Il motore di ricerca per i tuoi acquisti
Menu

Philips 43HFL5014

0
0 opinioni utente
Scrivi un'opinione

Il miglior prezzo online per Philips 43HFL5014 è di 573,89 €

Recensione prodotto Scheda tecnica Prezzo
Andamento prezzi
Grafico non disponibile
8 prezzi trovati

Non hai trovato quello che cerchi oppure vuoi segnalarci un problema?

Recensione Philips 43HFL5014

Installare ed eliminare app è molto semplice con Philips 43HFL5014. Così come il modello Philips 43HFL6014U, questo televisore professionale si rivolge a strutture ricettive e commerciali, e dispone di AppControl. Si tratta di un’opzione che permette di gestire a distanza gli applicativi presenti su uno o più televisori collegati alla stessa rete locale. E di applicativi, questo televisore ne offre molti. Il suo sistema operativo, infatti, è Android TV, compatibile perciò con il grande catalogo del Play Store, comprendente software gratuiti e a pagamento. Le funzioni CMND & Check-in e CMND & Control, inoltre, danno modo di offrire ai propri ospiti un’esperienza personalizzata e più sicura. Per conoscere al meglio le performance del televisore Philips 43HFL501, è possibile visionare i dettagliati report con dati analitici prodotti periodicamente. Così è facile capire quale canale viene guardato di più, o se l’ultima promozione lanciata ha avuto successo. Ma non basta, perché l’apparecchio offre altri strumenti di marketing e comunicazione, come la possibilità di inserire il proprio logo nell’interfaccia utente e di modificare i colori dei menu di ricerca. Accanto a questa imponente infrastruttura software trova spazio una configurazione hardware di livello. Il display a LED da 43 pollici del televisore professionale Philips 43HFL5014 raggiunge la risoluzione Full HD, pari a 1920x1080. Il pannello presenta un angolo di visione di 178 gradi, e una luminosità massima di 250 cd/m². L’impianto audio, infine, vede la presenza di due speaker da 10 W con supporto alle tecnologie DTS-HD e Dolby Atmos.

Philips 43HFL5014 in pillole:

  • Sistema operativo Android
  • Numerose opzioni pensate per le strutture ricettive
  • Display da 43 pollici
  • Risoluzione Full HD
Scritto da Francesco Ursino
Fin da bambino, Francesco ha avuto passioni ben precise. La tecnologia, la scrittura, la comunicazione e i videogiochi. L’epoca d’oro dei giochi in 16 bit, e del grande duello tra Nintendo e SEGA, lo vedeva protagonista in prima fila. Grazie all...
Leggi tutto
Leggi la scheda tecnica

Ultime opinioni Philips 43HFL5014

4

Ideale per gli hotel

Dal nostro esperto

Un televisore del genere probabilmente non l’avevo mai visto. Non solo si vede molto bene, visto che la risoluzione è 4K, ma ha anche delle funzioni specifiche per gli hotel e gli alberghi. Del tipo, è possibile personalizzare i menu di ricerca, aggiungere il proprio logo, inviare messaggi, gestire il check-in. Poi la parte dedicata alle app è ottima: non solo c’è Android, e quindi una infinità di contenuti, ma si possono gestire gli applicativi a distanza molto comodamente. Si può intervenire sia sul singolo televisore che su tutta la rete, veramente una gran comodità. Non do il massimo dei voti perché il prezzo, nonostante tutte le cose belle appena scritte, mi sembra leggermente elevato, almeno per singola unità. Se pianificate di rinnovare il vostro albergo, però, potreste sicuramente farci un bel pensierino. Ha anche un aspetto classico, così va bene sia negli hotel moderni che in quelli più tradizionali.

Scrivi un'opinione

Questo negozio partecipa al Trusted Program. Più informazioni

Questo negozio raccoglie recensioni certificate con Feedaty. Più informazioni

Questo negozio partecipa al Trusted Program. Più informazioni

Questo negozio raccoglie recensioni certificate con Feedaty. Più informazioni

Torna su