Menu
Filtra
5 offerte
Includi spese spedizione Includi sped.
Vista
Filtri
Prezzo

Ultimi articoli in Giochi da tavolo e di società

Lifestyle 13 marzo 2024
Festa del papà: a ciascuno il suo regalo
Lifestyle 04 maggio 2023
Che la forza sia con te: oggi è lo Star Wars Day

Non hai trovato quello che cerchi oppure vuoi segnalarci un problema?

Recensione Hasbro Simon Swipe

Il gioco da tavolo elettronico Simon di Hasbro esiste dal 1978. Nella nuovissima versione Simon Swipe è stato però rivoluzionato, trasformandosi in qualcosa di assolutamente futuristico. Tutta basata sulle tecnologie touch screen, la nuova versione di questo gioco di riflesso, di memoria e di azione è fatta per allenarsi da soli oppure per affrontarsi a due in sfide accesissime. A voi la scelta! Il gioco consiste nel riprodurre le sequenze luminose, accompagnate da suoni, indicate dal tabellone elettronico di gioco nell’ordine esatto in cui sono state eseguite. Man mano che si avanza, le sequenze proposte diventano più lunghe e complesse, testando i limiti di memoria e di riflesso dei giocatori. Perde chi, per primo, abbandona l’impresa perché non si ricorda la giusta combinazione. Il gioco è adatto a partire dagli 8 anni di età circa. Ma ad amarlo non saranno solo i bambini delle elementari. Anche gli adolescenti, lo troveranno divertentissimo, visto che man mano che si cresce si può aumentare il livello di difficoltà. I livelli proposti sono ben 16 e permettono al gioco di adattarsi alle diverse età e ai diversi gradi di esperienza. Più ci si allena e più si diventa bravi e, chiaramente, più si vince. A disposizione si hanno non solo 16 livelli di difficoltà, ma anche 4 diverse modalità di gioco, che includono la modalità Extreme, che è senza pause, e la versione classica e intramontabile, che piacerà ai nostalgici del vecchio Simon.

Hasbro Simon Swipe in pillole:

  • Gioco di riflesso, di memoria e di azione
  • Versione rinnovata di un vecchio gioco del 1978
  • A partire dagli 8 anni di età
  • Per 2 giocatori
  • 16 livelli di difficoltà e 4 modalità di gioco
Scritto da Irene Sartoretti
È nata nel 1982 a Perugia, nello stesso concitato giorno in cui l’Italia vinceva ai mondiali. Nella sua città natale, frequenta il liceo classico, per poi abbandonare i vocabolari di greco e latino in favore dell’architettura, studiata a Firenze, ... Leggi tutto

Ulteriori informazioni

Data di lancio

Disponibile su Trovaprezzi.it a partire da: 25 settembre 2014

Questo negozio partecipa al Trusted Program. Più informazioni

Questo negozio raccoglie recensioni certificate con Feedaty. Più informazioni

Le stelline rappresentano il punteggio medio delle recensioni degli ultimi 12 mesi. Il numero tra parentesi indica il numero totale delle recensioni raccolte.

Le stelline non sono presenti perché questo negozio ha raccolto meno di 10 recensioni negli ultimi 12 mesi. Il numero tra parentesi indica il numero totale delle recensioni raccolte.

Torna su