Menu

Chicco Torre degli Anelli

0
0 recensioni prodotto
Scrivi una recensione

Il miglior prezzo online per Chicco Torre degli Anelli è di 7,71 €

Recensione prodotto

Scheda tecnica

Ulteriori info Prezzo
Filtra
40 offerte
Includi spese spedizione Includi sped.
Vista
Vedi più offerte

Non hai trovato quello che cerchi oppure vuoi segnalarci un problema?

Recensione Chicco Torre degli Anelli

Un grande classico firmato Chicco è la Torre degli Anelli. Questo gioco per la primissima infanzia sviluppa le capacità cognitive e di coordinazione delle mani. Il funzionamento del gioco è semplice: ci sono 6 anelli di dimensioni differenti che vanno infilati nella base di gioco in ordine decrescente: dal più grande fino al più piccolo. Abilità musicali, capacità sensoriali, immaginazione, emotività: i giochi Chicco servono a sviluppare tutte le qualità necessarie per crescere bene. Sul nostro sito sono presenti tutti i più amati giochi del marchio, come questo o come la Palla Musicale Elettronica, che è una divertente novità. I colori vivaci della Torre degli Anelli attirano lo sguardo del bambino, rendendo il gioco più che mai stimolante. Le dimensioni grandi dei vari pezzi sono studiate per facilitare la presa, permettendo anche ai bambini molto piccoli di poter giocare in tutta autonomia. Afferrando e impilando gli anelli, il bambino svilupperà la coordinazione manuale e affinerà i movimenti, che saranno via via sempre più precisi. Inoltre il piccolo impererà a riconoscere le differenti dimensioni degli anelli e ad ordinarli dal più grande fino al più piccolo. Materiali e colori utilizzati sono tutti sicuri e non tossici. Le forme stondate del gioco e la leggerezza degli anelli evitano che il bambino possa farsi male. Le dimensioni grandi dei pezzi scongiurano il rischio che parti del gioco possano essere ingoiate.

Chicco Torre degli Anelli in pillole:

  • Gioco per lo sviluppo delle capacità logiche e della coordinazione nei movimenti
  • Materiali e colori non tossici

  

Scritto da Irene Sartoretti
È nata nel 1982 a Perugia, nello stesso concitato giorno in cui l’Italia vinceva ai mondiali. Nella sua città natale, frequenta il liceo classico, per poi abbandonare i vocabolari di greco e latino in favore dell’architettura, studiata a Firenze, ... Leggi tutto
Leggi la scheda tecnica

Ulteriori informazioni

Data di lancio

Disponibile su Trovaprezzi.it a partire da: 07 giugno 2016

Questo negozio partecipa al Trusted Program. Più informazioni

Questo negozio raccoglie recensioni certificate con Feedaty. Più informazioni

Le stelline rappresentano il punteggio medio delle recensioni degli ultimi 12 mesi. Il numero tra parentesi indica il numero totale delle recensioni raccolte.

Le stelline non sono presenti perché questo negozio ha raccolto meno di 10 recensioni negli ultimi 12 mesi. Il numero tra parentesi indica il numero totale delle recensioni raccolte.

Torna su