Il motore di ricerca per i tuoi acquisti
Menu

Ariete 440 Gratì

5
1 opinione utente

Il miglior prezzo online per Ariete 440 Gratì è di 28,17 €

Recensione prodotto

Scheda tecnica

Istruzioni

Prezzo
15 offerte
Vista

Ultimi articoli in Grattugie

Osservatorio Trovaprezzi.it: gli italiani sognano cucine da chef
Trend 05 novembre 2020
Prodotti Ariete più cercati in Grattugie al miglior prezzo

Recensione Ariete 440 Gratì

Ariete 440 Gratì è una pratica grattugia elettrica senza fili, leggera e maneggevole, adatta per lavorare, sia cibi duri che morbidi. Versione più easy e colorata dell’Ariete Gratì Metal è anche una delle grattugie senza fili Ariete più conosciute sul mercato, nonché uno dei modelli  più apprezzati dagli utenti, per via della sua grande praticità di utilizzo data principalmente dall’assenza di fili e cavi che, invece caratterizzano le classiche grattugie elettriche Ariete. Con l’Ariete 440 Gratì è possibile condire fino ad oltre 100 piatti, grazie ad un’autonomia di funzionamento in grado di grattugiare fino a 1 kg di formaggio. La potente batteria con una capacità di 1500 mAh, infatti, assicura una lunga durata e massime prestazioni. Con un tempo di ricarica di 15 ore, sarà sufficiente neanche mezza giornata per riportarla al giusto livello di carica. Facilissima da usare, la grattugia senza fili Ariete richiede solo una leggera pressione sulla tramoggia per entrare in funzione. Perfetta, non solo per formaggi a pasta morbida e dura, ma ideale anche per frutta secca, pane e cioccolata, l’Ariete 440 Gratì risulta anche molto pratica da pulire, in quanto completamente smontabile e dotata di tramoggia scomponibile. Anche il rullo in acciaio inox fornito in dotazione può essere rimosso e lavato accuratamente per eliminare tutti i residui accumulati. Pratica e versatile, questa grattugia senza fili è provvista anche di tappo di chiusura laterale che garantisce la massima igiene e sicurezza dal punto di vista alimentare.

Ariete 440 Gratì in pillole:

  • Capacità della batteria: 1500 mAh
  • Tempo di ricarica: 15 ore
  • Completamente smontabile
  • Forniti in dotazione: 1 rullo in acciaio inox
Web content editor freelance, muove i primi passi nel vasto mondo della comunicazione in veste di giornalista per poi tuffarsi, senza più voltarsi indietro, dentro la rete del World Wide Web. E qui non si fa mancare proprio niente. Dalla scrittura...
Leggi tutto
Leggi la scheda tecnica

Ultime opinioni Ariete 440 Gratì

4
Grattugia per uso quotidiano

Mi serviva una nuova grattugia e sono andata direttamente su Gratì, che credo almeno in Italia sia una delle grattugie più famose. È un acquisto che ho fatto ad occhi chiusi, fidandomi solamente della notorietà del marchio. Ad ora mi sembra di aver fatto un buon acquisto: la grattugia fa il suo dovere e soprattutto è comodissima da usare anche a tavola, direttamente sul piatto. Se non abbiamo ospiti, facciamo così, mentre se ne abbiamo preferiamo usare una formaggiera. Il parmigiano è sempre grattugiato bene, non ci sono mai pezzetti più grandi intrusi, anche se l’ultima parte del pezzo inserito non si grattugia proprio fino in fondo, rimane spesso una strisciolina intera, ma questo forse dipende dalla consistenza stessa del formaggio. È lavabile in lavastoviglie nella parte non elettrica. La batteria si carica in mezza giornata; spero duri a lungo.

5
Eccezionale
Acquistato da Bytecno

Prodotto eccezionale comodo e funziona benissimo. Il venditore mi ha costantemente informato dall’acquisto alla consegna. Cinque stelle meritatissime.

Scrivi un'opinione

Questo negozio partecipa al Trusted Program. Più informazioni

Questo negozio raccoglie recensioni certificate con Feedaty. Più informazioni

Torna su