Il motore di ricerca per i tuoi acquisti
Menu

Xiaomi Mi Note 10 Pro

4
7 opinioni utente

Il miglior prezzo online per Xiaomi Mi Note 10 Pro è di 429,00 €

Recensione prodotto Scheda tecnica Prezzo
Andamento prezzi
Grafico non disponibile
41 prezzi trovati

Recensione Xiaomi Mi Note 10 Pro

Xiaomi Mi Note 10 Pro arriva anche in Italia con tutta la sua potenza: è il fratello maggiore di Mi Note 10 ed è uno degli smartphone Xiaomi più potenti sul mercato. Mi Note 10 Pro si differenzia per la maggiore quantità di RAM, la memoria interna più capiente e una nuova caratteristica dell’incredibile fotocamera da 108 megapixel: in questa versione ha lenti 8P, che si traduce in una qualità maggiore. La dotazione fotografica è fenomenale: è il primo dispositivo provvisto di una Penta camera, quindi cinque sensori sul retro, di cui un teleobiettivo da 5 megapixel, uno da 20 megapixel grandangolare, un sensore per le foto macro ravvicinate e uno da 12 megapixel per i ritratti, oltre al grande sensore principale dalla risoluzione mai vista. Uno studio fotografico in tasca, grazie al quale accedere a una miriade di opzioni, tra cui la modalità Vlog per girare video perfetti da caricare ad esempio su YouTube, oppure la Night Mode 2.0 che consente di illuminare la notte per avere foto per video strabilianti. Tutti i contenuti potranno essere visionati sul magnifico schermo da 6,47 pollici AMOLED curvo, con contrasti eccellenti e la compatibilità con HDR10, per colori che escono letteralmente dallo schermo. Uno smartphone top di gamma a cui non manca davvero nulla, con un design ultra-moderno e un’autonomia di lunga durata.

Xiaomi Mi Note 10 Pro in pillole:

  • Schermo molto reattivo, incastonato in un design elegante
  • Processore Snapdragon 730G potente e 8 GB di RAM
  • Velocissimo lettore di impronte digitali sotto lo schermo
  • Sistema operativo Android 10 con MIUI 11 veloce e ottimizzato
Scritto da Candido Romano
Giornalista e copywriter con una grande passione per tutto ciò che è tecnologia e intrattenimento, soprattutto smartphone, tablet e videogiochi, di cui scrive dal 2005. Una passione che porta avanti fin da bambino, quando nella sua stanza entrò il...
Leggi tutto
Leggi la scheda tecnica

Ultime opinioni Xiaomi Mi Note 10 Pro

3

I numeri a volte non contano

Acquistato da Mobzilla

Il mio consiglio è di valutare il p30 pro, avuto prima di acquistare il mi note 10 pro, al momento dell'acquisto la differenza di prezzo era minima. Ho voluto provarlo, la curiosità dopo aver letto i test dxo mi avevano fatto salire la scimmia. Per chi proviene da un p30pro si accorge immediatamente del passo indietro, oltre le foto che in alcune circostanze si possono eguagliare, ce l'hardware il kirin 980 fà la differenza. Con lo Xiaomi si va perdere l'impermeabilità ip68 la ricarica wireless, fattore aggiornamenti. Lato batteria da una 5250mah mi aspettavo di più, la giornata si supera tranquillamente, però esistono smartphone tipo zenfone6 dove con la stessa batteria, anche meno, riescono a fare molto di più, lo stesso p30pro con una 4200mah si fanno più o meno le stesse ore, malgrado ci siano circa 1000mah in meno. In conclusione il mi note 10 pro fa ottime foto, anche se a volte la maf soffre di bach e front focus, possiede una grande scala fotografica, i 108mpx e puro marketing, i vari pixel 3/4 snobbati sul dxo fanno molto meglio con dettagli più evidenti. Lo Xiaomi a 450 euro per essere un best buy, rinunciando al ip68, mancanza supporto costante aggiornamenti, doveva almeno avere l'855!

4

Xiaomi Mi Note 10 Pro

Acquistato da Phoneclick

Al momento è risultato essere un buon telefono, sopra la media, con un ottimo rapporto qualità prezzo se paragonato a modelli di altre marche. Spartana dotazione di accessori (solo cavetto di ricarica), anche se presente, e gradita, la cover in silicone.

5

XIAOMI MI NOTE 10 PRO

Acquistato da Mobzilla

Ottimo prodotto sono contentissimo e velocissimo ottima interfaccia foto per piacere e per lavoro ad altissima qualità non mi delude mai ottimo smartphone per lavoro lo Consiglio top top top......

5

favoloso

Acquistato da Tecnosell

ottime sprestazioni batteria dura due giorni con utilizzo intenzivo

3

Mi aspettavo molto di più.

Acquistato da Tecnosell

Colpito dal modulo fotografico ho fatto questa scelta sostituendolo con un p30pro. In parole brevi ho perso in tutto! 1 Fotocamera leggermente superiore su p30p che oltretutto a un af molto più preciso 2 Batteria alla pari, mi aspetto che i 1000mha facessero la differenza 3 processore, reattività da medio di gamma Rispetto al precedente ho perso, la possibilità di espandere la memoria, impermeabilità, ricarica wireless, aggiornamenti più costanti ( il mi note 10 p ) sta ancora alla 9, assistenza generale, rivendibilità. L'ho acquistato quando il prezzo per pochissimo si allineava al Huawei, quando sfiorerà la soglia dei 370 non superiore ai 400 avrà più senso e con la consapevolezza di aver speso il giusto si rimarrà meno delusi. L'unica cosa che giudico all'altezza in base al prezzo pagato: i selfie vengono meglio dei competitors avuti per tutto il 2019.

3

Ottime foto ma qualche pecca...

Acquistato da Teknozone

Ho scelto questo smartphone per la curiosità di provare la pentacamera dopo aver avuto un pixel 3a e un p30pro. Nel complesso è un buon telefono ma pecca su molti fattori. Partendo dalla fotografia il precedente pixel aveva una resa dei colori quasi perfetta, un mostro sul punto e scatta, specialmente nella foto ritratto. Con questo mi10p vedendo le immagini al confronto sembrano sempre un po' velate, naturalmente lo si nota solo al confronto. Passare poi dal p30pro non ha avuto senso. Lato batteria siamo li pur avendo 1000mha in più, fotografia, se la giocano alla pari ma poi si perde, impermeabilità, servizi aggiornamenti, qui stiamo ancora al 9, assistenza generale, poi si nota ancor di più, scarsa sensibilità touch in prossimità dei bordi display, reattività generale, il Huawei, ma anche il piccolo pixel 3a gli stanno 2 o 3 tacche sopra, mancanza ricarica wireless. In conclusione, da uno smartphone da 500 mi aspettavo almeno la stessa cpu del mi9t pro, i 108mpx è solo marketing, un 12 può fare di meglio. Questo mi10pro va giudicato medio di gamma e si allinea con il costo ai top 2019. Valutate bene prima di scegliere, questa e stata la conferma che a volte i numeri fanno la differenza solo sul prezzo. 3 stelle sono giustificate in base al prezzo.

Scrivi un'opinione Leggi tutte le opinioni su Xiaomi Mi Note 10 Pro

Questo negozio partecipa al Trusted Program. Più informazioni

Questo negozio raccoglie recensioni certificate con Feedaty. Più informazioni

Questo negozio partecipa al Trusted Program. Più informazioni

Questo negozio raccoglie recensioni certificate con Feedaty. Più informazioni

Torna su