Il motore di ricerca per i tuoi acquisti
Menu

Head Raptor 120 RS

4
1 opinione prodotto

Il miglior prezzo online per Head Raptor 120 RS è di 269,00 €

17 offerte
Vista

Ultimi articoli in Scarponi e Attacchi

Sulla neve in sicurezza: l’attrezzatura da mettere in valigia
Sport 23 febbraio 2020
Arriva la Giornata Mondiale della Neve: come viverla al meglio
Sport 19 gennaio 2020

Recensione Head Raptor 120 RS

Per gli allenamenti intensi e le lunghe giornate sulle piste, gli scarponi da sci Head Raptor 120 RS sono la soluzione migliore in termini di comodità. Nessun fastidio, nessun dolore dovuto all'uso prolungato di questo prodotto che, come gli Head Raptor 140 RS, dimostra di essere un valido alleato dell'atleta in continua evoluzione. Abbinati infatti a degli sci di livello alto, risultano perfetti per gli sciatori tecnici che hanno bisogno di solidità di conduzione e traiettorie ben precise. Più performanti degli scarponi Head Raptor 70, hanno caratteristiche tecniche che li rendono superiori, in quanto la sensazione è quella di indossare una scarpa costruita su misura. Per quanto riguarda alcuni dettagli degli Head Raptor 120 RS, sono dotati di Scarpetta HeadFit Pro, la suola omologata FIS e la regolazione race flex. Si tratta infatti di uno strumento da gara altamente performante, eccellente in qualsiasi condizione e su tutte le piste, che si distingue proprio per la sua sensibilità nell'adattarsi a terreni differenti. Nonostante si tratti di scarponi da gara, c'è da sottolineare che sono molto leggeri, costruiti per garantire il massimo comfort e adattarsi alla gamba di ogni singolo sciatore. Ad esempio, sono semplicissimi da indossare, in quanto il materiale plastico degli Head Raptor 120 RS è più morbido all'altezza del collo del piede; in questa maniera, aprire lo scafo sarà una passeggiata. Infine, sono dotati di 4 ganci in alluminio con lift block per una chiusura intuitiva e una calzata ideale anche per i piedi più grandi. 

Head Raptor 120 RS in pillole: 

  • Nati per le competizioni internazionali
  • Comodi e confortevoli
  • Facili da indossare
  • Leggeri e adatti a ogni terreno
Giornalista pubblicista e web content editor, fin da bambino è appassionato di lettura, inclinazione che lo porta a scegliere gli studi classici e, successivamente, a poter raccontare il mondo attraverso la sua penna. Sportivo per passione, è nato... Leggi tutto

Ultime opinioni Head Raptor 120 RS

4
Ottimi
Acquistato da Bottero ski

Scarponi davvero precisi e performanti. Per la loro categoria sono anche decisamente comodi. Non do 5 stelle perché la scarpetta termoformante si deforma con troppa facilità, ad esempio anche se gli scarponi sono non lontani (non a contatto) di un termosifone. Inoltre i ganci hanno perso la vernice dopo solo una settimana di utilizzo continuativo. In totale un ottimo scarpone molto diretto e preciso.

Scrivi un'opinione

Questo negozio partecipa al Trusted Program. Più informazioni

Questo negozio raccoglie recensioni certificate con Feedaty. Più informazioni

Torna su