Il motore di ricerca per i tuoi acquisti
Menu

Philips 43PUS6804

0
0 opinioni prodotto
Scrivi un'opinione

Il miglior prezzo online per Philips 43PUS6804 è di 0,00 €

Recensione prodotto

Scheda tecnica

Ulteriori info Prezzo

Guide all'acquisto

Trova il televisore giusto per te: segui la nostra guida all'acquisto
TV LG: i televisori dell’azienda di Seul nella nostra guida all’acquisto

Recensione Philips 43PUS6804

Philips 43PUS6804 trasforma l’esperienza di visione in uno spettacolo unico grazie ad Ambilight. Questo sistema, presente anche sul televisore 4K Ultra HD Philips 55PUS6703 e sul modello Philips 49PUS8303, consiste in una serie di LED posti sui bordi dello schermo che si illuminano a seconda delle scene riprodotte. Tutto ciò valorizza appieno i contenuti trasmessi dallo schermo da 43 pollici con risoluzione 3840x2160, che supporta inoltre le tecnologie HDR10+ e Pixel Precise Ultra HD. La prima si occupa di incrementare la resa delle aree chiare e scure, mentre la seconda migliora la qualità delle immagini di risoluzione inferiore. È disponibile, poi, la funzione Dolby Vision, che regola ulteriormente i parametri legati a illuminazione, contrasto e colore. Che dire, invece, dell’audio? In questo ambito, la smart TV Philips 43PUS6804 si segnala per la presenza di due altoparlanti da 10 W con supporto alla tecnologia Dolby Atmos. Agendo sull’equalizzatore a cinque bande si ha modo di regolare al meglio la resa del suono, avvicinandola alle proprie esigenze. Il punto di partenza dell’analisi del software, cambiando argomento, è il sistema operativo SAPHI. Attraverso le sue schermate intuitive è possibile accedere alle app preinstallate di Youtube, Prime Video e Netflix. È presente anche un browser web, con il quale si può navigare sui propri siti internet preferiti. La smart TV Philips 43PUS6804 è un apparecchio completo, ma non per questo avido di risorse: il televisore è di classe A+, con una richiesta annua che si aggira sui 144 kWh.

Philips 43PUS6804 in pillole:

  • Sistema Ambilight
  • Schermo 4K da 43 pollici
  • App preinstallate di Netflix e Youtube
  • Classe di efficienza +
Scritto da Francesco Ursino
Fin da bambino, Francesco ha avuto passioni ben precise. La tecnologia, la scrittura, la comunicazione e i videogiochi. L’epoca d’oro dei giochi in 16 bit, e del grande duello tra Nintendo e SEGA, lo vedeva protagonista in prima fila. Grazie all... Leggi tutto
Leggi la scheda tecnica

Ultime opinioni Philips 43PUS6804

3
Costo un po’ elevato. Buona qualità di visione

Dal punto di vista hardware non posso dire nulla di male su questo televisore. Lo schermo da 43 pollici è di buona qualità, specialmente se si considera la risoluzione 4K e il supporto all’HDR. La qualità di visione è ottima, anche quando provo i videogiochi o guardo la televisione. L’audio non è potentissimo, sicuramente, però alla fine fa il suo e su un apparecchio di queste dimensioni ci può ancora stare. Mi delude un po’ la parte smart, invece: per carità, le app più note ci sono tutte, però il sistema operativo non mi pare sia compatibile con un numero molto elevato di applicativi. Non è che uno compra la smart TV per provare app a caso, però su questo modello non c’è la libertà che ti dà Android, per intenderci. E anche il prezzo, tutto sommato, mi pare un po’ alto. Quindi sì, ci sono difetti e punti di forza da valutare bene.

Scrivi un'opinione

Ulteriori informazioni

Data di lancio

Disponibile su Trovaprezzi.it a partire da: 01 maggio 2019

Torna su