Il motore di ricerca per i tuoi acquisti
Menu

Panasonic MJ-L500

0
0 opinioni utente
Scrivi un'opinione

Il miglior prezzo online per Panasonic MJ-L500 è di 11,37 €

Recensione prodotto Scheda tecnica Istruzioni Prezzo
Andamento prezzi
Grafico non disponibile
5 prezzi trovati

Recensione Panasonic MJ-L500

Compatto, silenzioso, facile da maneggiare e da pulire, l’estrattore di succo Panasonic MJ-L500 consente di godere di tutti i benefici di frutta e verdura che mantengono inalterate le loro proprietà nutrizionali. A differenza di una centrifuga, infatti, la spremitura lenta di questo estrattore Panasonic consente di spremere gli ingredienti evitando il calore eccessivo dovuto all’attrito che distruggerebbe vitamine e minerali. La sostanza nutritiva è quindi preservata e non vi è ossidazione del succo. Gusto, vitamine e minerali sono conservati al meglio. Questo è un ottimo modo per beneficiare dei nutrienti dei cibi. Inoltre, questo estrattore permette di lavorare anche frutta e verdura surgelata, per ottenere dei deliziosi dessert freddi, oltre che succhi di frutta da poter consumare durante tutto l’arco della giornata. La spremitura lenta a 45 giri al minuto impedisce anche la formazione di depositi sulla superficie del succo estratto che, in questo modo, mantiene il suo sapore originario più a lungo nel tempo. Dotato di una caraffa da 0,98 litri e di un contenitore per la polpa da 1,3 litri forniti in dotazione, il Panasonic MJ-L500 è provvisto anche di un accessorio per il congelamento. È sufficiente aggiungerlo per preparare dei freschi sorbetti con la propria frutta preferita. Silenzioso e dal design compatto , questo estrattore troverà facilmente posto in ogni cucina.

Panasonic MJ-L500 in pillole:

  • Potenza: 150 Watt
  • Capacità bicchiere: 0,98 litri
  • Capacità contenitore polpa: 1,3 litri
  • Accessori in dotazione: Accessorio per il congelamento, caraffa per succo, contenitore per la polpa
Web content editor freelance, muove i primi passi nel vasto mondo della comunicazione in veste di giornalista per poi tuffarsi, senza più voltarsi indietro, dentro la rete del World Wide Web. E qui non si fa mancare proprio niente. Dalla scrittura...
Leggi tutto
Leggi la scheda tecnica

Ultime opinioni Panasonic MJ-L500

5

Un estrattore molto pratico

Dal nostro esperto

Sono felice del mio acquisto, nonostante all’inizio fossi un po’ scettico anche se raccomandato da un amico. Prima di tutto sono rimasto stupito dal prezzo di solito un po’ più alto. Forse anche per questo motivo avevo dei dubbi iniziali, subito messi da parte quando ho potuto apprezzare la grande facilità di utilizzo e soprattutto la pulizia che è davvero molto semplice da effettuare. È silenzioso e molto compatto, può trovare posto anche su un piccolo piano di lavoro. Non sono molto abile con questo genere di apparecchi e all’inizio ho avuto alcune difficoltà per il rimontaggio, ma è bastato qualche minuto e tutto si è risolto. Adesso lo smonto e rimonto in un attimo! Ottimo anche il ricettario per i gelati e dessert. I succhi sono eccellenti e la capacità del contenitore della polpa è piuttosto abbondante. Viene fornito con un pratico accessorio per la preparazione di sorbetti o dessert surgelati utilizzando la frutta congelata.

Scrivi un'opinione

Questo negozio partecipa al Trusted Program. Più informazioni

Questo negozio raccoglie recensioni certificate con Feedaty. Più informazioni

Questo negozio partecipa al Trusted Program. Più informazioni

Questo negozio raccoglie recensioni certificate con Feedaty. Più informazioni

Torna su