Menu

Dior J'adore Eau de Parfum 150ml a partire da 153,86 €

5
1 recensione prodotto
Prezzo

Recensione prodotto

Scheda tecnica

Ulteriori info
Filtra
10 offerte
Includi spese spedizione Includi sped.
Vista

Ultimi articoli in Profumi

Trend 11 febbraio 2024
Osservatorio Trovaprezzi.it: il comportamento online degli italiani nel 2023
Trend 09 febbraio 2024
Trovaprezzi.it: la top 10 dei profumi più cercati in Italia nel 2024

Guide all'acquisto

Profumi: guida all’acquisto su come scegliere la fragranza ideale
Profumi per l'estate: guida all'acquisto delle migliori fraganze

Non hai trovato quello che cerchi oppure vuoi segnalarci un problema?

Recensione Dior J'adore Eau de Parfum 150ml

Da sempre sinonimo di seduzione, le fragranze firmate Dior sono pura gioia per i sensi. Il profumo da donna J’adore Eau de Parfum è un tripudio di fiori freschi e luminosi, che vestono la pelle di una soave grazia. François Demachy, che è il maître parfumeur in carica di Dior, ha realizzato questa fragranza riunendo i fiori più preziosi al mondo per creare una nuova, immaginaria corolla, che fosse la più raffinata e sensuale di tutte. La fragranza si apre sulle note fruttate ed esotiche del ylang-ylang. Dal lontano e mitico oriente, ci si sposta in Turchia, dove è stata colta la rosa Damascena, fiore dagli accenti intriganti che è qui unito in un sensuale abbraccio con il jasmin grandiflorum di Grasse. Fiore dalle sfaccettature d’albicocca e di marmellata, il jasmin grandiflorum di Grasse incontra i toni caldi, luminescenti e delicati del jasmin sambac dell’India, che ha sfaccettature sottili ed eleganti, simili a quelle del fiore d’arancio. A chiudere il festoso bouquet di fiori bianchi, c’è la tuberosa dell’India, essenza il cui biancore accattivante provoca una luminosa esplosione fiorita che traversa tutto il solare paesaggio olfattivo. Voluttuosa e straordinaria, la fragranza è racchiusa in un flacone a forma di anfora, creato da Monsieur Christian Dior in persona e abbellito da un collier Masai, che è come un ricco gioiello al collo di una splendida donna che danza. La fragranza, nata nel 1999, fa parte della famiglia delle profumazioni floreali-fruttate.

Dior J’adore Eau de Parfum in pillole:

  • Fragranza floreale fruttata
  • Bouquet di fiori bianchi: ylang-ylang, rosa damascena di Turchia, jasmin grandiflorum di Grasse, jasmion sambac dell’India, tuberosa dell’India
Scritto da Irene Sartoretti
È nata nel 1982 a Perugia, nello stesso concitato giorno in cui l’Italia vinceva ai mondiali. Nella sua città natale, frequenta il liceo classico, per poi abbandonare i vocabolari di greco e latino in favore dell’architettura, studiata a Firenze, ... Leggi tutto
Leggi la scheda tecnica

Ultime recensioni Dior J'adore Eau de Parfum 150ml

5
il prodotto che cerco

Acquistato da Profumo Mania

Acquisto verificato

avendo idee chiare sul prodotto, trova prezzi è il servizio per eccellenza adatto allo scopo: prezzo, celerità, serietà e sicurezza sull'acquisto!!! da consigliare a tutti quanti si servono dell'acquisto o line!!!

Scrivi una recensione

Ulteriori informazioni

Data di lancio

Disponibile su Trovaprezzi.it a partire da: 16 maggio 2015

Questo negozio partecipa al Trusted Program. Più informazioni

Questo negozio raccoglie recensioni certificate con Feedaty. Più informazioni

Le stelline rappresentano il punteggio medio delle recensioni degli ultimi 12 mesi. Il numero tra parentesi indica il numero totale delle recensioni raccolte.

Le stelline non sono presenti perché questo negozio ha raccolto meno di 10 recensioni negli ultimi 12 mesi. Il numero tra parentesi indica il numero totale delle recensioni raccolte.

Torna su