Il motore di ricerca per i tuoi acquisti
Menu

G3 Ferrari Rosto 35 (G10056)

0
0 opinioni utente
Scrivi un'opinione

Il miglior prezzo online per G3 Ferrari Rosto 35 (G10056) è di 95,00 €

Recensione prodotto Scheda tecnica Prezzo
Andamento prezzi
Grafico non disponibile
11 prezzi trovati

Non hai trovato quello che cerchi oppure vuoi segnalarci un problema?

Recensione G3 Ferrari Rosto 35 (G10056)

Fornetto elettrico da 1320 Watt di potenza con una capacità di 35 litri, il G3 Ferrari Rosto 35 (G10056) è la versione 'small' del G3 Ferrari Rosto Titanium 55, modello con cavità extra da 55 litri e del fornetto elettrico da 45 litri G3 Ferrari Rosto 45. Ideale per una famiglia standard di 4 persone, questo fornetto G3 Ferrari consente di cucinare su due livelli contemporaneamente e riesce a raggiungere una temperatura massima di 300°C. Mette a disposizione la modalità ventilata e le funzioni di cottura: base, grill e combinata. La sua cavità può contenere un piatto di 38 cm di diametro ed è provvista di comoda luce interna che fornisce la massima visibilità delle ricette in cottura. Il pannello dei comandi laterale è composta da tre manopole attraverso le quali poter regolare il tempo, la temperatura e la modalità di cottura desiderate. È fornito di un timer da 90 minuti provvisto di segnale acustico che avvisa l’utente quando la cottura è giunta al termine. Il termostato è regolabile da un minimo di 50°C, fino ad un massimo di 300°C per la cottura di pizza e focacce. È prevista anche una teglia tonda da 38 cm di diametro che viene fornita in dotazione insieme a una griglia e a una leccarda rettangolare. Le sue dimensioni (L x H x P: 51 x 31,5 x 49 cm) e il suo peso (14,4 Kg) lo rendono un apparecchio solido e robusto, ma allo stesso tempo facile da posizionare sopra un mobile o sul piano di lavoro della cucina.  

G3 Ferrari Rosto 35 (G10056) in pillole:

  • Capacità: 35 litri
  • Potenza: 1320 Watt
  • Timer 90 minuti con segnale acustico
  • Temperatura regolabile fino a 300°C
Web content editor freelance, muove i primi passi nel vasto mondo della comunicazione in veste di giornalista per poi tuffarsi, senza più voltarsi indietro, dentro la rete del World Wide Web. E qui non si fa mancare proprio niente. Dalla scrittura...
Leggi tutto
Leggi la scheda tecnica

Ultime opinioni G3 Ferrari Rosto 35 (G10056)

4

Fornetto perfetto

Dal nostro esperto

Con questo fornetto elettrico ho fatto veramente un buon acquisto. Cercavo un’alternativa al microonde che, pur offrendo il vantaggio di essere molto più veloce, ho escluso fin dal principio perché non amo troppo quel tipo di dispositivi. Con questo fornetto mi trovo benissimo. È facilissimo da usare e ci si cucina molto bene. Cuoce come il forno grande, forse anche meglio, perché vengono bene anche le pizze e i dolci. Certo, ha solo le funzioni di cottura di base, ma bastano e avanzano per cuocere delle ricette ottime. Molto utile la luce interna e il timer da 90 minuti. Anche la pulizia non è complicata, basta usare dei prodotti specifici per il forno giusto ogni tanto, quando lo sporco accumulato richiede una piccola opera di pulizia. Posso dire che questo avviene poco frequentemente perché la cavità non ha particolari fessure e si presenta piuttosto liscia e leggermente anti aderente. Consigliato sicuramente.

Scrivi un'opinione

Questo negozio partecipa al Trusted Program. Più informazioni

Questo negozio raccoglie recensioni certificate con Feedaty. Più informazioni

Questo negozio partecipa al Trusted Program. Più informazioni

Questo negozio raccoglie recensioni certificate con Feedaty. Più informazioni

Torna su