Il motore di ricerca per i tuoi acquisti
Menu

JBL Xtreme 2

4,3
3 opinioni utente

Il miglior prezzo online per JBL Xtreme 2 è di 189,00 €

Recensione prodotto Scheda tecnica Prezzo
36 prezzi trovati
Vedi più offerte

Recensione JBL Xtreme 2

Pioggia e condizioni estreme non spaventano JBL Xtreme 2. Questo diffusore bluetooth è certificato IPX7, come lo speaker portatile JBL Flip Essential e il modello JBL Charge 4. Ciò significa che è possibile utilizzarlo in qualsiasi ambiente senza doversi preoccupare degli schizzi d’acqua. In spiaggia o in piscina, sotto la pioggia o al mare, questa cassa è progettata per continuare a riprodurre la propria musica preferita. Per resistere anche ai party più lunghi, JBL Xtreme 2 è stato fornito di una batteria agli ioni di litio da 36 Wh, con una autonomia dichiarata di 15 ore. La ricarica, invece, viene completata in circa 3,5 ore tramite presa USB. Il design è classico, con una forma cilindrica e leggermente bombata che permette il posizionamento in orizzontale o verticale. È possibile poi utilizzare la cinghia in dotazione, per trasportare facilmente il dispositivo. Dal punto di vista della configurazione sonora, va sottolineata la presenza di due woofer da 2,75 pollici e due tweeter da 20 mm. I due radiatori passivi regalano bassi ben presenti e corposi. Dal punto di vista della connettività, il diffusore si distingue per la compatibilità con la tecnologia bluetooth in versione 4.2. Vengono supportati i profili di connessione più comuni, tra i quali A2DP V1.3, AVRCP V1.6, HFP V1.6 e HSP V1.2. Il diffusore JBL Xtreme 2, infine, è fornito di un microfono, che consente di gestire le chiamate in vivavoce. Il rapporto segnale/rumore si assesta sugli 80 dB, e ciò assicura che il flusso audio sia privo di imperfezioni.

JBL Xtreme 2 in pillole:

  • Certificazione IPX7
  • Autonomia dichiarata di 15 ore
  • Supporto alla tecnologia bluetooth in versione 4.2
  • Microfono integrato
Scritto da Francesco Ursino
Fin da bambino, Francesco ha avuto passioni ben precise. La tecnologia, la scrittura, la comunicazione e i videogiochi. L’epoca d’oro dei giochi in 16 bit, e del grande duello tra Nintendo e SEGA, lo vedeva protagonista in prima fila. Grazie all...
Leggi tutto
Leggi la scheda tecnica

Ultime opinioni JBL Xtreme 2

4

Un po' costoso, però di ottima qualità

Il prezzo di questo altoparlante bluetooth non mi pare del tutto centrato, secondo me è un po’ alto, anche se c’è da tenere conto di tutti i pregi di questo prodotto. Ad esempio: l'autonomia è enorme, non mi ricordo da quant'è che non lo ricarico. La qualità del suono è più che discreta. Certo, non siamo a livelli eccezionali, ma per una festa o per l’ascolto all'aperto, va più che bene. Diciamo che io questa cassa l'ho maltrattata un po’, l'ho fatta cadere più di una volta, pure in acqua, e non si è fatta niente. Quindi mi pare un prodotto bello resistente, questo è sicuro. Pesa un po' e sono rimasto sorpreso di questo, però tutto sommato non è un problema portarselo in giro. Quindi sì, il costo di questa cassa è alto secondo me, ma la qualità del suono e la versatilità sono degli evidenti punti a favore.

5

JBL Xtreme 2

Acquistato da Tecnosell

suono potentissimo e pulito ,un bel prodotto -lo consiglio

3

Jbl exstreme 2

Acquistato da Tecnosell

Direi un po’ deluso , ho acquistato questo articolo X ampliare il parti in piscina pensando che si potesse connettere con la mia exstreme 1. Ma ho scoperto che non sono compatibili. Mi aspettavo una potenza superiore rispetto alla prima versione. X il resto ok

5

Recensione xtreme2 jbl

Acquistato da Tecnosell

Ottimo prodotto,curato nei particolari e risponde perfettamente alle esigenze giovanili( portatile e suono potente ),dura parecchie ore e il marchio jbl non si smentisce come qualità.

Scrivi un'opinione

Questo negozio partecipa al Trusted Program. Più informazioni

Questo negozio raccoglie recensioni certificate con Feedaty. Più informazioni

Questo negozio partecipa al Trusted Program. Più informazioni

Questo negozio raccoglie recensioni certificate con Feedaty. Più informazioni

Torna su