Il motore di ricerca per i tuoi acquisti
Menu

Apple MacBook Air (MVFH2T/A)

3
1 opinione utente

Il miglior prezzo online per Apple MacBook Air (MVFH2T/A) è di 979,04 €

Recensione prodotto Scheda tecnica Prezzo
Andamento prezzi
Grafico non disponibile
33 prezzi trovati

Non hai trovato quello che cerchi oppure vuoi segnalarci un problema?

Recensione Apple MacBook Air (MVFH2T/A)

Il MacBook Air (MVFH2T/A) corrisponde ad una delle versioni con colore grigio siderale di uno dei modelli di punta tra i notebook Apple. Il notebook appartiene, infatti, alla gamma Air, presente sul mercato anche nella colorazione oro, di cui sono disponibili altre versioni anche sul nostro sito, come quella del MacBook Air Oro (MVFM2T/A). Si tratta di laptop estremamente leggeri (solo 1,25 chilogrammi) e sottili (appena 15,6 millimetri) e che, per questo, sono particolarmente amati da chi è spesso in movimento, per motivi di lavoro o di studio. Dal punto di vista tecnico, questo modello recepisce tutte le innovazioni proposte dai tecnici di Cupertino per le più recenti release dei propri modelli, a partire dalla presenza del Touch Id per il riconoscimento delle impronte digitali fino al Trackpad Force Touch del 20% più grande rispetto ai precedenti modelli. Il processore scelto per gestire questa versione è l'Intel Core i5 Dual Core di ottava generazione già visto all'opera sul modello a cui si accennava prima, con 1.6 GHz di frequenza base e 3.9 GHz di frequenza massima turbo. A livello di memoria, anche in questo caso parliamo di un modello con 8 GB di memoria Ram e 128 GB di capacità massima di archiviazione che, in fase di configurazione, possono però essere impostate rispettivamente fino a un massimo di 16 GB e 1 TB. Lo schermo del MacBook Air (MVFH27/A) MacBook Air (MVFH2T/A) è da 13,3 pollici con display Retina a tecnologia True Tone: la risoluzione arriva così a 2560x1600 pixel, offrendo un'esperienza di visualizzazione dalla qualità eccezionale.

Apple MacBook Air (MVFH2T/A) in pillole:

  • Processore Intel Core i5
  • Display Retina da 13,3 pollici
  • 8 GB di memoria
  • Storage da 128 GB
Abruzzese forte e gentile, trapiantato da circa dieci anni a Roma per motivi professionali ma sempre in collegamento con la sua terra d'origine dove si occupa di promozione del territorio. Padre di Nina, creatura dallo sguardo vispo e cosa più bel...
Leggi tutto
Leggi la scheda tecnica

Ultime opinioni Apple MacBook Air (MVFH2T/A)

4

La solita qualità Apple

Dal nostro esperto

La solita qualità Apple, come da titolo, si vede da subito anche nel design, con un computer così sottile che per i non addetti ai lavori potrebbe sembrare impossibile metterci dentro l'ottima dotazione che lo caratterizza. Per quanto riguarda le prestazioni niente da obiettare, il computer si è rivelato subito con prestazioni ottimali anche se ero consapevole che non si trattava di una versione Pro. Per quello che serve a me comunque è un'ottima scelta, perché con la grafica ci lavoro poco e posso sfruttarlo anche per guardare qualche bel film con un'ottima qualità video. Prezzo come sempre un po' altino ma è uno scotto da pagare per avere questa qualità.

3

Entry level per il suo genere

Acquistato da Informatica 2008

Nel suo genere è di fascia 'Entry level'. Se non avete necessità particolari va benissimo, soprattutto per studenti, se cercate professionalità dovete salire di categoria(pro)

Scrivi un'opinione

Questo negozio partecipa al Trusted Program. Più informazioni

Questo negozio raccoglie recensioni certificate con Feedaty. Più informazioni

Questo negozio partecipa al Trusted Program. Più informazioni

Questo negozio raccoglie recensioni certificate con Feedaty. Più informazioni

Torna su