Il motore di ricerca per i tuoi acquisti
Menu

Apple MacBook Pro (MVVK2T/A)

5
4 opinioni utente

Il miglior prezzo online per Apple MacBook Pro (MVVK2T/A) è di 2.699,00 €

Recensione prodotto Scheda tecnica Prezzo
122 prezzi trovati
Vedi più offerte

Recensione Apple MacBook Pro (MVVK2T/A)

Il MacBook Pro (MVVK2T/A) è uno dei modelli del top di gamma Apple. Si tratta in particolare della versione alimentata da processore Intel Core i9 e che si posiziona nella fascia alta di prezzo. Ad un prezzo leggermente inferiore, sul sito di Trovaprezzi, è disponibile anche la versione dello stesso computer alimentata però dall’Intel Core i7, che corrisponde al nome di MacBook Pro (MVVJ2T/A) e che si presenta con la stessa classica colorazione grigia. Tornando al modello preso in esame su questa pagina, va invece detto che il prezzo è certo giustificato da una dotazione di tutto rispetto, capace di andare incontro alle esigenze di quei professionisti impegnati con le immagini e che spesso sono costretti a lavorare fuori dall’ufficio. Per agevolare il trasporto del computer, Apple è riuscita a mantenere il peso in 2 chilogrammi e l’altezza in 16,2 millimetri. Ritornando per un attimo al processore, questo è nello specifico l’Intel Core i9 Octa Core di nona generazione che lavora con 16 MB di cache e può contare su una frequenza variabile da 2.3 Ghz fino a 4.8 GHz nella modalità Turbo Boost. Il sistema operativo montato su questo modello è il macOS Catalina, sviluppato tenendo conto delle esigenze grafiche di un computer che monta un display Retina da 16 pollici con tecnologia IPS e risoluzione di 3072x1920 pixel. La scheda grafica del MacBook Pro (MVVK2T/A) è invece una AMD Radeon Pro 5500M con 4 GB di memoria dedicata. La massima capacità di archiviazione arriva in questo caso a 1024 GB su SSD. 

Apple MacBook Pro (MVVK2T/A) in pillole:

  • Schermo da 16 pollici
  • Processore Intel Core i9 Octa Core
  • Scheda AMD Radeon Pro 5500M
  • Storage da 1024 GB
Abruzzese forte e gentile, trapiantato da circa dieci anni a Roma per motivi professionali ma sempre in collegamento con la sua terra d'origine dove si occupa di promozione del territorio. Padre di Nina, creatura dallo sguardo vispo e cosa più bel...
Leggi tutto
Leggi la scheda tecnica

Ultime opinioni Apple MacBook Pro (MVVK2T/A)

5

Il top

Difficile se non impossibile trovare un difetto a questo modello di MacBook Pro. Parliamo di uno dei top del settore, con un processore mai visto prima e tutta una serie di accorgimenti nel nuovo sistema operativo Catalina che rendono i processi lavorativi ancora più veloci. Componentistica ovviamente di prima qualità e prezzo che purtroppo non poteva che essere così alto, ma è lo scotto da pagare per avere una macchina che consente di poter elaborare qualsiasi progetto grafico o di editing video senza rischi di rallentamenti o blocchi.

5

the best MacBook!

Acquistato da Mondoshopit

Prodotto eccellente! sono al terzo MacBook Pro in 8 anni e il primo funziona ancora perfettamente, non cambierei Mac OS per nessuna ragione.

5

Apple top come sempre

Acquistato da Informatica 2008

Recensione molto di parte, dato che utilizzo sia pc che mac dal lontano 1990 e posso solo dire che il 60 per cento della qualità del mio lavoro lo devo ai computer apple. Il mac book pro 2019 è una delle migliori macchine che fin'ora ho avuto. Facile bypassare il problema delle porte solo thunderbolt 3 perchè esistono in commercio diversi hub. Da considerare che alcuni programmi che girano a 32 bit non sono più utilizzabili, quindi occhio... La adobe come sempre rema contro e la suite fino al 2017 non può più essere utilizzata. Ventole silenziosissime. Sto verificando le temperature CPU e fin'ora sto su max 60 gradi però ho notato che scalda un po' tanto quando attacco l'alimentatore oppure l'hub alla thunderbolt... L'ho acquistato da poco, quindi devo ancora valutare bene.

5

Apple MacBook Pro (MVVK2T/A)

Acquistato da Bass8

Ottimo, potentissimo, audio fenomenale, grafica al massimo, velocità ultra straordinaria. Il massimo per lavorare al massimo. Apple costa tanto ma vale tanto.

5

Semplicemente fantastico

Acquistato da Informatica 2008

Venivo da un MacBook Pro del 2011 che usavo per audio editing massivo e come macchina per un po’ di video editing. Questa nuova macchina Apple la supera in tutto e per tutto e spero mi duri altri 8 anni come il precedente.

Scrivi un'opinione

Questo negozio partecipa al Trusted Program. Più informazioni

Questo negozio raccoglie recensioni certificate con Feedaty. Più informazioni

Questo negozio partecipa al Trusted Program. Più informazioni

Questo negozio raccoglie recensioni certificate con Feedaty. Più informazioni

Torna su