Menu

Beko DEN38530XAD

0
0 recensioni prodotto
Scrivi una recensione

Il miglior prezzo online per Beko DEN38530XAD è di 551,16 €

Recensione prodotto

Scheda tecnica

Istruzioni

Ulteriori info Prezzo
Filtra
1 offerta
Includi spese spedizione Includi sped.
Vista
Altre offerte che potrebbero interessarti
Filtri
Prezzo
Negozio

Ultimi articoli in Lavastoviglie

Lifestyle 11 aprile 2024
Quali sono le migliori marche di elettrodomestici?
Lifestyle 08 aprile 2024
Cucina smart: gli elettrodomestici domotici da non perdere

Guide all'acquisto

Speciale elettrodomestici: grandi e piccole sorprese per Natale
Pulizia e consumi contenuti: guida all’acquisto delle migliori lavastoviglie

Non hai trovato quello che cerchi oppure vuoi segnalarci un problema?

Recensione Beko DEN38530XAD

Beko presenta Beko DEN38530XAD, una lavastoviglie dal design elegante e compatto, capace di unire bellezza estetica e praticità ad un prezzo conveniente. Beko DEN38530XAD, come anche il modello Beko DFN16420B, è una lavastoviglie a libera installazione, realizzata per essere collocata ovunque. Un vero e proprio top di gamma apprezzato dalle famiglie più numerose per la sua grande capacità di carico che consente di lavare fino a 15 coperti. In questo modo, lavare le stoviglie a mano sarà solo un lontano ricordo. Per gestire al meglio lo spazio, inoltre, questo modello è dotato di un cestello superiore regolabile in tre posizioni, studiato per offrire la possibilità di caricare facilmente anche le stoviglie più ingombranti. Grazie alle sue numerose funzioni innovative, l’elettrodomestico assicura lavaggi di qualità eliminando tutto lo sporco dalle stoviglie senza lasciare mai alcun residuo. Il livello di sporco, infatti, viene rilevato da pratici sensori automatici che stabiliscono il programma di lavaggio più adatto ad ogni esigenza, evitando così sprechi. Per avere tutte le stoviglie sempre pronte per l’uso, la lavastoviglie Beko offre il programma fast+ che riduce del 50% la durata del lavaggio. L’apice del comfort viene raggiunto dal programma AcquaFlex che consente di lavare insieme vari materiali, dal cristallo alla plastica, con temperature differenziate tra i due cestelli. Per risparmiare tempo ed energia ed evitare sprechi, poi, è possibile selezionare anche la funzione mezzo carico che permette di utilizzare un solo cestello in presenza di poche stoviglie. In più, con la funzione partenza ritardata, che consente di programmare fino a 24 ore l’avvio, la lavastoviglie può attivarsi in qualsiasi momento della giornata anche di notte quando tutti dormono o quando nessuno è in casa, per avere tutte le stoviglie sempre pronte per l’uso.

Beko DEN38530XAD in pillole:

  • Modello a libera installazione da collocare ovunque
  • Capacità elevata per caricare fino a 15 coperti
  • Cestello superiore regolabile in tre posizioni per la massima flessibilità
  • Sensori automatici per rilevare lo sporco
  • Programma fast + per ridurre del 50% il tempo di lavaggio
  • Programma Acqua Flex per lavare con differenti temperature più materiali insieme
  • Mezzo carico per lavare con un solo cestello e risparmiare energia
  • Funzione partenza ritardata per posticipare fino a 24 ore l’avvio
Scritto da Laura Catalano
Nata nel 1992 nel cuore storico di Benevento, all’età di tre anni si trasferisce insieme alla sua famiglia in una grande casa nel bosco a pochi chilometri di distanza dalla città d’origine. Qui, circondata dalla natura incontaminata, trascorre un’... Leggi tutto
Leggi la scheda tecnica

Ulteriori informazioni

Data di lancio

Disponibile su Trovaprezzi.it a partire da: 25 febbraio 2019

Questo negozio partecipa al Trusted Program. Più informazioni

Questo negozio raccoglie recensioni certificate con Feedaty. Più informazioni

Le stelline rappresentano il punteggio medio delle recensioni degli ultimi 12 mesi. Il numero tra parentesi indica il numero totale delle recensioni raccolte.

Le stelline non sono presenti perché questo negozio ha raccolto meno di 10 recensioni negli ultimi 12 mesi. Il numero tra parentesi indica il numero totale delle recensioni raccolte.

Torna su