart Power 5.0 garantisce una lunga durata. È infatti stimata una durata di circa 78 ore per l’ascolto di musica offline, ma soprattutto la batteria può essere caricata velocemente con la SuperCharge, che nel giro di 30 minuti porta il telefono già al 40%. La sicurezza del dispositivo è offerta dal sensore di impronte digitali frontale che consente di sbloccarlo anche senza tenerlo in mano. Lo smartphone supporta una doppia fotocamera posteriore da 20 + 12 megapixel, mentre quella frontale è di 8 megapixel. Inoltre consente di scattare foto notturne e di girare video in 4K.

Honor 9 Premium in pillole:

  • Audio immersivo grazie all’equalizzatore Honor Purity
  • Ottima la possibilità di sbloccare lo schermo con il sensore di impronte digitali frontale
  • Grandi prestazioni offerte dalle fotocamere
  • La lunga autonomia è garantita dalla batteria di 3200 mAh e dalla possibilità di accedere alla ricarica veloce
Scritto da Candido Romano
Giornalista e copywriter con una grande passione per tutto ciò che è tecnologia e intrattenimento, soprattutto smartphone, tablet e videogiochi, di cui scrive dal 2005. Una passione che porta avanti fin da bambino, quando nella sua stanza entrò il... Leggi tutto
Leggi la scheda tecnica

Ultime opinioni Honor 9 Premium

5
Tempi di carica record

Il modello Honor 9 Premium è uno smartphone di fascia media dall'ottimo rapporto qualità prezzo. Lo schermo ha una dimensione di 5,15, sul mercato ce ne sono di più grandi, ma comunque permette di visualizzare bene ogni contenuto multimediale. La RAM da 6 GB permette al cellulare di funzionare al meglio e senza intoppi. La fotocamera posteriore è doppia e raggiunge i 32 megapixel di risoluzione: le foto sono nitide e perfette anche ai bordi. I video sono registrati in 4K. La batteria si ricarica velocemente grazie a una tecnologia che consente in poco più di mezz'ora di avere lo smartphone al 40%. Da comprare, non ci si pente dell’acquisto.

Scrivi un'opinione

Ulteriori informazioni

Data di lancio

Disponibile su Trovaprezzi.it a partire da: 03 giugno 2017

Torna su