Il motore di ricerca per i tuoi acquisti
Menu

Beko DRX721B

4,3
4 opinioni prodotto

Il miglior prezzo online per Beko DRX721B è di 0,00 €

Recensione prodotto

Scheda tecnica

Istruzioni

Ulteriori info Prezzo

Ultimi articoli in Lavatrici e Asciugatrici

Asciugatrici Bosch AutoClean, la tecnologia che semplifica la vita
Lifestyle 14 ottobre 2021
Asciugatrice con motore Dual Inverter Heat Pump di LG, perché è così speciale?
Lifestyle 27 settembre 2021

Guide all'acquisto

Le migliori lavasciuga in commercio: guida all'acquisto
Bucato senza macchie e senza stress: guida all’acquisto della lavatrice

Recensione Beko DRX721B

L'asciugatrice a pompa di calore Beko DRX721B ha una capacità di 7 kg, 15 programmi e un sensore di  asciugatura OptiSense che regola automaticamente la durata dell'asciugatura e pareti antivibrazione che la rendono estremamente silenziosa, con soli 65 decibel di rumorosità. Il cestello Aquawave è dotato di una particolare struttura che limita l'attrito, per la massima protezione anche dei capi più delicati. La tecnologia EcoGentle, li protegge ulteriormente dall'usura, preservandone anche i colori, grazie all'innovativo sistema di asciugatura a condensazione combinata con un sistema di aria condizionata che tratta delicatamente i capi e che riduce anche i consumi energetici. Numerosi i programmi integrati in questa asciugatrice Beko, come il Cotone Pronto Stiro, il programma Refresh, il ciclo Cotone Asciutto Armadio e quello Cotone Asciutto Armadio + e il Cotone Extra Asciutto. Sono inclusi anche molti altri cicli per ogni tipo di tessuto, come il programma Sintetici Pronto Stiro, il programma Sintetici Asciutto Armadio e il Programma Sportwear. Il programma Mix, il ciclo Jeans e il programma Camicie, si aggiungono ai cicli rapidi da 60 e 30 minuti e al programma per i piccoli carichi da 14 minuti. Non manca, infine, il BabyProtect, un programma che si adatta a capi più delicati che vengono asciugati a basse temperature. Il pratico display digitale consente di gestire con grande facilità tutti i programmi e fornisce utili informazioni sul tempo rimanente alla fine del ciclo di asciugatura. Sempre da qui è possibile impostare l’avvio ritardato dell'asciugatrice potendolo posticipare fino a 3, 6 o 9 ore.  .

Beko DRX721B  in pillole:

  • Capacità di carico: 7 kg
  • Classe energetica: A++
  • Sensore di asciugatura OptiSense
  • Tecnologia EcoGentle
  • Cestello AquaWave
Web content editor freelance, muove i primi passi nel vasto mondo della comunicazione in veste di giornalista per poi tuffarsi, senza più voltarsi indietro, dentro la rete del World Wide Web. E qui non si fa mancare proprio niente. Dalla scrittura... Leggi tutto
Leggi la scheda tecnica

Ultime opinioni Beko DRX721B

3
Asciugatrice dal bel design, ottimo prezzo, ma qualche difetto c’è

Innegabile il bel design, questa asciugatrice bianca ha un bell'aspetto e sta benissimo nella mia cucina. Senza dubbio, è un bellissimo dispositivo. Nessun problema per l’estetica, ma è un po' deludente in fatto di funzionalità. Ho testato diversi programmi ma spesso la macchina si ferma mentre la biancheria non è abbastanza asciutta (il sensore di umidità non deve essere calibrato molto bene). Confesso che ho spesso impostato la macchina su un ciclo di 45 minuti, almeno il tempo è fissato e l'asciugatura è assicurata! Inoltre è a bassa temperatura, perfetta per tessuti un po' delicati. Per tutto il bucato, come asciugamani e lenzuola, il programma extra dry è perfetto. Nonostante alcune pecche, sono comunque contenta di aver acquistato questa asciugatrice che rimane un prodotto molto conveniente anche dal punto di vista del prezzo.

4
asciuga ma....
Acquistato da Mondo Elettrodomestici

La prima asciugatrice che compro, asciuga ma è rumorosa.

5
Molto soddisfatto
Acquistato da Mondo Elettrodomestici

L'ho usata già diverse volte e mi soddisfa molto. Ha diversi programmi tra cui scegliere, molto facile e veloce da usare. Asciuga davvero bene ed è comoda da pulire. Per ora pienamente soddisfatto

4
Asciugatrice beko
Acquistato da Mondo Elettrodomestici

Asciugatrice con ottimo rapporto qualità prezzo, funziona bene, un sacco di scelta tra diversi programmi di asciugatura, niente di cui lamentarsi insomma. Per me è la prima asciugatrice quindi non ho grossi termini di paragone, però sono soddisfatta!

4
Positiva
Acquistato da Mondo Elettrodomestici

È un buon prodotto è un po' rumorosa secondo me ma io non ho avuto altre esperienze con asciugatrici.. l asciugatura è un po' lunga e ho scoperto tramite altre persone che anche se l asciugatura è data imbase al programma per due ore fin quando non è asciutta va avanti..

Scrivi un'opinione

Ulteriori informazioni

Data di lancio

Disponibile su Trovaprezzi.it a partire da: 21 febbraio 2019

Torna su