Il motore di ricerca per i tuoi acquisti
Menu

Garmin Forerunner 235

3,8
5 opinioni prodotto

Il miglior prezzo online per Garmin Forerunner 235 è di 0,00 €


Ultimi articoli in Smartwatch e Orologi Sportivi

Natale per lui: idee regalo a meno di 30 euro
Lifestyle 08 dicembre 2021
I migliori prodotti Xiaomi da mettere sotto l’albero (non solo smartphone)
Tech 06 dicembre 2021

Guide all'acquisto

I prodotti irrinunciabili sotto l’albero: speciale tecnologia
Cardiofrequenzimetri: trova il modello giusto con la nostra guida all’acquisto

Recensione Garmin Forerunner 235

Per poter controllare salute e prestazioni sportive, scegli il modello di orologio sportivo Forerunner 235 di Garmin. Grazie al GPS integrato e al cardiofrequenzimetro, questo nuovo orologio migliora le condizioni di allenamento e le performance. E come questo, sono tanti gli orologi firmati Garmin che puoi trovare in offerta sul nostro sito. Fra i modelli più apprezzati dai visitatori di Trovaprezzi c’è Fenix 5, l’orologio multisport dal design compatto e dalle prestazioni avanzatissime. Forerunner 235 è stato creato specificamente per gli amanti della corsa. Ogni volta che esci ad allenarti, Forerunner 235 calcola la distanza percorsa, la velocità alla quale corri e l’andamento. In più tiene sotto controllo il ritmo cardiaco, per permetterti di misurare lo sforzo fatto. E sempre tramite frequenza cardiaca, l’orologio risale alle calorie perse e al tempo di recupero necessario per te. Insomma, più che un semplice orologio sportivo, con Forerunner 235 al polso, hai un vero e proprio coach personale, pronto a seguirti dappertutto e ad aiutarti nelle tue sessioni di allenamento. In più Forerunner 235 ti dà accesso alle tantissime applicazioni Garmin Connect, messe a punto per atleti di tutti i tipi, dai professionisti dello sport agli amatori della corsa passando per i principianti. Le applicazioni che hai a disopsizione ti permettono di fare di tutto e di più. Puoi scaricare programmi di allenamento personalizzati e seguire live le tue attività, grazie alla funzione tracking activity. Infine puoi collezionare tutti i dati fisici e quelli relativi agli allenamenti per monitorare le evoluzioni.
Scritto da Irene Sartoretti
È nata nel 1982 a Perugia, nello stesso concitato giorno in cui l’Italia vinceva ai mondiali. Nella sua città natale, frequenta il liceo classico, per poi abbandonare i vocabolari di greco e latino in favore dell’architettura, studiata a Firenze, ... Leggi tutto

Ultime opinioni Garmin Forerunner 235

1
Che peccato! Buona partenza, pessimo arrivo.

Il cinturino mi crea allergia al polso. Problemi con la sintonizzazione in bluetooth, solo in parte superati con Garmin express, per cui può impiegare anche una giornata per sintonizzarsi. Dopo essere caduto da mezzo metro (era sotto carica) si è rigato il vetro. Infine, dopo due anni e tre mesi di vita, il cardiofrequenzimetro è impazzito e segna il doppio dei valori reali, ovviamente portandosi dietro il contacalorie.INAFFIDABILE

4
Cardiofrequenziometro------------------
Acquistato da Elettronic shop

Il prodotto è buono ovviamente, con delle ottime novità. Però come quasi tutti ( o tutti proprio ) non risultano efficaci a rilevare i battiti cardiaci dal polso. Brutto a dirsi ma è la verità. Scomoda ma molto più affidabile la fascia toracica. Impossibile pensare di avere 80 battiti in salita con il fiatone e 135 in discesa leggera senza essere tirati per il "collo".

4
Buono
Acquistato da Elettronic shop

Il prodotto è buono conoscevo già l'azienda Garmin

5
Ottimo anche come cardio al polso
Acquistato da Elettronic shop

Dopo una ricerca immensa tra vari marchi ho scelto il Garmin 235 perché era quello che mi dava più affidabilità a ciò che cercavo: un orologio che avesse il cardio al polso ottimo. Al momento l’ho provato su corsa e allenamento in palestra senza tanti movimenti di braccia e durante il giorno. Sono rimasta stupita di quanto é sensibile alle variazioni di battito e alla registrazione di tali. Provenivo da un altro Garmin, il vivosmart hd e dopo un anno dall’utIlizzo stava dando i numeri... quindi ora sono molto soddisfatta.

5
Mi piace
Acquistato da Elettronic shop

Sono passata dal forerunner 310XT al Forerunner 235. Devo dire che mi sembra un buon prodotto, abbastanza semplice da usare e con diverse funzionalità. Forse se devo fare un appunto, mi sembra un pò leggero.

Scrivi un'opinione
Torna su