Il motore di ricerca per i tuoi acquisti
Menu

Philips 24PHS4354

0
0 opinioni utente
Scrivi un'opinione

Il miglior prezzo online per Philips 24PHS4354 è di 126,95 €

Recensione prodotto Scheda tecnica Istruzioni Prezzo
19 prezzi trovati

Recensione Philips 24PHS4354

Philips 24PHS4354 è un apparecchio compatto e installabile anche dove lo spazio è poco. Il suo schermo è da 24 pollici, simile a quello del televisore Philips 24PFS5603. Il pannello presenta il sistema Pixel Plus HD, dedicato all’ottimizzazione delle immagini, opera a una frequenza di aggiornamento di 60 Hz e riproduce contenuti alla risoluzione 1366x768, adatta per guardare i programmi televisivi. Rimanendo in tema, va detto che l’apparecchio è fornito di un sintonizzatore analogico e digitale, compatibile con i segnali DVB-C, DVB-T2 e DVB-S2. Notevoli le soluzioni offerte dalla connettività: sono disponibili, infatti, due porte HDMI e una presa Scart. Non manca l’ingresso VGA, che permette di collegare il proprio PC desktop, come spiegato sulla pagina ufficiale del prodotto sul sito Philips. Grazie alla porta USB 2.0, inoltre, è possibile sfruttare la funzione di riproduzione di file audio e video. Il lettore integrato supporta le estensioni più utilizzate, da MP4 e MP3, comprese GIF e JPEG. Passando al fronte audio, va detto che il modello Philips 24PHS4354 è dotato di un impianto composto da due altoparlanti full range da 3 W. Il sistema sonoro è supportato dalle tecnologie Smart Sound e Incredible Surround. Chi vuole guardare i programmi televisivi senza disturbare, poi, può fare affidamento sulla presa per le cuffie da 3,5 mm. Le ultime note dedicate all’apparecchio riguardano il comparto energetico, che si rivela piuttosto efficiente. Il televisore Philips 24PHS4354, nello specifico, rientra nella classe A+, con un consumo annuo che si aggira sui 30 kWh.

Philips 24PHS4354 in pillole:

  • Display HD Ready da 24 pollici
  • Sintonizzatore analogico e digitale
  • Riproduzione di file audio e video via USB
  • Classe energetica A+
Scritto da Francesco Ursino
Fin da bambino, Francesco ha avuto passioni ben precise. La tecnologia, la scrittura, la comunicazione e i videogiochi. L’epoca d’oro dei giochi in 16 bit, e del grande duello tra Nintendo e SEGA, lo vedeva protagonista in prima fila. Grazie all...
Leggi tutto
Leggi la scheda tecnica

Ultime opinioni Philips 24PHS4354

4

Piccolo ma performante

Volevo un nuovo televisore da mettere in cucina, ma non volevo comprare un catorcio o qualcosa di brutto da vedere. Questo Philips è perfetto, perché intanto ha la dimensione giusta, e anche visivamente ha un bell'impatto, con le sue cornici bianche mi sembra un apparecchio decisamente stiloso. E poi, soprattutto, si vede bene. Ha uno schermo da 24 pollici HD Ready di ottima qualità, almeno secondo me, e si sente anche discretamente bene. Pesa poco, quindi quando mi serve lo posso portare nel mio studio, attaccarlo al computer e usarlo come monitor. Avendo anche le casse incorporate, non devo attaccare altri altoparlanti, è veramente molto molto utile. C’è qualcosa che non mi piace? Non saprei, il numero di collegamenti mi sembra più che giusto, forse la risoluzione Full HD sarebbe stata la ciliegina sulla torta ma non posso lamentarmi più di tanto, anche visto il prezzo. Tutto sommato, lo consiglierei.

Scrivi un'opinione

Questo negozio partecipa al Trusted Program. Più informazioni

Questo negozio raccoglie recensioni certificate con Feedaty. Più informazioni

Questo negozio partecipa al Trusted Program. Più informazioni

Questo negozio raccoglie recensioni certificate con Feedaty. Più informazioni

Torna su