Il motore di ricerca per i tuoi acquisti
Menu

Hisense H55O8B

0
0 opinioni prodotto
Scrivi un'opinione

Il miglior prezzo online per Hisense H55O8B è di 0,00 €

Recensione prodotto

Scheda tecnica

Ulteriori info Prezzo

Ultimi articoli in Televisori

I migliori prodotti Xiaomi da mettere sotto l’albero (non solo smartphone)
Tech 06 dicembre 2021
Videorecensione Samsung QN95A: la prima TV con tecnologia miniLED
Tech 02 dicembre 2021

Guide all'acquisto

Trova il televisore giusto per te: segui la nostra guida all'acquisto
TV LG: i televisori dell’azienda di Seul nella nostra guida all’acquisto

Recensione Hisense H55O8B

Hisense H55O8B è una smart TV dalle caratteristiche tecniche di pregio. L’intelligenza artificiale Vidaa U3.0, ammirata anche sul televisore Hisense H55U8B e sul modello Hisense H55U7BS, assicura che ogni immagine venga ottimizzata al meglio. Ciò permette di apprezzare contenuti offerti dalle app preinstallate, come Netflix e Youtube. Chi vuole avere sempre sotto controllo i propri siti web preferiti, invece, può utilizzare il browser web Seraphic 4.0. Non manca il supporto ai comandi vocali di Amazon Alexa e all’app RemoteNOW; quest’ultima, in particolare, dà modo di comandare il televisore con lo smartphone. La presenza di un media player integrato e della modalità hotel completa un comparto software di qualità, che valorizza una configurazione hardware altrettanto soddisfacente. Hisense H55O8B, nello specifico, dispone di uno schermo OLED da 55 pollici con risoluzione 4K, che restituisce neri profondi e intensi. La tecnologia Dolby Vision HDR, invece, si concentra sul contrasto, per immagini sempre incisive e vivide. La profondità di colore a 10 bit e la tecnologia di gestione dei colori Wide Colour Gamut, inoltre, sono garanzia di una gamma cromatica elevata. L’alto angolo di visione, infine, consente di guardare al meglio film e serie TV anche da posizione laterale. Sul fronte audio, l’apparecchio è fornito di un sistema di due altoparlanti da 10 W con tecnologia Dolby Atmos. Utilizzando l’equalizzatore parametrico è possibile modificare la resa sonora a proprio piacimento. Le componenti hardware trovano posto nel design particolarmente sottile della smart TV Hisense H55O8B, impreziosito da inserti in metallo di colore scuro.

Hisense H55O8B in pillole:

  • Intelligenza artificiale Vidaa U3.0
  • Supporto alle app di Netflix e Youtube
  • Schermo OLED da 55 pollici
  • Design sottile ed elegante
Scritto da Francesco Ursino
Fin da bambino, Francesco ha avuto passioni ben precise. La tecnologia, la scrittura, la comunicazione e i videogiochi. L’epoca d’oro dei giochi in 16 bit, e del grande duello tra Nintendo e SEGA, lo vedeva protagonista in prima fila. Grazie all... Leggi tutto
Leggi la scheda tecnica

Ultime opinioni Hisense H55O8B

4
Prezzo un po' alto, ma per un OLED ci sta tutto

Il prezzo potrebbe spaventare qualcuno ma, come scritto nel titolo, si tratta pur sempre di un OLED. In compenso la resa visiva è ottima, profonda e intensa, con colori molto accesi e un contrasto bello forte. Direi che sulla qualità di visione c’è poco altro da dire, è veramente di alto livello. Peccato che l’audio non sia altrettanto all’altezza. Di base si sente bene, ma chi vuole un’esperienza veramente di qualità dovrà affidarsi a una soundbar, c’è poco da fare. La parte smart mi piace: è piuttosto semplice e intuitiva, ci sono tante app utili e anche qualche opzione molto interessante, tipo il supporto ad Alexa o il controllo via smartphone. I canali televisivi si prendono bene e il passaggio da uno all’altro è rapido. In generale è un ottimo TV, bello anche da vedere. In salotto fa la sua figura e anche se non è un taglio molto grande ne sono pienamente soddisfatto.

Scrivi un'opinione

Ulteriori informazioni

Data di lancio

Disponibile su Trovaprezzi.it a partire da: 23 maggio 2019

Torna su