Il motore di ricerca per i tuoi acquisti
Menu

Xiaomi Redmi Note 8 64GB

0
0 opinioni utente
Scrivi un'opinione

Il miglior prezzo online per Xiaomi Redmi Note 8 64GB è di 148,00 €

Recensione prodotto Scheda tecnica Istruzioni Prezzo
19 prezzi trovati

Recensione Xiaomi Redmi Note 8 64GB

Xiaomi Redmi Note 8 64 GB è l’erede di uno smartphone che ha avuto un grande successo tra gli appassionati del produttore cinese, cioè il Redmi Note 7. Rispetto al predecessore il Redmi Note 8 aggiunge ben due fotocamere, ma mantiene la sua natura di best buy e quindi un rapporto qualità-prezzo incredibile. Dal punto di vista del design si nota innanzitutto uno schermo molto generoso da 6,3 pollici con risoluzione Full HD+, un corpo in vetro curvo sui quattro lati e dimensioni migliorate, con cornici più sottili. Risulta davvero stupefacente il fatto che il produttore sia riuscito ad inserire una quadrupla fotocamera a un prezzo complessivo così basso. Sul retro infatti si vedono quattro sensori, uno principale da 48 megapixel, mentre il secondo è un ultra-grandangolare con campo visivo di 120 gradi che evita del tutto le distorsioni dell’immagine. Il terzo è un sensore di profondità da 2 megapixel per avere lo sfondo sfocato, mentre la quarta lente è una vera sorpresa: si tratta di un obiettivo macro da 2 megapixel che permette di scattare foto da una distanza di due centimetri, per catturare anche i dettagli più piccoli del soggetto. Oltre al comparto fotografico il secondo elemento che contraddistingue questo modello è sicuramente l’autonomia: con una batteria da 4000 mAh si supera tranquillamente la giornata di utilizzo, inoltre è compatibile con la ricarica rapida da 18W, che consente allo smartphone di tornare attivo in un lampo.

Xiaomi Redmi Note 8 64 GB in pillole:

  • Design in vetro molto elegante
  • Schermo con cornici ancora più sottili
  • Quadrupla fotocamera per tantissime opzioni di scatto
  • Speaker di qualità per un suono ancora più potente
Scritto da Candido Romano
Giornalista e copywriter con una grande passione per tutto ciò che è tecnologia e intrattenimento, soprattutto smartphone, tablet e videogiochi, di cui scrive dal 2005. Una passione che porta avanti fin da bambino, quando nella sua stanza entrò il...
Leggi tutto
Leggi la scheda tecnica

Ultime opinioni Xiaomi Redmi Note 8 64GB

5

Fotocamere da record

Uno smartphone perfetto e che si trova a un prezzo così accessibile da fare concorrenza a molti altri modelli presenti sul mercato. Il processore è un ARM Cortex-A76 a 6 core ed è davvero velocissimo. Nel multitasking non si blocca e quindi va bene anche quando si stanno usando tante applicazioni nello stesso momento. Lo schermo è gigantesco: 6.53 pollici che offrono il giusto spazio per la visione di film e brevi filmati. Il top è nelle fotocamere con risoluzioni elevate: 64 MP la posteriore e 20 la frontale. Le foto sono nitide sino ai bordi e si può quasi fare a meno di utilizzare una fotocamera digitale. Buona la batteria da 4500 mAh che resiste per l’uso in una giornata.

Scrivi un'opinione

Questo negozio partecipa al Trusted Program. Più informazioni

Questo negozio raccoglie recensioni certificate con Feedaty. Più informazioni

Questo negozio partecipa al Trusted Program. Più informazioni

Questo negozio raccoglie recensioni certificate con Feedaty. Più informazioni

Torna su