Il motore di ricerca per i tuoi acquisti
Menu

Electrolux KOCBH20X

5
1 opinione prodotto

Il miglior prezzo online per Electrolux KOCBH20X è di 504,00 €

Recensione prodotto

Scheda tecnica

Istruzioni

Prezzo
9 offerte
Vista

Ultimi articoli in Forni

Nuove etichette energetiche: come funzionerà la classificazione dal 1 marzo 2021 in poi?
Lifestyle 23 febbraio 2021
5 trucchi per risparmiare sulla bolletta della luce
Lifestyle 12 febbraio 2021

Guide all'acquisto

Dimensioni compatte e tanta versatilità: guida ai migliori forni a microonde
Elettrico, a gas o a microonde? Trova il forno giusto per te con la nostra guida

Recensione Electrolux KOCBH20X

L’Electrolux KOCBH20X è un forno multifunzione da incasso che fa parte della gamma dei forni Steam Crisp del marchio, in cui rientrano anche i modelli Electrolux EOC5H40X, il forno Electrolux KOCDH60X e il forno multifunzione Electrolux KOCEH60X. La caratteristica distintiva di questi modelli è rappresentata dalla ricchezza di funzioni che integrano. Una di queste è, appunto, la funzione Vapore che immette la giusta umidità durante il processo di cottura, in modo da cuocere gli alimenti a temperature più basse, senza il rischio di asciugarli troppo, ma al contrario, regalando al cibo una consistenza croccante fuori e morbida al suo interno. Questo forno Steam Crisp Electrolux offre ben 19 funzioni di cottura, potendo scegliere tra: Gratinato, Cottura finale, Pane, Cottura tradizionale, Scongelamento, Lievitazione pasta, Asciugatura, Cibi congelati, Grill, Humidity Low, Scaldavivande, Cottura ecoventilata, Cottura pizza, Riscaldamento piatti, Marmellate e conserve, Cottura ventilata delicata, Rigenera a vapore, Cottura ventilata e Doppio grill ventilato. A queste si aggiunge anche la funzione Pizza e le 9 ricette preimpostate per la cottura automatica, la funzione di preriscaldamento veloce, la funzione Prolunga cottura e il sistema di pulizia AquaCleaning che trasforma l’acqua in vapore per rimuovere ogni traccia di sporco e residui di cottura. Altro plus di questo modello è dato dall’ampia cavità da 72 litri e dalla teglia Infispace, la più grande in commercio che offre fino al 25% di spazio in più rispetto alle teglie tradizionali. Massima comodità di utilizzo è offerta, invece, dal programma MyFavourite che consente di memorizzare le ricette preparate con maggiore frequenza e la funzione Set + Go che permette di impostare il forno con cotture programmate in tutta sicurezza, grazie allo spegnimento automatico che interviene al termine del tempo impostato. L’Electrolux KOCBH20X è dotato, inoltre di guide telescopiche laterali EasyEntry e del sistema di chiusura della porta VelvetClosing.

Electrolux KOCBH20X in pillole:

  • Capacità: 72 litri
  • Classe energetica: A+
  • Programmi di cottura: 19 + 9 ricette preimpostate
  • Programmi speciali: cottura a vapore e funzione Pizza
  • Sistema di pulizia: AcquaCleaning
    Web content editor freelance, muove i primi passi nel vasto mondo della comunicazione in veste di giornalista per poi tuffarsi, senza più voltarsi indietro, dentro la rete del World Wide Web. E qui non si fa mancare proprio niente. Dalla scrittura... Leggi tutto
    Leggi la scheda tecnica

    Ultime opinioni Electrolux KOCBH20X

    5
    Acquisto corrispondente al bisogno
    Acquistato da Onlinestore

    Scelto tra una varietà di forni con cottura a vapore, buon rapporto qualità/prezzo. Facile nell'uso grazie anche al display con indicazioni precisissime. Soddisfatta.

    Scrivi un'opinione

    Questo negozio partecipa al Trusted Program. Più informazioni

    Questo negozio raccoglie recensioni certificate con Feedaty. Più informazioni

    Torna su