Menu

Beko BIR36400XOS

4,3
4 recensioni prodotto

Il miglior prezzo online per Beko BIR36400XOS è di 0,00 €

Recensione prodotto

Scheda tecnica

Istruzioni

Ulteriori info Prezzo

Ultimi articoli in Forni

Lifestyle 11 aprile 2024
Quali sono le migliori marche di elettrodomestici?
Lifestyle 08 aprile 2024
Cucina smart: gli elettrodomestici domotici da non perdere

Guide all'acquisto

Ricette sfiziose, veloci e sane: guida all’acquisto del forno a microonde
Elettrico, a gas o a microonde: trova il forno giusto per te con la nostra guida

Recensione Beko BIR36400XOS

Cavità big, pizze da urlo e cotture sopraffine per ogni tipo di ricetta. Questo e molto altro è ciò che si ottiene con un forno multifunzione come il Beko bir36400xos, lo "specialista" della pizza, come il modello Beko_bim35401xms, altro forno pizza dotato di una cavità da 82 litri. Questo modello come tutti i forni della linea BekoPro è dotato di tecnologia Surf, sistema in grado di migliorare la cottura multilivello. Grazie alla presenza di fori collocati sulle pareti laterali interne della cavità del forno, l’aria che viene immessa al suo interno circola in modo uniforme, scorrendo in senso orizzontale, assicurando una cottura del cibo più omogenea e potendo cuocere fino a 5 teglie in un colpo solo, con gli stessi risultati di cottura ottimali, indifferentemente dal livello su cui si trovano le pietanze. Zero rischi di mischiare odori e sapori, grazie alla potente ventola integrata e che lavora in combinazione con tutti gli altri elementi di riscaldamento per fornire la perfetta distribuzione del calore e di temperatura per la cottura multidimensionale 3D che è un’altra delle numerose funzioni che questo forno integra. Una tra le più apprezzate è sicuramente la funzione apposita per la pizza per una cottura come nel forno a legna ottenuta, però, in soli 5 minuti. Con una temperatura che raggiunge i 310°C., del resto, portare in tavola una quattro stagioni a tempo da record è cosa semplice. E con il controllo elettronico a 9 livelli di potenza, impostare la temperatura e il tempo di cottura desiderato diventa ancora più semplice e pratico.
Web content editor freelance, muove i primi passi nel vasto mondo della comunicazione in veste di giornalista per poi tuffarsi, senza più voltarsi indietro, dentro la rete del World Wide Web. E qui non si fa mancare proprio niente. Dalla scrittura... Leggi tutto
Leggi la scheda tecnica

Ultime recensioni Beko BIR36400XOS

3
Discreto

Acquistato da Onlinestore

Acquisto verificato

Ottimo per pizza, pessimo programma pulizia!!!! Discreto nell’insieme

5
Ottimo prodotto

Acquistato da Tam TamPrice

Acquisto verificato

Raggiunge la temperatura impostata in poco tempo e una volta spento si raffredda velocemente, funzione Pizza Pro ECCEZIONALE il dispay segna 320 gradi !! Beko sulle specifiche dice 310 gradi, in cinque (massimo sette minuti x la pizza piu guarnita) quoce la pizza con la pasta fatta in casa. Grande capacità , forse il forno da incasso più grande sul mercato. Ottime le guide estensibili x le teglie, è fornito di due teglie e una griglia, ottimo il display che per ogni funzione segnala le posizioni delle teglie. Finalmente un forno dove si puo spegnere la luce durante le cotture e riaccenderla solo per 15 secondi. Facile da pulire e anche alla massima temperatura non fa scattare il contatore corrente di casa da 3KW. CONSIGLIO A TUTTI !! ANCHE PER IL PREZZO!!!

4
Ottimo forno, griglia da rivedere.

Acquistato da Onlinestore

Acquisto verificato

La griglia di metallo non agevola lo scorrere dei piatti o simili, in quanto i fili di acciaio sono orizzontali e tendono a fare imputare le stoviglie, quando si introduce. Il contorno griglia rialzato impedisce di togliere con facilità ciò che viene introdotto. A quest'ultimo problema ho risolto mettendo sotto sopra la griglia.

5
Forno extra! prestazioni eccellenti.

Acquistato da Onlinestore

Acquisto verificato

Prodotto eccellente. Consigliatissimo. Ha delle funzioni straordinarie ed è uno dei forni con volume più capace per incasso da 60cm. Unica pecca: se salta la corrente non è in grado di mantenere l'orario e ne consegue la procedura temporizzata. Basterebbe una batteria tampone :-/

Scrivi una recensione

Ulteriori informazioni

Data di lancio

Disponibile su Trovaprezzi.it a partire da: 12 aprile 2018

Torna su