Torna su
Il motore di ricerca per i tuoi acquisti
Menu
Canon EF 70-300mm f/4-5.6 IS II USM

Canon EF 70-300mm f/4-5.6 IS II USM

0
0 opinioni utente
Scrivi un'opinione

Il miglior prezzo online per Canon EF 70-300mm f/4-5.6 IS II USM è di 400,00 €

Recensione prodotto Scheda tecnica Prezzo
Andamento prezzi
Grafico non disponibile
14 prezzi trovati

Non hai trovato quello che cerchi oppure vuoi segnalarci un problema?

Recensione Canon EF 70-300mm f/4-5.6 IS II USM

Gli obiettivi Canon da sempre sono all’avanguardia per quanto riguarda il mondo delle fotocamere digitali e il Canon ef 70 300mm f 4 5 6 is ii usm è uno dei modelli più apprezzati dai fotografi. Si presenta nel classico colore nero e con un nuovo display elettronico collocato superiormente che consente di visualizzare alcune informazioni come la distanza di messa a fuoco e la profondità di campo nelle diverse aperture. Ha un’estensione focale minima di 70 millimetri, mentre la massima è di 300 mm: rientra nella categoria dei tele obiettivi in cui si riesce a zoomare di molto per avvicinare i soggetti che si trovano in lontananza. L’utilizzo ideale è per la fotografia sportiva, specialmente quella in movimento, per quella naturalistica, in cui si riesce ad avvicinare gli animali senza disturbarli, e infine per i propri viaggi: è capace di trasformare magistralmente il momento che si vive in qualcosa che rimarrà in eterno. Il motore che ne permette il funzionamento è di tipo USM ed è presente uno stabilizzatore di immagine che minimizza le vibrazioni del corpo macchina fino a 4 stop più lenti. Il diaframma è costruito con 9 lamelle circolari che riescono a isolare il soggetto in primo piano sfocando lo sfondo per un effetto artistico incredibile. Lo schema ottico è invece realizzato con alcuni elementi in vetro UD in grado di ridurre al minimo le aberrazioni cromatiche per ottenere fotografie nitide e pulite anche alla massima estensione. Il peso è nella media: solo 710 grammi per una lunghezza di 14,55 centimetri.

Canon ef 70 300mm f 4 5 6 is ii usm in pillole:

  • Lunghezza focale 70-300 mm
  • Tele obiettivo
  • Motore USM
  • Display sul barilotto
  • Ideale per fotografia sportiva, naturalistica e viaggi
Scritto da Pietro Alongi
Laureato in economia e sempre pronto a cogliere ogni opportunità che la vita gli offre. Ha tante passioni che si porta dietro sin da quando era piccolo come la fotografia, il giardinaggio, la lettura, la televisione, la musica e l’acquariologia: n...
Leggi tutto
Leggi la scheda tecnica

Ultime opinioni Canon EF 70-300mm f/4-5.6 IS II USM

5

Silenzioso e zoom potente

Dal nostro esperto

L’obiettivo che la maggior parte delle persone ha utilizzato è sicuramente il 18-55 millimetri di tipo standard che è veramente la base della fotografia; alla lunga ci si accorge che è davvero limitato e che si possono esplorare nuovi mondi grazie a zoom più potenti. Il 70-300 di Canon risponde in pieno a questo desiderio ed è uno zoom che avvicina i soggetti di 4.3 volte senza mai perdere l’attenzione per il dettaglio. E’ perfetto per fotografare gli animali nel loro habitat naturale poiché si avvicina molto al soggetto da fotografare ma senza mai disturbarlo; ideale ad esempio per il birdwatching.

Scrivi un'opinione

Questo negozio partecipa al Più informazioni

Questo negozio raccoglie recensioni certificate con Feedaty. Più informazioni

Questo negozio partecipa al Più informazioni

Questo negozio raccoglie recensioni certificate con Feedaty. Più informazioni