Il motore di ricerca per i tuoi acquisti
Menu

Xiaomi Redmi Note 7 32GB

0
0 opinioni utente
Scrivi un'opinione

Il miglior prezzo online per Xiaomi Redmi Note 7 32GB è di 0,00 €

Recensione prodotto Scheda tecnica Prezzo
Nessuna offerta trovata per questo prodotto

Recensione Xiaomi Redmi Note 7 32GB

Xiaomi Redmi Note 7 con memoria interna da 32 GB è l’asso nella manica della casa cinese Xiaomi per conquistare un’utenza intelligente, che sa di trovarsi davanti al miglior smartphone per rapporto qualità-prezzo. Disponibile anche in una versione con memoria di archiviazione più ampia da 64 GB, fa parte di una serie di dispositivi, che comprende anche il fratello Redmi 6A, dotato di un prezzo estremamente basso. La bellezza e l’eleganza del nuovo Redmi Note 7 si notano immediatamente: la finitura posteriore a gradiente in vetro 2.5D è magnifica. I colori disponibili, cioè Space Black, Neptune Blue e Nebula Red brillano e cambiano continuamente, per un effetto quasi ipnotico. Lo schermo ha poi una grande diagonale di 6,3 pollici con risoluzione di 2340 x 1080 pixel, con un notch a goccia nel quale alloggia la fotocamera frontale da 13 megapixel. Questa è dotata di intelligenza artificiale e diverse opzioni, tra cui la modalità bellezza, il miglioramento delle foto tramite HDR e soprattutto il riconoscimento facciale per aumentare la sicurezza in fase di sblocco. A un prezzo così basso Xiaomi ha addirittura inserito un fantastico doppio modulo per le fotocamere posteriori, di cui una dalla risoluzione incredibile di 48 megapixel.

Xiaomi Redmi Note 7 32 GB in pillole:

  • Questo smartphone ha tutto ciò di cui si ha bisogno, ma a prezzo incredibilmente basso
  • Prestazioni al top con il processore Snapdragon 660 e 3 GB di RAM
  • Ottima autonomia e compatibile con la ricarica veloce Qualcomm Quick Charge 4
  • Fotocamere posteriori da 48+5 megapixel in grado di migliorare foto e video
Scritto da Candido Romano
Giornalista e copywriter con una grande passione per tutto ciò che è tecnologia e intrattenimento, soprattutto smartphone, tablet e videogiochi, di cui scrive dal 2005. Una passione che porta avanti fin da bambino, quando nella sua stanza entrò il...
Leggi tutto
Leggi la scheda tecnica

Ultime opinioni Xiaomi Redmi Note 7 32GB

5

Prestazioni elevate a prezzo contenuto

Xiaomi è entrato nel mercato italiano in punta di piedi ma già dopo pochi mesi si è fatto conoscere per la grande qualità dei suoi prodotti unita a un prezzo quasi sempre concorrenziale. Il Redmi Note rientra in una fascia media e ha uno schermo di 6,3 pollici: è sufficientemente grande per guardare i propri video o per scorrere la galleria delle immagini scattate. In questa versione la memoria è di 32 gigabyte, è elevata ma se si ha l'abitudine di scattare tante foto o di realizzare molti video è meglio puntare per la versione da 64 gigabyte. Le foto sono di gran qualità grazie alla doppia fotocamera posteriore da 48 megapixel: può tranquillamente sostituire una macchina fotografica compatta. Il processore è potente, è uno Snapdragon 660, e la RAM ha 4 gigabyte: anche usando più applicazioni contemporaneamente il cellulare non si blocca. Consigliato l'acquisto a chi cerca un cellulare dalle prestazioni elevate ma non vuol spendere più di tanto.

Scrivi un'opinione

Questo negozio partecipa al Trusted Program. Più informazioni

Questo negozio raccoglie recensioni certificate con Feedaty. Più informazioni

Torna su