Il motore di ricerca per i tuoi acquisti
Menu

Bosch PIV851FC5E

5
1 opinione prodotto

Il miglior prezzo online per Bosch PIV851FC5E è di 577,00 €

Recensione prodotto

Scheda tecnica

Istruzioni

Prezzo
9 offerte
Vista

Ultimi articoli in Cucine e Piani cottura

Nuove etichette energetiche: come funzionerà la classificazione dal 1 marzo 2021 in poi?
Lifestyle 23 febbraio 2021
5 trucchi per risparmiare sulla bolletta della luce
Lifestyle 12 febbraio 2021

Guide all'acquisto

A gas, elettrico o a induzione: guida all’acquisto del piano cottura

Recensione Bosch PIV851FC5E

Grazie alle sue 5 zone cottura tutte provviste di PowerBoost, il piano cottura a induzione Bosch PIV851FC5E garantisce una cottura rapida e perfetta. Ad esempio, si possono bollire fino a 2 litri di acqua a tempo di record. Come il Bosch PVS831FB5E, anche questo modello mette a disposizione un pannello comandi DirectSelect, grazie al quale poter selezionare le zone di cottura e impostare il livello di potenza desiderato, in modo diretto e rapido. Dal pratico display integrato è possibile gestire tutte le funzioni disponibili, come la QuickStart che consente una rapida selezione della potenza di cottura e la funzione reStart per il ripristino delle impostazioni in caso di spegnimento accidentale del piano cottura. Uno dei plus di questo piano a induzione Bosch è rappresentato dal sensore di cottura PerfectFry che consente di arrostire e friggere alla perfezione garantendo la temperatura corretta in base a quattro livelli di cottura o 9 programmi, senza neanche bisogno di monitorare in continuazione i piatti, in quanto sarà direttamente il FryingSensor Plus a controllare automaticamente il processo di cottura. E con la funzione di timer, la cottura può essere programmata su ogni zona a induzione, potendo anche fare affidamento sullo spegnimento automatico che consente un utilizzo in totale tranquillità e sicurezza. Il Bosch PIV851FC5E, inoltre, è dotato di: riconoscimento automatico delle pentole, sistema di sicurezza bambini, di funzione Clean con blocco temporaneo dell’elettronica e della funzione Energy Tutor.

Bosch PIV851FC5E in pillole:

  • Numero zone cottura: 5
  • Larghezze: 80 cm
  • PerfectFry Sensor con 4 livelli di frittura
  • Tipo controllo: touch
  • Power Boost
Web content editor freelance, muove i primi passi nel vasto mondo della comunicazione in veste di giornalista per poi tuffarsi, senza più voltarsi indietro, dentro la rete del World Wide Web. E qui non si fa mancare proprio niente. Dalla scrittura... Leggi tutto
Leggi la scheda tecnica

Ultime opinioni Bosch PIV851FC5E

5
Facile da usare e molto potente

Ottimo piano a induzione, di facile controllo ed estremamente potente. Ha tutto quello che ci aspetta da un buon piano cottura a induzione. Dispone di alcune funzioni di base che però personalmente trovo molto utili, come l’avvio rapido e la funzione di ripristino delle impostazioni, qualora il piano si spenga all'improvviso. Ottima la presenza del rilevamento pentole, l’ideale per le persone distratte come me che allo stesso modo troveranno utile la funzione di spegnimento automatico. I comandi touch sono semplici ed efficaci e rendono l’utilizzo di questo piano cottura molto piacevole e niente affatto difficoltoso. Ha 5 zone cottura, funzione boost e 17 livelli di potenza, oltre che il sensore di cottura con impostazioni automatiche. Personalmente lo trovo semplicemente fantastico.

5
prodotto eccellente
Acquistato da Teratron

Tecnologia all avanguardia risparmio energetico e sicurezza per le case!

Scrivi un'opinione

Questo negozio partecipa al Trusted Program. Più informazioni

Questo negozio raccoglie recensioni certificate con Feedaty. Più informazioni

Torna su