Il motore di ricerca per i tuoi acquisti
Menu

Denon Heos Homecinema HS2 Soundb

0
0 opinioni utente
Scrivi un'opinione

Il miglior prezzo online per Denon Heos Homecinema HS2 Soundb è di 619,00 €

Recensione prodotto Scheda tecnica Prezzo
2 prezzi trovati

Recensione Denon Heos Homecinema HS2 Soundb

Il modello Heos Homecinema HS2 Soundb rientra tra gli home theater top di gamma da utilizzare per migliorare la parte audio dei televisori. Si presenta con un design razionale, il colore è nero e le forme sono rettangolari; la barra, di dimensioni contenute, va collocata alla base del televisore mentre il sub ai lati dell’uditore. Il formato di audio integrato è il DTS, Dolby Digital e Dolby Digital Plus: la qualità del suono è elevata e l’audio è ben propagato in tutto l’ambiente. Il parlato è cristallino, questa caratteristica è apprezzata da chi è solito guardare i talk show televisivi o le serie tv. Il sub ha un driver del diametro di 5,25 pollici che risulta potente ma i bassi sono ben bilanciati e rispettosi della fonte originale. La connettività tradizionale prevede un ingresso audio digitale ottico, uno HDMI, uno di tipo SPDIF e uno aux per jack da 3,5 mm, l’ideale per l’utilizzo delle cuffie quando non si vuole disturbare chi si ha vicino. Chi desidera può adoperare la rete Ethernet o il Wi-Fi e, in poco tempo, ci si connette a diversi dispositivi. I formati di audio supportati sono: WAV, WMA, AAC, MP3, FLAC e ALAC. La tensione richiesta per l’utilizzo, infine, è di 120/230 V.

Heos Homecinema HS2 Soundb in pillole:

  • Sistema Home Theater top di gamma
  • Sub con driver del diametro di 5,25 pollici: potente e con bassi bilanciati
  • I formati di audio integrati sono DTS, Dolby Digital e Dolby Digital Plus
  • Connettività tradizionale con diversi ingressi e wireless con Wi-Fi e rete Ethernet
  • I formati di audio supportati sono: WAV, WMA, AAC, MP3, FLAC e ALAC
Scritto da Pietro Alongi
Laureato in economia e sempre pronto a cogliere ogni opportunità che la vita gli offre. Ha tante passioni che si porta dietro sin da quando era piccolo come la fotografia, il giardinaggio, la lettura, la televisione, la musica e l’acquariologia: n...
Leggi tutto
Leggi la scheda tecnica

Ultime opinioni Denon Heos Homecinema HS2 Soundb

5

Sistema top di gamma, prezzo alto

Il modello di Home Theater Heos Home Cinema rientra nei top di gamma e per l’acquisto è necessario un budget piuttosto alto. Si apprezzano le linee del design, è così elegante che si inserisce in ogni tipo di arredamento. Il sub è davvero potente con bassi molto rispettosi dell’audio alla fonte. Completa la connettività wireless, si può adoperare il Wi-Fi e la rete Ethernet in modo da avere una versatilità di utilizzo elevata. Chi vuole la connettività tradizionale ha tante modalità per il collegamento. Le prestazioni sono davvero elevate e va bene l’acquisto per chi è alla ricerca del meglio.

Scrivi un'opinione

Questo negozio partecipa al Trusted Program. Più informazioni

Questo negozio raccoglie recensioni certificate con Feedaty. Più informazioni

Questo negozio partecipa al Trusted Program. Più informazioni

Questo negozio raccoglie recensioni certificate con Feedaty. Più informazioni

Torna su