Il motore di ricerca per i tuoi acquisti
Menu

Sony A6400 Corpo

5
1 opinione utente

Il miglior prezzo online per Sony A6400 Corpo è di 806,80 €

Recensione prodotto Scheda tecnica Istruzioni Prezzo
Andamento prezzi
Grafico non disponibile
17 prezzi trovati

Recensione Sony A6400 Corpo

La Sony a6400 corpo è una fotocamera digitale di Sony ed è il modello che precede la a6500 di cui ne conserva l’estetica. In questa versione viene proposta col solo corpo macchina; per cui, se non si ha già un obiettivo, lo si potrà scegliere tra i tanti obiettivi intercambiabili Sony. Le foto appariranno straordinariamente pulite e precise grazie al sensore di immagine APS-C, con cavi in rame, che con i suoi 24.2 megapixel di risoluzione conferisce davvero una buona qualità. La messa a fuoco è precisissima e vi sono 425 punti a rilevamento di fase sul piano focale che ricoprono l’intera immagine: si potrà fotografare senza avere sfocature. Lo schermo oltre che per visualizzare l’area di scatto, permette di regolare alcune impostazioni, come la messa a fuoco: è di tipo LCD di 3 pollici con touchscreen inclinabile di 180° per realizzare fotografie da angolature particolari e non facilmente possibili con uno schermo fisso. La fotocamera ha una naturale predisposizione per la ritrattistica e ha una funzione di tracciamento del viso in tempo reale che rileva e mantiene a fuoco in maniera costante i soggetti in movimento ponendo attenzione al colore, alla profondità e al pattern. La sensibilità ISO ha valori che vanno da 100 a 32.000; in modalità estesa arriva a 102.400: la luminosità sarà garantita anche in presenza di poca luce. I video sono registrati in qualità 4K Ultra HD con una lettura completa dei pixel, non sarà visibile il fastidioso effetto sgranato e ogni dettaglio sarà pari al naturale.

Sony a6400 corpo in pillole:

  • Solo corpo
  • 24.2 MP
  • Display Touchscreen
  • Tracciamento viso continuo
  • Video 4K UltraHD
Scritto da Pietro Alongi
Laureato in economia e sempre pronto a cogliere ogni opportunità che la vita gli offre. Ha tante passioni che si porta dietro sin da quando era piccolo come la fotografia, il giardinaggio, la lettura, la televisione, la musica e l’acquariologia: n...
Leggi tutto
Leggi la scheda tecnica

Ultime opinioni Sony A6400 Corpo

5

La consiglio, Sony è una garanzia

Dal nostro esperto

Fotocamera dalle dimensioni contenute ma le cui prestazioni sono degne delle migliori fotocamere sul mercato. Il peso è nella media e portarla in giro è un piacere. I megapixel sono 24.2, tanti, e se si è dei buoni fotografi le foto verranno meglio. Bisogna dire che si possono avere anche 40 megapixel, ma se non si è bravi, la fotocamera non si sostituirà mai a noi. Le foto comunque appaiono nitide e con colori vivi. I video sono di una qualità impeccabile, provate a riprodurli su un buon televisore e ve ne accorgerete. Bene anche il display, grande e di facile utilizzo: col touch impostate tutto in breve tempo. Se c’è poca luce nel luogo di scatto l’ISO viene dignitosamente in aiuto. Ve la consiglio, poi Sony è una garanzia, anche in questo mercato.

5

Fotocamera digitale sia per Neofiti che per Amatori.

Acquistato da Cinesud

E' una fotocamera che per la sua conformazione é ben strutturata, robusta e maneggevole. Anche se un poco complessa nelle sue innumerevoli funzioni, è intuitiva e facile da usare. Un ottimo compromesso anche per fotografi amatoriali che non tutte le volte desiderano portarsi appresso tutto il materiale che comporta una reflex.

Scrivi un'opinione

Questo negozio partecipa al Trusted Program. Più informazioni

Questo negozio raccoglie recensioni certificate con Feedaty. Più informazioni

Questo negozio partecipa al Trusted Program. Più informazioni

Questo negozio raccoglie recensioni certificate con Feedaty. Più informazioni

Torna su