Il motore di ricerca per i tuoi acquisti
Menu

Bose Home Speaker 300

0
0 opinioni utente
Scrivi un'opinione

Il miglior prezzo online per Bose Home Speaker 300 è di 213,00 €

Recensione prodotto Scheda tecnica Istruzioni Prezzo
13 prezzi trovati

Recensione Bose Home Speaker 300

Bose Home Speaker 300 è un diffusore bluetooth dotato di funzioni moderne e intuitive. Questo apparecchio estende la gamma di speaker audio Bose con una proposta dedicata all’ascolto in casa. I motivi di interesse sono molti, a cominciare dall’integrazione con Google Assistant e Amazon Alexa, sistemi di voice control che consentono di eseguire numerose azioni con la propria voce. Il riconoscimento delle parole pronunciate avviene grazie a un sistema dei sei microfoni, posizionati sulla parte superiore del diffusore. In questa stessa area trovano posto sei tasti completamente personalizzabili, utili per memorizzare stazioni radio o playlist. A proposito di playlist, Bose Home Speaker 300 è compatibile con alcune delle piattaforme di streaming più apprezzate, ovvero Spotify, Deezer e TuneIn. Per una gestione integrata delle fonti sonore, invece, è sufficiente affidarsi a Bose Music, app per iOS e Android scaricabile gratuitamente. Dal punto di vista hardware, il diffusore si segnala per la sua architettura a 360° gradi, che regala un suono avvolgente. Ciò è possibile tramite l’azione di un driver full-range orientato verso un deflettore acustico. La tecnologia QuietPort, poi, mira a ridurre i disturbi dei flussi audio, per una resa cristallina. Parlando dei contenuti riproducibili, va sottolineata la possibilità di utilizzare la connessione bluetooth e l’ingresso AUX-In. Il modulo Wi-Fi 802.11ac, inoltre, permette di navigare tra le raccolte di canzoni delle già citate app di streaming. Bose Home Speaker 300 può essere utilizzato infine in un sistema multi-room, comprendente cioè altri diffusori a marchio Bose, Google e Amazon.

Bose Home Speaker 300 in pillole:

  • Integrazione con Amazon Alexa e Google Assistant
  • Supporto a Spotify, Deezer e TuneIn
  • Suono omnidirezionale, diffuso a 360° gradi
  • Possibilità di utilizzo insieme ad altri diffusori bluetooth
Scritto da Francesco Ursino
Fin da bambino, Francesco ha avuto passioni ben precise. La tecnologia, la scrittura, la comunicazione e i videogiochi. L’epoca d’oro dei giochi in 16 bit, e del grande duello tra Nintendo e SEGA, lo vedeva protagonista in prima fila. Grazie all...
Leggi tutto
Leggi la scheda tecnica

Ultime opinioni Bose Home Speaker 300

5

Apparecchio di classe superiore

Ero indeciso su quale dispositivo Bose acquistare e alla fine ho scelto questo perché mi sembrava il migliore in termini di qualità e prezzo e anche perché non ho bisogno di usarlo fuori casa. Ho fatto un'ottima scelta e vi spiego perché. Prima di tutto la qualità sonora è quella tipica Bose, cioè altissima. Non so come hanno fatto, ma il suono si propaga in tutte le direzioni, cosa strana a dirsi guardando la cassa con un occhio superficiale. Invece è proprio così ed è come se ci fosse un effetto surround, o qualcosa del genere, davvero molto bello. Poi ci sono i comandi vocali, con il Wi-Fi si possono mettere le canzoni di Spotify, una meraviglia. Non è un apparecchio indispensabile, questo è sicuro, ma ora che lo sto usando mi sta tornando molto utile. Per cui il mio giudizio è sicuramente positivo. Il costo è altino, ma ci può stare, trattandosi di Bose.

Scrivi un'opinione

Questo negozio partecipa al Trusted Program. Più informazioni

Questo negozio raccoglie recensioni certificate con Feedaty. Più informazioni

Questo negozio partecipa al Trusted Program. Più informazioni

Questo negozio raccoglie recensioni certificate con Feedaty. Più informazioni

Torna su