Il motore di ricerca per i tuoi acquisti
Menu

Xtreme Horby

0
0 opinioni utente
Scrivi un'opinione

Il miglior prezzo online per Xtreme Horby è di 37,99 €

Recensione prodotto Scheda tecnica Prezzo
13 prezzi trovati

Recensione Xtreme Horby

Il modello di auricolari Xtreme Horby rientra tra i prodotti più innovativi che hanno cambiato il modo di ascoltare la musica. Sono di tipo in-ear e vanno inseriti all’interno delle orecchie. Si collocano in una fascia di prezzo economica e il design è moderno: sono in vendita di colore nero, bianco, azzurro e rosa. La connettività è wireless e tramite Bluetooth 5.0 ci si collega in davvero poco tempo ad ogni dispositivo. La compatibilità è universale e si possono adoperare con cellulari e tablet di ogni brand. L’alimentazione avviene grazie a micro batterie agli ioni di litio contenute negli auricolari. Per la carica, al termine dell’uso, è sufficiente l’inserimento nella custodia di vendita perché funge da stazione di ricarica. La custodia assicura tre cariche complete. Con una carica totale si hanno 2,5 ore a disposizione per l’ascolto della musica e 4 ore di autonomia per la conversazione. Sulla custodia ci sono quattro led che informano sullo stato della batteria. Il tipo di audio è stereofonico. Gli auricolari hanno il microfono integrato, utile per sostenere delle conversazioni senza la necessità di estrarre il telefono dalle tasche. La custodia è compatta e leggera, si può portare tranquillamente in tasca. Il materiale di costruzione è la plastica che, ben lavorata, risulta morbida al tatto. Quando gli auricolari Xtreme Horby non vengono utilizzati, dopo qualche minuto si spengono in maniera automatica per un maggior risparmio energetico e per essere attenti all'ambiente.

Xtreme Horby in pillole:

  • Auricolari in-ear
  • Connettività Bluetooth
  • Compatibilità universale
  • Autonomia di 3 ore in media
  • Microfono integrato
Scritto da Pietro Alongi
Laureato in economia e sempre pronto a cogliere ogni opportunità che la vita gli offre. Ha tante passioni che si porta dietro sin da quando era piccolo come la fotografia, il giardinaggio, la lettura, la televisione, la musica e l’acquariologia: n...
Leggi tutto
Leggi la scheda tecnica

Ultime opinioni Xtreme Horby

4

Poca autonomia, prezzo concorrenziale

Un modello di auricolari simpatico. C’è un colore per ogni gusto: dal bianco e nero per gli amanti del classico, all’azzurro e rosa per chi vuole colore. L’audio non è affatto male, peccato per la durata della batteria: poca rispetto ai concorrenti. Bisogna però ricordare che il prezzo è veramente basso: quindi chi è alla ricerca di auricolari wireless di questo tipo e non vuole spendere molto, questa rappresenta una buona scelta. La connettività funziona bene e il segnale non si perde. Anche il microfono integrato svolge al meglio il suo lavoro: il parlato risulta chiaro.

Scrivi un'opinione

Questo negozio partecipa al Trusted Program. Più informazioni

Questo negozio raccoglie recensioni certificate con Feedaty. Più informazioni

Questo negozio partecipa al Trusted Program. Più informazioni

Questo negozio raccoglie recensioni certificate con Feedaty. Più informazioni

Torna su