Il motore di ricerca per i tuoi acquisti
Menu

Electrolux ERT1100AOW

0
0 opinioni utente
Scrivi un'opinione

Il miglior prezzo online per Electrolux ERT1100AOW è di 163,00 €

Recensione prodotto Scheda tecnica Prezzo
Andamento prezzi
Grafico non disponibile
15 prezzi trovati

Recensione Electrolux ERT1100AOW

Frigorifero sottopiano a libera installazione, l’Electrolux ERT1100AOW è la soluzione migliore in tutti quei casi in cui lo spazio in cucina scarseggia. Grazie alle sue dimensioni che misurano un’altezza di 84,7 cm, una larghezza e una profondità di 49,4 cm, trova posto in ogni ambiente, anche in quelli più ridotti. A differenza del mini frigorifero Electrolux ERB5000AOW, questo modello offre una capacità maggiore, pari a 105 litri di capienza ed è dotato di 3 ripiani in cristallo rimovibili per riporre prodotti di grandi dimensioni e di un cassetto per la verdura. Il sistema di sbrinamento automatico mantiene la parete posteriore del frigorifero priva di ghiaccio ed evita, quindi, la necessità di doverlo fare manualmente. Questo frigorifero sottopiano Electrolux, può essere facilmente collocato sotto a ripiani di diversa altezza, in quanto è provvisto di comodi piedini regolabili da 0 a 7 cm. Inoltre, la sua porta reversibile facilita ulteriormente l’installazione, potendo scegliere il senso di apertura in funzione della posizione che prenderà all’interno della cucina. Efficiente e silenzioso, questo frigorifero sottotavolo Electrolux ha una classe energetica A+ e un’emissione di rumore pari a 38 decibel. Con una classe climatica N-ST l’apparecchio è in grado di funzionare, senza alcun problema, anche nelle condizioni climatiche esterne più calde, con una temperatura fino a 38°C.

Electrolux ERT1100AOW in pillole:

  • Capacità: 102 litri
  • Classe Energetica: A+
  • Larghezza: 49,4 cm
  • Tipo di raffreddamento: statico
Web content editor freelance, muove i primi passi nel vasto mondo della comunicazione in veste di giornalista per poi tuffarsi, senza più voltarsi indietro, dentro la rete del World Wide Web. E qui non si fa mancare proprio niente. Dalla scrittura...
Leggi tutto
Leggi la scheda tecnica

Ultime opinioni Electrolux ERT1100AOW

3

Un po’ deluso dal troppo rumore

Dal nostro esperto

Scelto per i suoi 38 decibel di rumore che sulla carta mi sembravano ottimi, in realtà è molto silenzioso solo quando non si attiva il motore che crea un leggero fastidio per circa un minuto e poi smette. Se vivi in un piccolo appartamento come il mio, a lungo andare il rumore potrebbe venire un po’ a noia, discorso diverso, se invece si abita in una casa con una cucina più grande, in quel caso non si dovrebbero avvertire troppi fastidi. Lo spazio interno lo trovo piuttosto generoso per una persona singola, ci sono 3 ripiani e balconcini laterali dove mettere tutto l’occorrente per la spesa di 2 persone, più il cassetto della verdura che è molto capiente. Tutto sommato lo trovo un buon frigo per quelle che sono le mie esigenze, un po’ deluso solo per il rumore.

Scrivi un'opinione

Questo negozio partecipa al Trusted Program. Più informazioni

Questo negozio raccoglie recensioni certificate con Feedaty. Più informazioni

Questo negozio partecipa al Trusted Program. Più informazioni

Questo negozio raccoglie recensioni certificate con Feedaty. Più informazioni

Torna su